5 luglio 2011 

Ai Miei seguaci che condannano questi Messaggi

Martedì, 5 luglio 2011, alle ore 14:30
Mia amatissima figlia, oggi è un giorno speciale, poiché Mi compiaccio di comunicarvi che coloro la cui fede è stata rafforzata per via dei Miei Messaggi, possono essere fiduciosi, che la loro recita quotidiana della Divina Misericordia sta salvando delle anime. I Miei figli non devono mai dimenticare che le preghiere, quando vengono recitate con sincerità e con il cuore, saranno sempre ascoltate. Le preghiere sono sempre ascoltate e le intenzioni particolari vengono soddisfatte secondo la Mia Santissima Volontà.
Figli, vi prego di continuare con le vostre preghiere poiché contribuiranno ad attenuare il periodo del Grande Castigo. Il Padre Mio ora è pronto a prendere in consegna il Suo Santo Regno e, ancora una volta, a dare inizio alla Sua Autorità, nel momento in cui il Nuovo Paradiso emergerà sulla Terra. Il male nel mondo, non è mai stato così intenso come in questo momento. A causa dell’elevata popolazione mondiale e delle opere del maligno, la guerra è ovunque. L’odio mostrato dall’uomo verso l’uomo è palpabile. Che quest’odio venga manifestato sotto forma di avidità politica o come controllo da parte di una nazione sulle altre, è la stessa cosa. Satana ha molti seguaci. Essi, i suoi seguaci, il più delle volte non sono consapevoli di come egli influenzi ogni pensiero o azione in qualsiasi momento del giorno.
Se i Miei figli potessero solo vedere la quantità di dèmoni presenti in tali uomini, si ammalerebbero. Essi si impossessano di molti dei Miei figli e gli unici segni sono visibili solo attraverso le loro azioni malvagie. Pregate, pregate ora, Miei seguaci, affinché quelle povere anime smarrite, possano essere salvate durante l’Avvertimento.
Tutto quello che Io vi chiedo, da questo momento fino all’Avvertimento, figli, sono le vostre preghiere ed in particolare, la recita della Divina Misericordia. Il Padre Mio salverà delle anime, se vi dedicate a dirla una volta al giorno, preferibilmente alle tre del pomeriggio.
Quanto a quei Miei seguaci che condannano questi Messaggi, Io li imploro di pregare lo Spirito Santo per chiedere il Dono del discernimento prima di respingere la Mia Sacra Parola. Quelli tra di voi che insultano la Mia veggente e destinataria di questi Messaggi dovrebbero farsi questa domanda: se fosse Satana ad influenzare questi Messaggi, così come voi credete, allora perché vi chiederebbe di pregare, di chiedere il perdono, di ricevere la Santa Eucaristia? Quindi capirete che questo è impossibile.
L’ingannatore influenzerà principalmente i Miei seguaci per incoraggiarli a rinnegare la Mia Parola, perché sa che sarà il loro rifiuto nei confronti delle Mie Santissime Parole d’Amore che Mi ferirà maggiormente.
Adesso rifiutate Satana e le sue vie malvagie. Tornate a Me. Io vi imploro, perché non dovete permettergli di influenzarvi in questo modo. Le vostre preghiere ora sono indispensabili per salvare i Miei poveri figli che non sopravvivranno all’Avvertimento.
Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì