Tuonerà, all’improvviso, la Voce di Dio su questa Umanità perversa!

Tuonerà, all’improvviso, la Voce di Dio su questa Umanità perversa!
Carbonia, 21.11.2018
Ore 18.10

Le voci del mondo si perdono, ma la voce di Dio resta nei cuori dei suoi figli.

Il vento soffia forte, l’uragano è in arrivo, attenti a non essere travolti dalla sua forza.

Convertitevi o uomini, affinché in voi non resti che un corpo che si macererà nel tempo.

Avverto tutti i miei figli che Io sto arrivando!

Che il tempo è già chiuso da un pezzo!
Che la mia misericordia scenderà su tutti quelli che mi attendono
con il bastone in mano, pieni di amore per Me.

Uscite dalle vostre iniquità e avviatevi verso il Cielo, il vostro Dio vi attende per donarvi della sua grandezza.

Sarete ricchi di sapienza e conoscerete l’Universo che è in Me.
Io possiedo tutto, tutto Mi appartiene, tutto ciò che Io ho creato l’ho creato in Me e l’ho condiviso con tutti i miei figli, le mie creature, quelle che entreranno in Me per celebrare in Me il Mio Tutto.

Gradite ora il mio saluto. La mia pace sia in voi! La mia Carità in voi!

Uniti per l’Amore, condividete nell’amore con i fratelli e gridatemi il vostro sì sincero fino alla fine.

Tuonerà, all’improvviso, la Voce di Dio su questa Umanità perversa!

Tuonerà nei cuori degli uomini!

Chi non si troverà custodito in Colui che È, sarà catapultato dove il buio è perenne!

Celebro con voi la mia pazienza e la mia misericordia.

State in armonia tra di voi, e, uniti in un cuor solo e un’anima sola, venite al vostro Dio Amore.

Vi benedico e vi attendo al Colle. 

Chi crede di aver ormai distrutto il Colle si pentirà del suo sarcasmo nei confronti dei miei piccoli e sarà bastonato dall’ira di Dio.

Pietà, pietà di voi, o uomini senza Dio!

Amen!
 
http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/novembre-2018/2981-chi-crede-di-aver-ormai-distrutto-il-colle-si-pentira-del-suo-sarcasmo-nei-confronti-dei-miei-piccoli-e-sara-bastonato-dall-ira-di-dio.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3