Trevignano Romano 24 novembre 2018
Amati figli, grazie per avere ascoltato la mia chiamata dal vostro cuore. Figli, conosco le vostre difficoltà, le vostre ansie e la vostra vita, accogliete le grazie che in questo momento cadranno su di voi. Figli miei, nutritevi della Parola di mio Figlio, siate buoni e onesti con il prossimo. Cari figlioli miei, io come Madre, soffro nel vedere quanti pregano e poi si comportano con orgoglio e superbia, imparate da ciò che ha detto Gesù. Figli miei, mio Figlio ha bisogno delle vostre preghiere, ma voi avrete sempre più bisogno di Lui. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3