È giunta l'oscurità e ora il tempo di satana è molto breve


MOLTI SI RIFIUTANO DI ASCOLTARMI... COSÌ SIA... È GIUNTA LA FINE! 
Messaggio ricevuto il 23 novembre, 2018

Figli Miei, ascoltate molto attentamente ciò che vi sto dicendo. La Mia Parola si riferisce al tempo in cui aumenterà la conoscenza e verrà rivelato molto di ciò che è stato scritto. Quel tempo è ORA. Sto rivelando moltissime cose riguardo a ciò che sta per accadere su questa terra a quelli che si sono preparati e stanno camminando con Me in obbedienza. Nei cieli infuria una guerra enorme e potente ed è il momento che la Mia armata intervenga, dato che è stata addestrata per questo, poiché è giunta l'oscurità e ora il tempo di satana è molto breve.

Dato che ho preso in Me le Mie primizie, verrà instillato in loro tutto il potere e l'autorità e a loro verranno date facoltà che finora non hanno mai conosciuto. Li ho preservati per questo tempo, e quando li rivelero' al mondo, ne resterà esterrefatto per ciò che è successo, dato che non si è mai verificato. Molti saranno purificati e resi bianchi, ma i cattivi non capiranno. Chi è ingiusto, lascia che resti ingiusto, ma chi è santo, lascia che resti santo.

Tramite i Miei, che ho trasformato, versero' la Mia unzione, ed essi cammineranno, senza indebolirsi. Correranno senza stancarsi. Guariranno i malati, scacceranno i demoni, risusciteranno i morti e agiranno come dico loro. Un vero miracolo, sì, poiché tutto ciò che ho stabilito per questi tempi, è effuso in loro.

Ascolteranno come un cuor Solo, e riceveranno una pace soprannaturale nel caos assoluto del mondo. Saranno come lampade, e la Mia presenza in loro sarà innegabile. Saranno i Miei strumenti per assistere i disperati e gli smarriti; e molti giungeranno a conoscerMi tramite il loro esempio. Li impieghero' per un brevissimo tempo. Poi li porterò a casa, mentre i disobbedienti e i duri di cuore resteranno nel mondo per subire il terrore che ci sarà durante il regno dell'anticristo.

Veramente, Io sono alla porta, e ancora troppi si rifiutano di credere. Così sia. La fine è giunta e Io non tardero'. Ci sarà ancora una scelta per quelli che restano nel regno della bestia, se sopravviveranno alle calamità e al giudizio, ma quei giorni saranno terribilmente oscuri e moltissimi moriranno per amore del Mio nome.

State ascoltando davvero? Ascoltate con il vostro spirito ciò che vi sto dicendo? La fine è qui. È giunta e pochissimi si sono preparati. Ora vedrete, dinanzi ai vostri stessi occhi, che tutto quello che ho detto è vero. Queste parole, quando tutto sarà accaduto, dimostreranno che sono vero e fedele e la Mia Parola non tornerà a Me nulla.

Ascoltate le parole del vostro Creatore. Quando tutto è perduto, resto Io.

YAHUSHUA

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì

Avvertimento e Miracolo