Seminario "Libro della Verità" 22 settembre 2018
VI INVITO AD INIZIARE UNA RIPARAZIONE, IL TERZO LUNEDÌ DI OGNI MESE, PER NOVE MESI NEL CORSO DELL’ANNO, OFFRENDOLA AI NOSTRI CUORI AFFLITTI:
a causa delle eresie
a causa del paganesimo
a causa della morte degli innocenti
a causa della mancanza di adempimento alle promesse fatte nella consacrazione da parte di alcuni Miei figli prediletti
a causa della mancanza d’amore dell’uomo per i propri simili
Questa riparazione per le Mie petizioni summenzionate, la dovrete iniziare con la preghiera del Credo, seguita dalla preghiera del Santo Rosario e ricevendo Mio Figlio nell’Eucaristia, coscientemente preparati con il cuore, con l’anima, con le potenze ed i sensi, cosicché questa offerta raggiunga allo stesso tempo chi la offre, con le seguenti grazie:
Intercederò per la Pace di chi compirà questa offerta in ogni momento della loro vita.
Sarò consolazione nei momenti di dolore.
Intercederò affinché non nascondano i loro peccati e non siano strumenti del male.
Starò attenta ed allontanerò ogni indizio di superbia.
Vi aiuterò nel raggiungere il Dono dell’umiltà.
Mi manterrò in costante benedizione delle vostre case.
Ai Miei figli prediletti concederò, per disposizione della Trinità Sacrosanta, la virtù del servizio a Mio Figlio con tutte le loro forze ed in questo modo saranno coloro che disporranno le anime ad affidarsi a Mio Figlio, essendo veri pastori, predicatori, liturgisti e maestri nell’Amore di Mio Figlio per il Popolo.
LE PROMESSE DELLA SANTA VERGINE PER CHI EFFETTUA LA PREGHIERA DI OFFERTA DELLA VITA
PREGHIERA DI OFFERTA DELLA VITA (data a Suor Natalia Magdolna dalla Vittoriosa Regina del Mondo)
"Mio dolce Gesù: di fronte alle persone della Santissima Trinità, davanti alla nostra Madre del Cielo e tutta la Corte Celeste, offro - secondo le istruzioni del Tuo Cuore Eucaristico e del Cuore Immacolato di Maria Santissima - tutta la mia vita, tutti la mie Sante Messe, Comunioni, buone opere, sacrifici e sofferenze, unendoli ai meriti del Tuo Sangue Santissimo e della Tua morte in Croce: per adorare la Santissima Trinità gloriosa, per offrirle riparazione delle nostre offese, per l'unità della nostra Santa Madre Chiesa, per i nostri sacerdoti, per le buone vocazioni sacerdotali e per tutte le anime fino alla fine del mondo. Ricevi, Mio Gesù, la mia offerta di vita e concedimi la grazia di perseverare in essa fedelmente fino alla fine della mia vita. Amen."
"...Se qualcuno, mia figlia, fa solo una volta l'offerta della vita. Capisci, figlia Mia? Se solo una volta, in un momento di grazia, si è acceso nel suo cuore il fuoco dell'amore eroico, con questo ha sigillato tutta la sua vita! La sua vita, anche se non ne è consapevole, è ormai possesso di Entrambi i Sacri Cuori. Per mio Padre il tempo non esiste. La vita dell'uomo sta davanti a lui tutta intera..."
LE 5 MERAVIGLIOSE PROMESSE
1. I loro nomi saranno inscritti nel Cuore di Gesù, ardente d'amore, e nel Cuore Immacolato della Vergine Maria.
2. Per la loro offerta della vita, insieme con i meriti di Gesù, salveranno molte anime dalla dannazione. Il merito dei loro sacrifici beneficherà le anime fino alla fine del mondo.
3 Nessuno tra i membri della sua famiglia si condannerà, anche se dalle apparenze esterne così sembra, perché prima che l'anima lasci il corpo riceverà nel profondo dell'anima la grazia del pentimento perfetto.
4. Nel giorno della sua offerta, i membri della sua famiglia che erano in Purgatorio, usciranno di lì.
5. Al momento della sua morte, io sarò al suo fianco e porterò la sua anima, senza passare attraverso il Purgatorio, alla presenza della Gloriosa Santissima Trinità, dove, nella casa fatta dal Signore, gioirà per sempre con me.
Самолюбивое предпочтение себя Христу будет оправдываться у этого человека еще таким рассуждением: «Христос, проповедуя и в жизни своей проявляя нравственное добро, был исправителем человечества, я же призван быть благодетелем этого отчасти исправленного, отчасти неисправимого человечества. Я дам всем людям все, что нужно. Христос, как моралист, разделял людей добром и злом, я соединю их благами, которые одинаково нужны и добрым, и злым. Я буду настоящим представителем того Бога, который возводит солнце свое над добрыми и злыми, дождит на праведных и неправедных. Христос принес меч, я принесу мир. Он грозил земле страшным последним судом. Но ведь последним судьею буду я, и суд мой будёт не судом правды только, а судом милости. Будет и правда в моем суде, но не правда воздаятельная, а правда распределительная. Я всех различу и каждому дам то, что ему нужно».
La predilezione ambiziosa di sé stessi a Cristo sarà giustificata da questa persona con tale ragionamento:
"Cristo, predicando e presentandosi di buona morale nella sua vita, era riformatore dell'umanità, io stesso sono chiamato ad essere benefattore di questa umanità in parte modificata, in parte incorreggibile. Io dò a tutti tutto quello di cui hanno bisogno. Cristo, quale moralista, ha diviso le persone in buoni e cattivi, io li unisco nei buoni, che hanno bisogno tanto i buoni quanto i cattivi. Io sarò il vero rappresentante di quel Dio, che fa' sorgere il sole tanto per i buoni quanto per i cattivi, che fa' piovere tanto sui giusti quanto sugli ingiusti. Cristo ha portato la spada, io porterò la pace. Lui ha minacciato la terra con una giustizia spaventosa e definitiva. Ma dopotutto io sarò l'ultimo giudice e la mia giustizia non sarà giustizia di verità, ma solo giustizia di misericordia. Nella mia giustizia ci sarà la verità, ma non verità vendicativa, bensì verità distribuita. Io distinguo tutti e dò ad ognuno quello di cui ha bisogno."
La profezia a Garabandal ora diventerà una realtà
Martedì, 31 maggio 2011, alle ore 15:30
Mia amatissima figlia, abbiamo percorso una lunga strada in così poco tempo. Ciò è avvenuto per un motivo, poiché questo era tutto il tempo che occorreva per impartire la Mia Santissima Parola ad un mondo che ha fame del Mio Amore. Essi ancora non ascoltano, perché non vogliono sapere. Mentre molti dei Miei leali seguaci adesso sono attenti ai cambiamenti imminenti, moltissimi non hanno alcun interesse per gli avvisi dati al mondo da parte della Mia amata Madre fino ad ora. Le profezie rivelate a Garabandal, ora diventeranno una realtà. Organizzatevi subito per questo evento, dato che vi sono rimasti solo pochi mesi per preparare le vostre anime.
Ti prego, non avere paura, figlia Mia, poiché so che questi eventi ti hanno resa triste in quanto stai pensando al futuro dei tuoi figli. L’Avvertimento cambierà ogni cosa. Tuttavia esso presenterà un bivio sulla strada. Quando l’umanità, verrà svegliata circa la Verità dell’Esistenza di Dio, allora sceglierà, attraverso il proprio libero arbitrio, una delle due vie: la via della salvezza, oppure quella della dannazione.
Il castigo spazzerà via gran parte del mondo
Pregate intensamente che l’uomo scelga la prima via. Dal momento che, se non lo facesse, il mondo subirebbe il castigo più severo, laddove una gran parte di esso verrebbe spazzata via. Perché i Miei figli vorrebbero questo? Eppure, a causa del peccato, l’uomo purtroppo sceglierà di ignorare la Mia Promessa e seguirà la via dell’ingannatore. Vi ho detto che non vi darò una data per l’Avvertimento, poiché questa è conosciuta solo da poche anime elette. Il fatto è che, se questa data fosse resa pubblica, le persone sarebbero tentate di cercare la redenzione per un senso di falsa umiltà. Confidate in Me. Starete tutti bene, figli. Voi siete stati benedetti per aver ricevuto questo meraviglioso Dono della Rivelazione. Il mondo adesso sembrerà diventare più tranquillo e alquanto strano, nei mesi a venire che portano all’Avvertimento. Quando accadrà, nonostante sarà visibilmente spettacolare in cielo, quest’esperienza mistica sarà così tranquilla, che sarete ancor più predisposti a questo silente incontro con la vostra stessa coscienza.
Ricordate, più sono le persone che vengono avvertite di questo evento, più anime saranno salvate. Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia per quelle anime che moriranno durante l’Avvertimento. Esse hanno bisogno delle vostre preghiere.
Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo
Seminario "Libro della Verità"
Voi forse pensate di essere venuti qui pervostra volontà, ma è il Signore che vi ha condotto qui oggi, grazie al coraggio del vostro cuore, e di questo dovete essere certi. Qualcuno nel mondo vi dirà che siete pazzi a seguire il Libro della Verità perché in effetti molti non hanno ricevuto lo Spirito e non hanno accolto lo Spirito per ricevere questo messaggio così difficile, ma non dimenticate mai, il vostro cuore è coraggioso. Che cos’è il Libro della Verità? Per rispondere bisogna porsi una serie di domande. Perché l’abbiamo ricevuto in questo momento della nostra storia? Cerchiamo di ripercorrere le tappe storiche di quello che il Cielo ha cercato di dirci per lungo tempo. E’ evidente che guardando la storia, gli uomini non hanno voluto dare ascolto alla Parola e l’umanità è destinata alla distruzione. Ve ne rendete conto? Viviamo in un mondo pazzo. Dio ha inviato tante volte tramite Maria SS. il messaggio da trasmettere all’umanità, ma noi facciamo orecchie da mercanti. Crediamo nella nostra chiesa, crediamo nella chiesa istituita e crediamo alla nostra Madre Maria. Crediamo in quello che ci dice? Se veramente ascoltassimo quello che ci dice Maria Vergine non avremmo bisogno del Libro della Verità. Cosa ci ha detto Maria a La Salette? Luglio1846. Lei non ha usato il condizionale. Roma è destinata a perdere la fede. Voi credete a Maria? La verità oggi è evasiva, è poco chiara. Se noi crediamo a quello che ha detto Maria, che Roma diventerà la sede dell’Anticristo, se tutti credessero a queste parole tutti crederebbero al Libro della Verità. Questo ci porta a dire che i cattolici non credono a quello che dice Maria. Che cosa ha detto a Fatima? Il diavolo prevarrà arrivando al vertice della Chiesa e il vertice della Chiesa è a Roma. Voi credete a quello che ha detto Maria? Voi credete a quello che è stato approvato dalla Chiesa? Se sì, dovremmo essere naturalmente attratti dal Libro della Verità e spinti a conoscerlo. Eppure siamo pochi e questo significa che nessuno è interessato a conoscerlo. Quindi non si crede alle parole di Maria e di conseguenza, l’umanità vive nell’inganno. Il grande inganno. Come descrivere questo inganno. È importante studiare questi aspetti nel Libro della Verità; per lasciarsi ingannare vuol dire che dormiamo. Non siamo vigili. Se uno è attento nessuno può ingannare. Uno viene ingannato quando non è cosciente, quando dorme.
Tra il 1840 e 1884 il diavolo SI È MANIFESTATO E LEONE XIII HA SENTITO QUESTA CONVERSAZIONE. IL DIAVOLO HA CHIESTO POTERE PER 100 ANNI. TI DO IL POTERE CHE MI CHIEDI. E SONO 100 anni CHE CERCA DI FAR ADDORMENTARE LE PERSONE PER FAR PREVARICARE IL GRANDE INGANNO. QUINDI IL DIAVOLO SONO GIÀ 100 ANNI CHE CERCA DI INTERVENIRE, DI OPERARE SULLA PSICHE DELL’UOMO. OGGI NELLA NOSTRA CHIESA CI SONO TANTE PERSONE CHE POSSONO ESSERE INDIVIDUATE FACILMENTE, CHE VANNO ALLA MESSA REGOLARMENTE, MA SAPETE CHE VIVONO NELL’INGANNO CHE NON VIVONO NELLA VERITÀ E CHE NON DOVREBBERO ACCETTARE QUELLO CHE SUCCEDE NEL MONDO, NELLA CHIESA IN PARTICOLARE. L’INGANNO È ANCHE MOLTO LEGATO ALLA COMODITÀ, AL VIVERE COMODI. NOI ESSERE UMANI SIAMO VULNERABILI PER NATURA. PER LA NOSTRA NATURA CERCHIAMO DI DIFENDERCI E DI VIVERE NELL’AGIO. NON CI VIENE NATURALE VIVERE UNA LOTTA SPIRITUALE, FACCIAMO FINTA DI DORMIRE, CHE NULLA SUCCEDA E PENSIAMO CHE DORMENDO NON CI SUCCEDA NIENTE NELL’ANIMA. MA INVECE QUANDO SI DORME è IN ATTO UNA LOTTA PER SALVARE LA NOSTRA ANIMA. IL DIAVOLO CI INCORAGGIA A RIMANERE COMODI SOPRATTUTTO COMODAMENTE SEDUTI SUI NOSTRI PECCATI. IL DIAVOLO ATTACCA LA COSCIENZA E QUESTO È SCRITTO CHIARAMENTE SUL LIBRO DELLA VERITÀ.
L’ATTACCO È SULLA COSCIENZA DELL’UOMO. LA CHIESA, AVETE SENTITO, INVITA A SEGUIRE LA NOSTRA COSCIENZA, VIVERE SECONDO COSCIENZA, MA QUESTA E’ UNA MEZZA VERITÀ. NOI DOBBIAMO SEGUIRE LA COSCIENZA QUANDO QUESTA È GUIDATA DAI 10 COMANDAMENTI. Perché OGGI IN FONDO NON IMPORTA QUELLO CHE FATE, QUALSIASI COSA VOI COMMETTIATE, VI VIENE DETTO, IL SIGNORE E’ MISERICORDIOSO. QUESTA È UNA FORMA SEMPRE DEL DIAVOLO. È UNA MISERICORDIA ARTIFICIALE CHE VI FA SENTIRE IL DIAVOLO. È UNA VERA BUGIA. FINCHÉ NON SENTI IL RIMORSO DEI TUOI PECCATI NON PUOI RICEVERE LA MISERICORDIA. NON PUOI RICEVERE IL PERDONO E LA MISERICORDIA SE NON SENTI IL RIMORSO DEI TUOI PECCATI. E QUINDI, ANCORA UNA VOLTA , L’ATTACCO DEL DIAVOLO AGISCE SULLA COSCIENZA E ANCHE DA PARTE DELLA CHIESA. L’ANNO DELLA MISERICORDIA NON È STATO L’ANNO DELLA MISERICORDIA. MOLTI SONO FINITI ALL’INFERNO PERCHÉ NON HANNO SENTITO IL RIMORSO DEI LORO PECCATI. PERCHÉ È STATO DETTO NON IMPORTA QUELLO CHE FATE VERRETE COMUNQUE PERDONATI. E QUESTO ATTACCO CI FA DIMENTICARE LA GIUSTIZIA DEL NOSTRO SIGNORE. DIO È COSÌ GIUSTO DA AVER PERMESSO A SUO FIGLIO INCARNATO DI MORIRE CROCIFISSO SULLA CROCE. QUESTO È IL NOSTRO SIGNORE ED È DIFFICILE, GUARDANDO IL CROCIFISSO, PENSARE ALLA GIUSTIZIA PERÒ ESSA CI RIVELA LA VERITÀ. QUINDI SE NON SENTIAMO RIMORSO PER I NOSTRI PECCATI NON POSSIAMO RICEVERE LA MISERICORDIA. E QUINDI I 10 COMANDAMENTI SONO I 10 PASSI PER ARRIVARE AL PARADISO. DIECI PASSI SEMPLICI PER TORNARE A DIO.
Quello che è importante è che la nostra coscienza sia guidata dai 10 comandamenti. Certamente le persone se non conoscono i 10 comandamenti e non fanno l’esame di coscienza a fine giornata, rendono la loro volontà molto più fragile. Ci è stato detto che noi la sera dovremmo inginocchiarci e ripassare i 10 comandamenti e fare un esame di coscienza.. La mia volontà e la mia coscienza sono collegate. Io la sera devo verificare se ho seguito i 10 comandamenti e se non li ho seguiti, l’indomani, per migliorarmi, devo usare la volontà e così poter seguire la coscienza. Quindi ho bisogno necessariamente di entrambi. Quando la nostra volontà è debole noi dimentichiamo il dono maggiore che abbiamo ricevuto da Dio. E questo è proprio il progetto del diavolo. Lui ci fa dimenticare che noi abbiamo il libero arbitrio. La nostra volontà, che è libera, è il più grande dono che abbiamo ricevuto dal Signore. Il diavolo cerca di nascondere che noi possiamo e dobbiamo utilizzare la nostra volontà e dice alle persone: “ No, state lì tranquilli, comodi, non utilizzate lavostra volontà non scegliete.” Tutto il mondo è un po’ sulla difesa. Pensando che non serve, non devono scegliere. Come descrivere meglio… Gesù dice chi non è con me è contro di me. E' un po’ dura come affermazione vero? Ci fa capire che noi dobbiamo esercitare la nostra volontà, se non scegliete Dio con la vostra volontà con il vostro cuore con la vostra mente e secondo i 10 comandamenti, avete scelto qualcos’altro, non Dio. Invece molti cercano di vivere comodamente, stare un po’ sulla difesa e non scegliere, anche giustificando il proprio operato, dicendo: “In fondo io sto bene non devo scegliere. L’aborto in fondo non è così male no? l’omosessualità… io sono un buon cristiano sono una buona persona. In queste decisioni importanti non devo scegliere. Devo fare una vita comoda. Io ho degli amici che sono omosessuali, la mia famiglia…qualcuno ha abortito. Non li voglio condannare. Sono una brava persona”. E così facendo mi metto sulla difesa ed è proprio quello che ci incoraggia il diavolo, a vivere comodamente. Ci sono persone che non scelgono. Ed è questo il grande inganno. Il diavolo si nasconde dietro le virtù che vengono rivelate nel Librodella Verità. Quindi il diavolo dice: “Sei stato molto misericordioso, compassionevole, verso il tuo fratello. Perché in fondo accetti che lui sia omosessuale. Accetti che lei abbia abortito, accetti l’eutanasia. Stai esercitando pietà verso tuo fratello”. L’aborto è un omicidio!!! Se dici questo allora non sei una persona misericordiosa, non hai pietà. “Come puoi essere così duro”? La figlia del mio amico aveva solo 13 anni e volevi che diventasse madre a 13 anni? Nessuna pietà. Nessuna compassione. Il diavolo si nasconde dietro la virtù. È una compassione artificiale. L’anno della misericordia “artificiale”. Se le persone non avranno il cuore coraggioso non sceglieranno. Non scelgono. Noi invece dobbiamo scegliere. Quindi oggi lepersone che non sono qui hanno deciso di fare una vita comoda e di non scegliere il Libro della Verità.
Quindi il diavolo attraverso questo grande inganno sta cercando di creare una chiesa falsa. Falsificata. Una chiesa artificiale. E si nasconde dietro queste virtù per attrarre tutto il mondo. Questa nuova chiesa cercherà di attrarre tutto il mondo. Le persone preferiscono dormire. Guardano la chiesa per capirne le virtù, ma non si rendono conto che sono virtù artificiali. La nuova chiesa si concentra sulla povertà e cercherà di approvare le situazioni di povertà nei vari angoli del mondo, cercherà di tenere le persone addormentate per far sì che non si sveglino, che non siano vigili e non scelgano. Il libro della Verità è un libro difficile. Chi legge il Libro della Verità dicono che Gesù non parla così. “Non riconosco la voce di Gesù in questo libro”. Ma il signore ha cercato di risvegliare il mondo tante tante volte. E noi sappiamo che questa è la missione dell’ultima volta, dell’ultima venuta. Quindi ora ci parla in modo diverso. Nel Libro della Verità ci parla con grande serietà. Un’analogia. Io sono padre ed ho una bimba di 4 anni. E ogni giorno lavoro nel giardino e brucio le foglie secche che raccolgo in giardino. Dico a mia figlia attenta quel fuoco è pericoloso non ti avvicinare. E poi un giorno dalla finestra della cucina vedo che mia figlia corre verso il fuoco. Cosa faccio se sono un padre amorevole, che faccio, rimango lì? Oppure apro la finestra e urlo per fermarla. Ma la bambina non si ferma allora esco di casa di corsa e le urlo: “Fermati, fermati”. Questo è il Libro della Verità. In questo momento il Signore ci sta gridando. “Umanità non correte. State correndo verso l’inferno”. Ecco perché ci parla in modo diverso nel Libro della Verità. Dobbiamo anche capire, renderci conto che Gesù ha provato tante strade, tanti modi diversi, male persone non vogliono svegliarsi. La grande sfida è svegliarci, leggere e renderci conto di quello che succede intorno a noi.
C’è un paese che conoscete che per centinaia di anni ha avuto dei martiri, il 95% di fede cattolica e quanto è forte questo inganno. Un paese cattolico dove, per centinaia di anni, ci sono stati tanti martiri e persecuzioni. Tra l’altro il numero di martiri è talmente grande che non sappiamo quanti realmente sono. Se vi avessero detto che vi avrebbero impiccati, decapitati durante la messa. Li hanno impiccati ed hanno invitato tutti a guardare e quando stavano quasi per morire lihanno tirati giù e li hanno messi nella macchina della tortura. E quando cominciavano a tirare sempre di più, gli arti si strappavano e ancora una volta, tutti lì presenti a guardare e poi prendevano un coltello e li tagliavano in 4 parti. Ma prima di farlo gli chiedevano di rinnegare la propria fede. Per centinaia di anni hanno rifiutato di rinnegare la loro fede. Il sangue dei martiri ha percorso tutto questo paese. E ancora una volta hanno estratto il cuore ancora pulsante e poi lo hanno buttato nel fuoco. E dicevano: “Questo è il cuore di un cattolico. Ecco a cosa vi è servito credere in Dio”. A loro cosa è servito credere in quel momento? Poi c’è stata la carestia. Nel 1846/47 a La Salette c’è stata una grande carestia. Milioni di persone sono morte di fame. Nelle mense create per i poveri, sotto pressione della comunità internazionale, per avere una ciotola di minestra, prima bisognava rinnegare la propria fede. E quindi per evitare che la propria famiglia morisse di fame bisognava rinnegare e milioni di persone hanno preferito morire piuttosto che rinnegare la presenza di Dio. Stiamo parlando dell’Irlanda. E’ stato facilissimo per il diavolo distruggere l’Irlanda. Oggi l’Irlanda è un paese pagano. Come ha funzionato bene il grande inganno. Hanno tutti votato a favore dell’aborto. Si sono velocemente dimenticati tutti i martiri. Vedete il potere del grande inganno? Quanto è forte l’opera del diavolo nella mente. Ecco, non sentitevi indenni dall’attacco del diavolo. È una lotta spirituale. È una lotta spirituale continua, che esiste tutti giorni.
Se voi leggete il Libro della Verità e fate l’esame di coscienza a fine giornata, comunque il diavolo vi attaccherà, ed è un attacco sempre molto sottile. Intanto voi continuate e approfondite il vostro lavoro. Più lavorate e più il diavolo vi attacchera' perché è una lotta spirituale e, se non sentite questa lotta, vuol dire che dormite. Il diavolo vi ha messo comodi, vi ha imprigionato nella vostra vita comoda, ma non è questa la vita. LA NOSTRA VITA COME SAPETE è DESTINATA A FINIRE, ha un tempo limitato. Noi siamo dei pellegrini e se siamo dei pellegrini stiamo camminando verso il paradiso e come facciamo ad arrivare al paradiso se non lottiamo? Voi dovete scegliere se volete dormire per tutta la vostra vita o se volete essere svegli. Siete voi che dovete scegliere. Ed è una vostra scelta, nessun altro può scegliere per voi e dovete anche decidere, dove volete andare. Nessuno può cambiare idea per voi. Lo Spirito Santo può aprire i nostri cuori. Noi non possiamo convincere nessuno. Ognuno di noi sceglie. Bisogna scegliere o Dio o il mondo. Gesù lo dice nel Libro della Verità (chi non è con me è contro di me). Ascoltate la mia voce. Dobbiamo riuscire a capire chi siamo. Oggi siamo qui perché abbiamo un cuore coraggioso. Siamo imbattibili insieme a Gesù, non ci sarà mai una sconfitta. Qualsiasi male emotivo, depressione, Gesù ha vinto tutte queste prove, dobbiamo sapere chi siamo, ma dobbiamo svegliarci per sapere chi siamo. Dobbiamo accettare la nostra responsabilità e dire: “ Io scelgo. Ora sono imbattibile, nessuno mi può sconfiggere”. Ecco il Salvatore che ha sparso il Suo Sangue per noi, ma noi dobbiamo scegliere, non si può avere il piede su due staffe. In fondo la chiesa è buona. Scegliere Dio al 100%, al 99% non basta. Dio è geloso, vuole tutto il nostro cuore ed è così che sapremo chi siamo. Se non sappiamo chi siamo, siamo anime erranti nel mondo. Un’anima errante come la pecorella smarrita. Gesù questo lo dice più volte nel Libro: “Aprite il vostro cuore, Io Vi sto seguendo, Vi sto rincorrendo. Sono stanco di rincorrervi in tutta la vostra vita, Vi sto correndo dietro, però non vi siete ancora fermati. Io sono fuori dalla vostra porta e continuo a bussare”.
Preghiera: “Signore io ho dedicato gran parte della mia vita a correre, sento un dolore una fitta nel mio cuore e cerco di far finta di nulla. Io so cheTu bussi alla porta del mio cuore. Signore ho paura ad aprire la porta. Ho paura e non riesco a credere che Tu puoi rincuorare la mia pena. Sei venuto e hai detto: liberate i prigionieri, curate le ferite; hai detto e sono curato, sono guarito. Gesù io ho costruito un muro intorno a me stesso. Ho una ferita. Prima ancora di sentire il dolore di questa mia ferita non permetto a nessuno di entrare qui. Io sento che continui a bussare Signore. Gesù dammi il coraggio, dammi la forza di aprire quella porta la cui maniglia è all’interno. Signore aiutami, dammi la forza, il coraggio. Nel Tuo Nome Io ho superato tante prove. Io Ti apro la porta, ho fiducia in Te, Ti lascio entrare. Mi curi, tutto è perfetto, in Te posso finalmente uscire dalla mia prigione, libero sono sano nelle mie emozioni, nella mia mente. Sono guarito e faccio tutto in nome Tuo. Nel tuo nome tutte le cose sono Tue. Io so che Tu sei tutto Signore ed io sono nulla. Dipendo interamente da Te, Gesù. E Ti chiedo di vivere in me ogni giorno della mia vita. Io so che Tu vivi in me completamente. Non sono io che vivo in Te ma sei Tu che Vivi in me. Grazie Signore, grazie Signore. Così riesco a capire chi sono e con Te sono imbattibile. Non c’è più nulla che io non possa sconfiggere in questo mondo, con il Tuo aiuto voglio darTi tutto il mio cuore, tutta la mia anima. Guidami Signore, guidami e fa che io possa lasciar andare tutto ciò che ancora non ho lasciato andare. Aiutami a lasciare andare tutto quello che non ho ancora lasciato andare. Grazie Signore! AMEN".
C’è un messaggio di Gesù del 29 gennaio 2014. La moralità dell’umanità è arrivata a tali profondità, che lo spirito del male sta sprofondando milioni di anime all’inferno. Quanto dolore, fino a che punto devo lavorare per riuscire a sradicare queste erbe infette. Verrà il momento in cui un terzo dell’umanità riceverà la grazia per capire la differenza tra il bene e il male. Ben presto ci vorrà coraggio ma l’uomo dichiarerà che questo è sbagliato. Questo verrà considerato come uno sfogo irrazionale. Differenza tra il bene ed il male, e quindi dobbiamo capire il dono che abbiamo ricevuto. E voi avete una grande responsabilità, questa missione è quella di salvare le anime. Dovremo salvare miliardi di anime e il Signore dice nel Libro della Verità: “Questa missione salverà miliardi di anime”. Ma la grazia di conoscere la differenza tra il bene ed il male sarà data solo ad un terzo dell’umanità e quindi molte persone, anche nella nostra chiesa, che pensano di essere sante, ma che invece vivono nel grande inganno, (e non è il mio giudizio personale, ma è quello che dice Gesù, cioè che è stato aperto il primo sigillo ed il Libro della Verità spiega quello che ci dice il libro dell’Apocalisse, quindi l’Apocalisse viene spiegata nel Libro della Verità. Sappiamo che è stato aperto il primo sigillo: l’apostasia. L’immagine usata è il cavallo bianco cavalcato e dall’arco la freccia è stata già lanciata, è la freccia dell’apostasia che ha colpito la mente dell’uomo) motivo per il quale le persone non sono più in grado di distinguere il bene dal male. Quindi l’apostasia segue il grande inganno e una volta che la vostra coscienza è stata ingannata e addormentata la vostra volontà indebolita e dopo che voi rifiutate di fare le vostre scelte e non riconoscete la vostra libera volontà, è in quel momento che arriva l’apostasia, perché approfitta del fatto che dormite e quindi, nel sonno, siete colpiti dall’apostasia e non riuscite a distinguere il bene dal male.
Seconda Lettera ai Tessalonicesi cap. 2 versetti 9-12: 9 La venuta dell’empio avverrà nella potenza di Satana, con ogni specie di miracoli e segni e prodigi menzogneri 10e con tutte le seduzioni dell’iniquità, a danno di quelli che vanno in rovina perché non accolsero l’amore della verità per essere salvati. 11 Dio perciò manda loro una forza di seduzione, perché essi credano alla menzogna 1 2e siano condannati tutti quelli che, invece di credere alla verità, si sono compiaciuti nell’iniquità. Hanno fatto una scelta, non accetteranno la Volontà del Signore quindi non avendo accettato preferiranno dormire. Hanno paura del Libro della Verità, vogliono rimanere nell’agio, una vita comoda che nulla possa disturbarli, vogliono evitare la lotta spirituale, come dice San Paolo, non hanno accettato l’Amore alla Verità per essere salvati. Dio non condanna, è l’uomo che sceglie e quindi il Signore manda poi un potere per rivelare l’illegale e quindi vengono ingannati e finiscono per credere nel grande inganno perché non hanno accettato l’amore. Semplicemente per chiarire che è la nostra scelta, Dio non condanna nessuno, ma ci invita a scegliere la Verità per essere salvati. Il Libro della Verità è stato promesso nella Bibbia. Le persone negano che si trovi nella Bibbia ma nel Libro di Daniele cap 12 versetti 9-10: 9 Egli mi rispose: «Va', Daniele, queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine. 10 Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma gli empi agiranno empiamente: nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le intenderanno. cap. 10 versetto 21: 21 Io ti dichiarerò ciò che è scritto nel libro della verità. Nessuno mi aiuta in questo, se non Michele, il vostro principe.
Ma queste parole del Libro della Verità devono rimanere segrete e sigillate fino alla fine dei tempi. Fino ad adesso. Molti si purificheranno, s’imbiancheranno e saranno raffinati. Dobbiamo farci purificare e raffinare. Raffinati, imbiancati e purificati. E’ importante capire che il Libro della Verità è stato annunciato nella Bibbia e deve giungere alla fine dei tempi. Certo senza questo elemento di chiarezza le persone non sono in grado di vedere. Ed è proprio la GUIDA PER LA FINE DEI TEMPI. NOI NON POSSIAMO SOPRAVVIVERE ALLA FINE DEI TEMPI SENZA il Libro della Verità.. Ma siamo pronti ad ascoltare la Parola di Dio nel Libro della Verità?, che guida i nostri cuori e ci mantiene svegli e vigili? Se non abbiamo questo spirito contenuto nel Libro della Verità rischiamo di addormentarci nuovamente, quindi Maria della Divina Misericordia mi ha chiesto di dirvi, e sono certo che il Signore glielo ha rivelato , che oggi dobbiamo cominciare a leggere nuovamente il Libro della Verità, perché è impossibile ricordarsi tutto quello che è contenuto nel Libro della Verità. Se leggete un passaggio ogni giorno lo Spirito Santo vi darà la forza per vivere nella verità e rimanere nella verità. E per capire con chiarezza quello che sta accadendo nel mondo. E capire con chiarezza quello che sta succedendo nella chiesa e soprattutto di non aver paura. Voi non avrete paura perché sapete che queste cose devono avvenire, quindi dobbiamo avere più fiducia nella nostra fede. Come un bambino, la fiducia che ha un bambino, perché il Signore ci guida e così, come un esercito errante, siamo stati addestrati, quindi siamo consapevoli della nostra importanza però dobbiamo sapere chi siamo. E capire anche che siamo molto importanti in questa missione. Un soldato, anche se un soldato errante, è un soldato e deve addestrarsi e deve essere in grado di individuare il nemico. E non siamo un esercito se non siamo in grado di riconoscere il nemico e se non siamo vigili e attenti. Quindi se volete continuare a dormire non potete far parte di questo esercito. Un esercito per il quale è necessario avere coraggio. Tanti doni vi dà lo Spirito Santo e che vi verranno ancora dati quando leggerete il Libro della Verità. Ma non una sola volta. Dovete studiarlo perché contiene la vita, ogni giorno vi dice come dovete vivere ed è importante capire questo. Siete un esercito. Siete chiamati a proteggere la cristianità per il resto dei tempi. Quindi siete qui oggi consapevoli che siete chiamati a proteggere la chiesa.
La fede, la cristianità, siete stati scelti, siete persone che siete state scelte e senza questo esercito tutti saranno indotti a credere nell’inganno. Ma il soldato di questo esercito è così forte, perché è imbattibile. E’ la verità. Tanti soldati erranti sono nel mondo, dedicati completamente a Gesù vivono la loro vita per Gesù. Non si piegano mai alla vita comoda, rimangono concentrati. I Gruppi di Preghiera sono l’arma più potente in questo mondo. Dio ci dice ogni volta che questi Gruppi di Preghiera si riuniscono e pregano queste Crociate che arrivano fino al Paradiso, fino al cielo. Gesù ha detto a Maria della Divina Misericordia: “ Quando voi pregate, quando i Gruppi di Preghiera pregano così, il Signore è molto contento”. Voi sarete le spie e sarete anche accusati, disprezzati, presi per pazzi. Saremo tutti perseguitati. Io sono felice, perché io conosco la verità e voglio vivere in Gesù e donargli tutto il mio cuore. Io voglio salvare le anime, tante anime preziose, voglio essere accanto a Gesù. Che potere, che forza, una grande forza. Donate il vostro cuore. Donatelo. Questa è la verità. Gesù supera tutte le cose non abbiate paura. Sono così felice. Anche se sono considerato un po’ pazzo.
Queste persone salveranno miliardi di anime. Voi vi svegliate e sentite che il vostro cuore è completamente trasformato. Che avete vissuto tutta la vostra vita da soli e Gesù vi chiede di donargli i vostri cuori e di vivere in pace. Parte dal Libro della Verità, è proprio la verità e vedo che trasforma i cuori e vedo anche grandi miracoli. Gli stessi incontri sono dei miracoli. In tutti paese accadono cose strane, Gesù ci manda tanti segni. Gesù è presente. Ci porta nel palmo della Sua mano. E’ meraviglioso. La vita è trasformata radicalmente. Dobbiamo imparare a riuscire a vedere quello che c’è esattamente davanti a noi. Il Signore ha detto: “Generazione del male, quando il vento soffia da occidente sappiamo che pioverà, se il vento soffia da meridione sappiamo che sarà una bella giornata. Generazione perduta perché non riconosci i segni del tempo?”. Ma questa generazione perduta deve svegliarsi prima o poi. Se non si sveglia finirà dritta all’inferno. Il grande inganno li condurrà dritti all’inferno. Molti finiranno per rimanere in questa chiesa del nuovo mondo. E siccome vogliono vivere comodamente non vedranno la verità. E seguiranno il grande inganno che li condurrà all’inferno. Guardate la nostra società oggi. L’Irlanda. La terra di tanti scienziati, di tanti studiosi e di tanti martiri. In Irlanda c’è il matrimonio tra gli omosessuali, l’aborto è stato indetto di recente. Nel referendum le persone potevano scegliere. In Irlanda hanno invitato due donne all’altare e l’assemblea si è alzata in piedi per applaudirle. Sono i nuovi pagani. Sono cattolici neo pagani, dobbiamo riconoscere la verità. Se voi negate il Signore in questa maniera, se scrivete un documento come l’Amoris Letitia siete pagani. Abbiamo aborto, matrimonio omosessuale, abbiamo un presidente omosessuale e si stanno preparando per l’eutanasia. Sono stati fatti una serie di sondaggi d’opinione. Il 95% di cattolici in Irlanda usano i contraccettivi ed anche in Italia il 95% dei cattolici. Il contraccettivo è simile all’aborto. Significa negare la possibilità di concepire.
Dobbiamo riconoscere i segni dei tempi. Perché accettate questo? I cattolici non dovrebbero accettare questo e Dio, non dovrebbe essere arrabbiato? Sarà la terra che si rivolterà contro di noi. C’è così tanto peccato contro Dio nel mondo di oggi che la terra si sta rivoltando contro l’uomo. Inondazioni, tempeste, piogge torrenziali, terremoti, cambiamento climatico, è segno di rivolta di questa terra. La terra si rifà sull’uomo per quello che l’uomo sta facendo a Dio. Eppure l’uomo non si sveglia e non riconosce i segni dei tempi. Tra l’altro gli aborti che sono parte della pianificazione familiare vengono fatti negli Stati Uniti perché non ha funzionato il contraccettivo ed è un omicidio, Dio ha creato l’uomo nel momento proprio del concepimento e noi ci mettiamo al suo posto e diventiamo Dio e diciamo: no, prima viene il mio piacere. Dobbiamo riconoscere i segni dei tempi. Il matrimonio cos’è se non un mio piacere. Noi Dobbiamo proclamarci cattolici e riconoscere i segni dei tempi. In America vengono spesi 26 miliardi in pornografia. Anche per l’Italia magari il dato è alto. È considerato normale, vedere sui manifesti donne nude, in televisione è considerato normale, ma certo tutto ciò non viene da Dio. Noi abbiamo un obbligo nei confronti di Dio. Dobbiamo controllarci perché noi siamo tempio dello Spirito Santo. Quando dico svegliarsi è a questo mi riferisco. Dobbiamo innanzitutto riconoscere i segni dei tempi, quello che sta accadendo. E so che molti dei nostri amici non vogliono sentire questo tipo di cose, ci considerano degli estremisti. Siamo tutti peccatori ma il Catechismo della Chiesa ci dice come dovremmo vivere, ma se non riconosciamo ciò che succede nella società oggi, con il nostro comportamento, noi facciamo entrare nelle nostre famiglie lo spirito del male. Ci sono milioni di demoni in quest’ultimo millennio che sono liberi e che girano e voi gli aprite la porta. Li fate entrare nelle vostre famiglie. Abitano in tutte la famiglie perché non c’è una famiglia tutta dedicata a Gesù. Se la famiglia è interamente dedicata a Gesù, i demoni non possono entrare. Voi dite: “Ma in fondo il contraccettivo non è così male, così terribile, anche l’aborto non è poi così terribile”. Tutte virtù artificiali. Il diavolo si nasconde dietro questo giustificare, nel dire e pensare che va bene, è normale, è così. Una piccola amante in fondo non è poi così terribile, è normale. Non faccio male a nessuno.
L’Eucaristia è il cuore e il vertice di tutta la vita cattolica. L’attacco da parte del diavolo è duplice su due fronti. L’attacco è inferto sulla famiglia cristiana e sull’Eucaristia. In questo momento quindi l’attacco del diavolo all’umanità è su questi due fronti: sulla famiglia e sull’ Eucaristia. Abbiamo parlato brevemente della famiglia: contraccettivi, aborto, famiglie distrutte, completamente sfaldate, matrimoni omosessuali. Sapete che in un sondaggio fatto negli Stati Uniti si è scoperto che il 50% dei figli picchiano i genitori. Oggi con i media in generale, le reti sociali, ognuno vive per conto suo, è autonomo, vive nel suo mondo e questo ha sfaldato completamente la famiglia. Drammatico l’effetto di questa distruzione sulla famiglia. I giovani non credono più, non vanno più a Messa. E’ difficile per i giovani credere nella Verità. Il Sacramento è la fonte di tutto. Quando il Sacramento scompare ci renderemo conto che Gesù è la luce della vita. Oggi nella chiesa quando andiamo a prendere l’Eucaristia non possiamo più inginocchiarci e non ci viene data più l’ostia in bocca. Gesù ci ha detto che riceverLo sulla mano è un insulto a Lui. Ma questo è stato organizzato dalla stessa chiesa per denigrare il Santissimo. Nulla succede per caso, neanche questo è casuale. Paolo VI già all’epoca criticava e denunciava i paesi del Nord, Belgio, Olanda, dove la Comunione veniva data sulla mano. E’ stato fatto un sondaggio con tutti i vescovi del mondo (Memorarae Domini) dove gli stessi hanno affermato che, assolutamente, non andava data la Comunione sulla mano, ma hanno insistito in Belgio, in Olanda e un indulto ha permesso di distribuire la Comunione sulla mano solo in casi speciali. E naturalmente non bisognava danneggiare e provocare danno a persone che volevano ricevere Gesù sulla lingua. Quindi in questo indulto c’erano delle clausole da dover rispettare per poter concedere il permesso. Anche la balaustra che stava sull’altare doveva essere mantenuta e invece è stata tolta. Tutto questo ha finito per denigrare il Santissimo. Oggi le persone vanno all’altare a ricevere la Comunione in mano e molte non sentono neanche più l’obbligo di confessarsi. Se voi guardate la maggioranza riceve la Comunione sulla mano. Il Santissimo viene denigrato. Le persone quando vanno in chiesa non sono vestite in modo corretto e ci sono donne che distribuiscono la Comunione. Giovanni Paolo II ha detto che una persona non consacrata non può distribuire e toccare l’Ostia consacrata. Non è possibile e ora abbiamo tante persone che invece, vestite in modo informale, danno la Comunione. È una dissacrazione. Giovani che si avvicinano all’Eucaristia senza essere confessati e prendono la Comunione sulla mano. Potrebbero metterla in tasca e venderla su ebay. In Portogallo le donne aprono il Tabernacolo, ma anche in Italia. Persone che addirittura masticano la gomma americana e vanno a prendere la Comunione. Deve essere un diacono o una persona consacrata. Voi andate all’Adorazione no? E non c’è quasi nessuno. Ma Gesù è presente nel Santissimo? Qualsiasi piccola particella è Gesù? (il Miracolo di Lanciano). Anche una piccola briciola che cade a terra è Gesù e noi lo calpestiamo. Credete veramente che Gesù sia presente nel Santissimo Sacramento? Ma noi diciamo che vogliamo conoscere Gesù, ma dobbiamo dedicare del tempo per conoscerLo. Devo parlargli, devo aprire il mio cuore, devo condividere tanto con Lui, ma per conoscerlo devo anche ascoltarlo, ma se io non dedico ogni giorno un po’ di tempo a Gesù vuol dire che non voglio conoscerlo. Voi ogni giorno dedicate tempo a Gesù? Tutti quelli che leggono il Libro della Verità dedicano delle ore ogni giorno. I seminari non sono importanti, quello che è importante è accogliere Gesù nel Santissimo Sacramento. Se non dedicate tempo e dite che volete conoscerLo è una menzogna, fa parte del grande inganno. Se io davvero credo che sia presente nel Santissimo allora devo dedicare tempo a Lui. E’ inutile fermarsi nei dettagli se poi non stiamo con lui per lungo tempo. Gesù è il nostro Salvatore, il nostro Redentore. Se io non dedico almeno una o due ore al giorno a Lui allora c’è qualcosa che non va nella mia fede, nel mio credo. E dite che è vero, è presente. Dove devo andare Signore? Chi può risolvere tutti i problemi? Mia moglie, il prete, il Papa? No e allora da chi? devo andare . Gesù ha detto che un soldato rimanente passa buona parte del Suo tempo davanti al Santissimo perché i nostri cuori saranno perfettamente guariti quando saremo davanti a Lui. Quando noi facciamo visita al Santissimo Lui ci cura, ci guarisce. Il nostro cuore guarisce. Qualche volta arrivo all’Adorazione che ho la mente piena di problemi e dico: “ Gesù non sarò io che deciderò quando andare via, ma sarai Tu a dirmelo”. Noi dobbiamo ascoltarlo e così Gesù ci cura e poi, quando sentite che potete andare e uscite vi sentite come un bambino di 3 anni, siete felici, pieni gioia, con la voglia di ballare. È vero, è così perché mi ha curato. Acquieta il mio cuore ogni volta che lo visito. Rasserena il mio cuore e la mia mente. Però ci vuole tempo, alle volte ci vuole molto tempo, ma poi la mia mente e il mio cuore sono in pace. E nel silenzio del mio cuore e della mia mente è il Signore che mi parla. Nel silenzio del vostro cuore Gesù vi parla sempre. Non rivolgetevi a qualcun altro, Gesù parlerà sempre ai vostri cuori, ci parlerà sempre, pensate che non ci conosca, che non ci ama? Ci conosce, ci ama e ci parla, ma per ascoltarlo bisogne restare in silenzio, invece nel mondo c’è grande rumore. Rimanete seduti e aspettate e in questo momento di silenzio vi dà il dono più grande. Senza questo dono non potrete sopravvivere alla fine dei tempi. Ed è il dono del discernimento che vi viene dato nel momento del silenzio. Il discernimento vi dona il coraggio di poter vivere pienamente la vita cristiana. Quindi l’Eucaristia è il culmine di tutta la vita cristiana. Il Signore Gesù guarisce tutto. Non c’è nulla che non possa guarire. E quando smetto di correre ed andare verso gli altri per chieder soluzioni, smetto di rivolgermi agli altri per risolvere i miei problemi, anche di salute, solo il Signore mi può salvare, solo Gesù mi conosce, gli altri esseri umani sono inutili. Devo vivere una relazione molta profonda con Gesù nel Santissimo. Mia moglie non può salvarmi e neanche mio marito. Il mondo non ha una risposta. Gesù cura il mio cuore. Io mi pongo davanti a Lui e aspetto. Questa è la verità più importante che trovate nel Libro della Verità Gesù dice: “ Io sono nel Santissimo e nessuno viene alla Mia Presenza, è un vero sacrilegio, nessuno soffre e la mia chiesa è condotta sul calvario e nessuno condivide il mio dolore. Nessuno Mi accompagna, Mi fa compagnia”. La prima volta che è stato crocifisso sono scappati tutti ed anche oggi tutti scappano, nessuno dedica tempo a Gesù. La mia chiesa, il mio corpo sono nuovamente crocifissi e siamo quasi vicini nuovamente al Monte Calvario. Gesù viene crocifisso nella sua stessa chiesa piena di scandali. Bisogna pregare per Viganò, uomo coraggioso. Pochi lo hanno difeso. Pochi hanno avuto il suo coraggio, ma lui è accanto a Gesù, soffre con Gesù. Nel Libro della Verità si chiede proprio questo. Sei pronto ad accompagnare Gesù nella sofferenza? Tante persone straordinarie ci sono nel mondo che soffrono con Gesù, ma che sono felici, molto felici e sono straordinarie e ogni giorno dedicano ore all’Adorazione. Incredibile. L’Eucaristia è Gesù in persona e quando verrà distrutta l’Eucaristia, il mondo cadrà nel buio, nelle tenebre. Lui è la luce e la vita, senza la Sua Presenza ci saranno tenebre.
La Messa oggi è valida ed anche se il Sacerdote non dovesse credere, la Messa è valida. Noi sapremo quando Dio non permetterà a Gesù di incarnarsi. Quando vengono modificate radicalmente le parole della consacrazione. Ma non possiamo dire che la Messa non è valida e non è neanche vero dire che l’unica Messa valida è quella in latino. Gesù è realmente presente nel Santissimo, nella Messa oggi. Se Gesù non fosse presente nell’Eucaristia oggi, vorrebbe dire che ci sarebbe l’Anticristo nelle nostre chiese, nella nostra Messa. Ma l’Anticristo non può entrare nella nostra chiesa, è terrorizzato, perché Gesù è presente.
Il Profeta è colui che annuncia la venuta di Cristo e che ci invita a pentirci per poter ricevere la vita. Il Falso Profeta è colui che proclama l’annuncio della venuta del falso Cristo e che ci invita all’apostasia per ricevere la morte. Lo scopo del Falso Profeta è quello di annunciare la venuta di un falso Cristo. Ma l’Anticristo oggi non può entrare nelle nostre chiese perché è presente Gesù e lo scopo del Falso profeta è di dissacrare le nostre chiese e desantificare i sacramenti. Dovete voi, come soldati rimanenti, essere consapevoli che lo scopo del Falso Profeta è di dissacrare le vostre chiese, di disantificare i sacramenti e se non ve ne rendete conto vuol dire che state dormendo. Quello che sta succedendo già sta distruggendo i Sacramenti. Quando l’Anticristo riuscirà ad eliminare la Consacrazione a quel punto, senza più ostacoli, entrerà nella chiesa perché Gesù non sarà più presente. Sappiamo invece che oggi Gesù è presente sempre nelle nostre Messe, nell’Eucaristia e l’Anticristo non può entrare. Non date ascolto a quelli che dicono che solo la Messa in latino è valida. E’ vero che è una bella Messa, ma è valida in italiano ed anche in altre lingue. Gesù è presente. In Cina mi hanno detto che la Messa è stata cambiata. Le parole della Consacrazione sono cambiate.
Molti preti in Vaticano aderiscono al Libro della Verità, ma rimangono nascosti. Ci dicono che l’Ordine dei Legionari è pronto. Tutti i preti si stanno preparando. Dovranno essere chiamati a firmare un ordine di fedeltà al Falso Profeta. È scritto nel Libro della Verità. Questo voto di fedeltà non sarà rivolto a Gesù ma al Falso Profeta. Stanno cercando di creare una nuova chiesa, una chiesa falsificata. Noi sapremo che lo Spirito Santo lo farà capire, nel vostro cuore capirete chiaramente. Con il dono del discernimento sarete in grado di capirlo con chiarezza. Senza alcun dubbio. Noi siamo tempio dello Spirito Santo quindi riconosceremo. Dio è in voi. Non dovete lottare per farvi sentire. La discordia nasce da una sfiducia in Gesù, Lui è riuscito a superare qualsiasi ostacolo e se voi pregate per la vostra famiglia Lui la salverà. Il diavolo si diverte ad incoraggiare le discussioni, a far prevalere la propria opinione. Ci vuole piena e totale fiducia in Gesù. Se qualcuno la pensa diversamente da voi, sorridete. Il viaggio spirituale è un viaggio individuale, personale, e quindi è inevitabile che quando si dice la Verità siamo sempre sotto accusa e voi rispondete sempre con un sorriso alle critiche e approfondite il vostro rapporto con Gesù. Non basatevi sulle altre persone. Non dovete neanche dire: “ Sono nel giusto”. Diventate adulti autonomi e aprendo gli occhi vedrete che c’è inganno e che siete soli, veramente soli, voi con Gesù. Quello che pensano gli altri non è importante. Io faccio vedere il Libro, ma se non accettano non si può insistere. Non c’è bisogno di rispondere, di difendersi. Sorridete. Non è un nostro problema. Si può anche vivere come eremiti. Il rapporto con Gesù è individuale ed è l’unica cosa che conta.
Il Signore cambierà tutto quando avremo la coscienza illuminata, l’illuminazione della coscienza. L’Avvertimento. Sappiamo che verrà l’Anticristo e risolverà il conflitto tra Israele e Iran. Ma prima che l’Anticristo riesca ad entrare nelle nostre chiese e dissacrare il Santissimo, prima del marchio della bestia, ci sarà l’Avvertimento. Noi cosa sappiamodell’Avvertimento? Garabandal, La Salette…vedremo la nostra anima…. Per 15 minuti si fermerà tutto… si fermerà il mondo, anche gli aerei in volo. Sarà come se Gesù congelasse il mondo. E i bambini verranno curati dagli angeli. E per 15 minuti vedremo tutto quello che abbiamo fatto nelle nostre vite. Coloro che saranno in peccato mortale, potrebbero morire di infarto …. Molti moriranno. Molti si convertiranno, le persone in generale sentiranno come un forte bruciore all’interno, sentiranno una forma di purgatorio. Coloro che si trovano in uno stato di grazia potranno vivere la misericordia divina. E spero che sia così, che vivremo così l’Avvertimento.
Il Libro della Verità ci chiede di confessarci ogni settimana. E’ importante essere in uno stato di grazia. E potremo dire Alleluia. Quelli che vi incontreranno saranno convertiti, quindi è bene che conosciate il Libro della Verità. Le persone verranno a cercarvi. Vi chiederanno: “Perché conosci bene Gesù, come mai stai tanto con Gesù”? Forse in quel momento la Bibbia sarà vietata. E l’unico libro che vi darà alimento spirituale sarà il Libro della Verità, quindi è importante studiarlo e conoscerlo. Magari sarete chiamati a parlare di fronte a mille, 1500 persone, quindi è importante avere delle copie a casa. Perché quando arriverà, l’Avvertimento, non ci saranno più libri. Tutto si fermerà per tre giorni. Tutti saranno occupati a seppellire i morti, non ci saranno riserve alimentari. Non ci saranno scorte, negozi aperti, quindi dovete tenere le scorte a casa. Altri vi chiederanno di parlare di Gesù, ci saranno delle conversioni di massa e predicazioni del Vangelo in tutto il mondo.
L’Anticristo parlerà agli scienziati, agli studiosi. E gli scienziati giustificheranno dicendo che c’è stato un vuoto interplanetario. E per deviare le coscienze, visto che il cervello umano è composto da 60% di acqua, (è una piscina come se ci fossero dei bacini di acqua nel nostro cervello), diranno che l’Avvertimento sarà come una piscina interplanetaria del nostro cervello e quindi molti torneranno ai loro peccati, torneranno verso il male, ecco perché il male sopravvivrà, ed anche se avranno conosciuto Dio per un breve periodo di tempo preferiranno ascoltare l’inganno e tornare al male.
(Messaggio del) 5 giugno 2011 L’Avvertimento sarà un'esperienza purificatrice per tutti noi, forse non sarà piacevole, ma in particolare per coloro che sono in peccato mortale, perché per la prima volta ognuno di noi sentirà cosa succede quando la luce di Dio scompare dalla propria vita, ci renderemo conto di chi siamo senza Gesù. Siamo tenebre e vacuità, siamo incapaci e completamente privi di potere. Questo ci farà capire che in ogni momento della nostra vita abbiamo ricevuto la grazia e noi non abbiamo mai ringraziato, in ogni istante della nostra vita Dio ci dà la grazia per vivere però noi non lo ringraziamo perché non siamo consapevoli che siamo nulla.
Ma ci dice proprio questo: in quel momento noi sentiremo cosa siamo quando scompare la luce di Dio. La nostra anima sentirà l’abbandono, sentito in particolare da coloro che muoiono in peccato mortale. Queste povere anime che sono arrivate troppo tardi per chiedere perdono dei loro peccati e che quindi moriranno peccatori. È importante che Dio vi consenta di sentire il vuoto della vostra anima. Ricordiamoci che noi siamo il nulla. Quando voi vi renderete conto che, senza la luce di Dio nelle vostre anime, voi non sentirete più niente, i vostri corpi diventeranno come dei contenitori vuoti. Anche i peccatori sentono la luce di Dio perché è presente in tutti i suoi figli, ma se morirete in peccato mortale questa luce scomparirà. Capiremo cosa vuol dire morire con il peccato mortale e anche essere il nulla e questo ci darà umiltà e prospettiva. Preparatevi fin d’ora per questo evento, salvate la vostra anima fintanto che potete perché soltanto quando la luce di Dio vi abbandonerà, comprenderete che Satana offre le tenebre vuote, desolanti, una vita di angoscia e di terrore.
Il Signore ci dà tanti doni, anche questi momenti di raccoglimento, sono doni per proteggerci. Il Sigillo del Dio vivente è di grande importanza, proteggerà noi e le nostre famiglie da qualsiasi forma di male. E quindi se noi recitiamo la preghiera del Sigillo per qualsiasi membro della nostra famiglia, l’anima sarà salvata. Quando indossiamo questo Sigillo dobbiamo recitare la Crociata di Preghiera 33. Questa è la promessa di Dio per noi. Ed anche la Crociata di Preghiera numero 59. Dobbiamo quindi rivolgere le nostre anime a Dio nostro Padre come segno della nostra fede. Quando preghiamo la numero 33 dobbiamo pregare anche la 59. Il Sigillo rappresenta il dono più grande perché protegge noi e le nostre famiglie. Come si dice nel Libro delle Rivelazioni, l’altro non può contaminare il mondo, finché gli uomini non ricevono il Sigillo del Dio Vivente. Libro delle Rivelazioni cap 7 versetto 2-3-4 (Apocalisse): 2 E vidi salire dall'oriente un altro angelo, con il sigillo del Dio vivente. E gridò a gran voce ai quattro angeli, ai quali era stato concesso di devastare la terra e il mare: 3«Non devastate la terra né il mare né le piante, finché non avremo impresso il sigillo sulla fronte dei servi del nostro Dio». 4 E udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila segnati, provenienti da ogni tribù dei figli d'Israele:
Nel Libro della Rivelazione ci sono 12 promesse. Sono preghiere legate al Sigillo del Dio Vivente. Messaggio 8 marzo 2012: Satana e gli angeli caduti non hanno alcuna autorità su di voi. Forte questa frase no. Non potete essere sconfitti. 23 agosto 2013: Tutti coloro che hanno il Sigillo avranno un posto nel Nuovo Paradiso. 4 aprile 2013: Solo coloro che avranno il Sigillo potranno sfuggire al genocidio dell’anima. Genocidio dell’anima è il grande inganno. 5 agosto 2013: La vostra casa sarà invisibile agli occhi dei nemici, la Madre della Salvezza vi proteggerà, proteggerà le vostre dimore. 11 ottobre 2013: Voi Avrete sostegno durante qualsiasi forma di persecuzione, dominazione o guerra. Il potere del Sigillo è enorme non dobbiamo limitarlo (17 maggio 2012) I poteri divini associati al Sigillo sono numerosi. In Polonia un uomo si è avvicinato e ha detto che era tutta la vita che distribuiva i Sigilli perché da quando lo aveva ricevuto la sua vita si era trasformata. E lo ha dato anche ad un suo amico che ha cercato di suicidarsi. Insieme hanno recitato la preghiera 33 e lui gli ha messo il Sigillo. La moglie era con lui ed ha confermato che distribuisce ovunque: sull’autobus, nella metro, al mercato, però questo suo amico ha ritentato il suicidio ed ha ingoiato 140 sonniferi. Io sono un medico e so che ne bastano 30 per morire. Quando sono andato in ospedale mi hanno fatto la lavanda gastrica; questo Sigillo non mi permette di morire. E adesso lui a sua volta distribuisce il Sigillo ad altri. Quindi con il Sigillo vengono offerte tante grazie. 5 maggio 2014: Noi non dobbiamo accettare il marchio della bestia, noi saremo protetti dal marchio della bestia. 17 maggio 2012: Abbiamo grazie per difendere la parola e rimanere fedeli a Dio. Proteggeremo la nostra fede nella verità, con coraggio. 23 agosto 2014; Riceveremo sollievo dalle nostre sofferenze quando le cose sembreranno insopportabili, intollerabili. Saremo in grado di superare i contrasti quando la nostra cristianità verrà brutalizzata. 7 giugno 2014: Ci consentirà di superare questi conflitti quando (e il quando è già adesso) la nostra cristianità sarà sotto attacco e sarà violentata. Il Sigillo vi proteggerà da morte fisica e spirituale durante i conflitti. 21 sett 2013: Saremo in grado di sopravvivere, uscire indenni dalle guerre. Una grande promessa questa, di sopravvivere ad una guerra. Morte sia fisica che spirituale. Questo Sigillo del Dio Vivente è in fondo tutto. Una protezione assoluta, completa per tutta la vostra vita. Noi verremo immunizzati dalla sofferenza che l’Anticristo vorrà infliggere al mondo. 30 agosto 2013: Dio non può darci di più di quanto ci stia già dando.
Una protezione assoluta completa ma nel Libro della Verità ci dice che dobbiamo prepararci perché la fine dei tempi sono momenti difficili. Dobbiamo preparaci fisicamente e spiritualmente. Voi sapete che quando arriva il marchio della bestia, se avete dei soldi in banca e voi non accettate il marchio, i vostri soldi scompariranno. Se non accettate il marchio, i soldi depositati andranno persi. Avrete un tempo per accettare il marchio. Un anno circa. Noi non saremo obbligati ad accettare il marchio, noi avremo i nostri sacerdoti le nostre comunità, vivremo in stretta convivenza. Ma in fondo non è strano che se non ci prepariamo ci ritroviamo senza soldi? La vostra famiglia ad un certo punto avrà fame voi non avrete più soldi perché li avrete lasciati in banca e questo potrebbe indurvi a pensare, dopo un po', che in fondo, il marchio della bestia non è poi così male e se quindi lo accetto posso dare da mangiare alla mia famiglia. La terza settimana in cui sono arrivati i messaggi a Maria è stato chiesto a tutti di prepararsi; alla fine del mese di novembre del 2010, il Signore ha insistito molto sulla preparazione. Dobbiamo quindi essere prudenti e riflettere… Non potreste prelevare i soldi che avete in banca e quindi nasconderli magari in casa, oppure convertirli comprando dell’argento o dell’oro. L’argento da barattare sarà sicuramente meglio. Questo significa che dovete prepararvi, riflettere. Chi ha molti soldi può fare del bene, comprare dei terreni, costruire dei luoghi di riparo ed anche il Signore ci dice di produrre i nostri alimenti. In città sicuramente è più difficile. Magari anche in appartamento è possibile coltivare qualcosa. Magari in contenitori. Tutto verrà moltiplicato e non avrete fame. Questo ci dice il Signore: che avrà cura di ognuno di noi. Ci sono persone in Australia che vivono unicamente di Provvidenza Divina e che aderiscono al Libro della Verità. Stranamente hanno sempre del mangiare nei loro scaffali. In realtà non si trovano mai a corto di riserve. Dobbiamo quindi preparaci. Forse ho sufficienti risorse finanziare per aiutare gli altri. Posso costruire un centro di accoglienza dei rifugi. Posso scavare un mio pozzo e trovare una sorgente di acqua. Pannelli solari fotovoltaici per poter produrre la mia elettricità e poter coltivare. In Irlanda ho costruito piccole serre. Si Può costruire una piccola Cappella. Se potete farlo bene altrimenti non importa. Ci sono derrate alimentari essiccate e congelati. Sono prodotti che hanno una durata di 7 - 8 anni. Sono prodotti sottovuoto. Si chiamano così congelati essiccati. Da conservare negli armadi. Grandi bombole di gas. 1 bombola magari basta per 1 anno. Comprare tante scatole di fiammiferi e carbonella per far partire il fuoco. Cucine a legna, forni a legna. La legna è una materia primaria. Questo ci consente di vivere a lungo. Ma siccome è un rifugio, il cuore di questo rifugio sarà l’Adorazione. Nel rifugio saremo totalmente assorbiti nell’Adorazione e saremo sanati, completamente guariti nella mente, nel corpo e nell’anima. Saremo felici nel rifugio. Molto più felici di quanto non siamo oggi. Ripensando ad oggi diremo: “Io non ero poi così contento”. C’è tanto che possiamo fare e se non lo facciamo ne paghiamo le conseguenze. In Equador è stato detto: prendete gli acini dell’uva bianca da tavola e benedite ognuno con l’acqua santa poi metteteli in un contenitore, immergeteli nel brandy e chiudete il barattolo ermeticamente. Un acino al giorno garantisce la sopravvivenza. La Vergine del Successo propone questo. Quindi preparatevi cercando di coltivare, di poter produrre ciò che serve per la sopravvivenza, le sementi, frutteti. Utilizzate pentole a pressione così la cottura sarà più veloce e ci sarà bisogno di meno gas. L’importante è ricordare quello che ci ha detto il Signore e cioè che nei rifugi saremo molto più felici.
Dopo aver letto il Libro della Verità, dei sacerdoti si sono riuniti ed hanno preparato una serie di tappe per questa preparazione spirituale, tappe molto semplici. Ed è importante che il soldato dell’esercito rimanente capisca bene quali sono queste tappe. Innanzi tutto non dovete preoccuparvi. Il Signore sempre, ogni volta che ha incontrato qualcuno, ha detto: “Non temere”. Come facciamo a non temere. Soltanto quando si ritorna ad essere bambini non si ha più paura. Quando cominciamo ad avere delle responsabilità iniziano anche molti timori. Perché in fondo siamo tutte creature vulnerabili ed in modo spontaneo cerchiamo di difenderci perché ci sentiamo anche molto responsabili verso noi stessi. Invece, lasciare tutto nelle mani di Dio, significa esattamente fare il contrario. Rimettiamo tutto nelle Sue mani. È un po’ tutto contro la nostra natura perché noi abbiamo il peccato originale che ci porta a disubbidire. Abbiamo imparato troppo bene a disubbidire. Io sono convinto di sapere cosa posso fare per il mio bene, io lo so molto meglio di Dio. So perfettamente cosa fare per me. E’ un po’ istintivo, naturale. Noi quando preghiamo il Signore diciamo: fai questo per me. Siamo noi che diamo istruzioni a Dio. E noi pensiamo di sapere meglio di Lui. Ma il nostro cammino spirituale, come dice il Libro della Verità è esattamente il contrario di quello che noi facciamo normalmente. Il primo passo è accettare il Libro della Verità e cosa è l’accettazione? Non basta dire che io appartengo al Libro della Verità. Noi sappiamo che il nostro cuore devia dalla verità, noi possiamo dire delle cose, ma non portarne i frutti. Se io voglio accettare qualcuno devo imparare a conoscerlo, se voglio imparare ad accettare. Così quando noi diciamo che accettiamo il Libro della Verità vuol dire che noi lo conosciamo e vuol dire che siamo interessati a tutto quello che Dio dice nel Libro della Verità E vuol dire che noi studiamo il Libro della Verità perché se viene da Dio non c’è neanche una parola che sia sbagliata e c’è un significato in ogni frase, per la mia vita, perciò se io non studio il Libro della Verità non posso accettarlo. È più importante studiare il Libro della Verità che semplicemente leggerlo. Perché se tu accetti il Libro della Verità vuol dire che lo studi in relazione alla Bibbia. E adesso dobbiamo iniziare a guardare alla Verità come alla Bibbia. Noi dobbiamo guardare come buoni soldati se c’è un errore, paragonare alla Bibbia e se non c’è un errore nel Libro della Verità non c’è nemmeno nella Bibbia e viceversa. Lo Spirito Santo ci illuminerà e ci darà Sapienza. Così noi otteniamo sapienza dal Libro della Verità facendo questo studio. Non viene a noi in nessun altro modo. Quindi il primo passo è di accettare il Libro della Verità in questo modo.
Passo 2: Ogni esercizio spirituale come dice sant’Ignazio ha il pentimento. Non stiamo parlando di un pentimento una tantum , ma noi come soldati dell’esercito rimanente dobbiamo avere una mente aperta di fondo e ci rendiamo conto che il Signore sta soffrendo per il mondo e vogliamo offrire il sacrificio e l’espiazione per i peccati del mondo. Quindi come sfondo della mente dobbiamo fare sempre qualcosa per far piacere a Gesù. Quindi un pentimento costante, perché ci rendiamo conto che in questi tempi Gesù sta soffrendo e la sua chiesa viene portata sul Calvario. Sta soffrendo un dolore incredibile per le anime che vengono perse adesso. Maria della Divina Misericordia lo ha visto piangere lacrime per le anime perse adesso. Dio Padre piange sconsolatamente. Perciò abbiamo bisogno di riparazioni. È molto importante che le persone vi spieghino l’importanza di questo passo che non è semplicemente pensare al pentimento, ma pensare che si è un soldato scelto da Gesù per soffrire per Lui. Tutti hanno abbandonato Gesù ma nell’esercito rimanente conosco molte persone che non fanno solo molte ore di adorazione ogni giorno, ma si svegliano ogni notte alle tre, per pregare la Coroncina della Divina Misericordia e le Crociate di Preghiera.
Gesù sta soffrendo tanto perché la Sua Chiesa viene distrutta. Lettura messaggio del 13- 02- 2013: Il Falso Profeta si è preparato bene e il suo tempo sta arrivando. In collaborazione con l’Anticristo essi metteranno il mondo in ginocchio. Non sarà a Dio che costoro renderanno omaggio, ma alla bestia. Esorto tutti i miei discepoli, i Miei Seguaci cristiani, ovunque, a mantenere la calma. Pregate per la pace e lasciate che Io, il vostro Gesù, vi guidi in questo momento. Invito tutti i Miei cardinali, i Miei vescovi ed i Miei servitori consacrati, ad unire il loro gregge e rimanere fedeli ai Miei Insegnamenti. Prestate molta attenzione a quello che vi sarà chiesto di predicare, perché esso cambierà. Le vostre omelie saranno concepite e scritte per un mondo profano e non avranno alcuna sostanza. Nel tentativo di far vedere la modernizzazione della Chiesa Cattolica, questo è ciò che vi sarà presentato: la promozione di congregazioni integrate, in cui tutte le religioni saranno fatte affluire in una presunta Chiesa Cristiana Unificata. Tutti i segni esteriori potrebbero, in un primo momento, sembrare gli stessi, ma questo è ciò che vogliono farvi vedere. Lentamente non riconoscerete più le Mie Sacre Scritture, poiché nuove parole, nuove espressioni e nuove disposizioni per la presentazione dei Sacramenti verranno poste dinnanzi a voi.
Così lo scopo è di creare una falsa chiesa che accontenti tutti. Useranno l’unità di queste chiese per dissacrare il Santissimo Sacramento. Il Vescovo locale, in una Chiesa cattolica,, in Nuova Zelanda, ha celebrato una commemorazione comune luterana e cattolica, denominata : “Dal conflitto alla Comunione”. E così dicono la Comunione non è Gesù, ma mettere insieme le persone. E così è diventato tutto talmente importante che Lutero ha una statua in Vaticano. Il Falso Profeta è andato in Svezia a commemorare 500 anni di Lutero ed è così ovvio che lui si allontana da Gesù Cristo quando celebra luterano. Lutero aveva detto che lui preferiva passare il tempo con le prostitute che con i preti e che non credeva nella Transustanziazione. Perché allora lui è andato in Svezia? La Chiesa è sotto un grandissimo attacco. Ora abbiamo Amoris Laetitia soprattutto mi riferisco al capitolo 8, in una riga dice che coloro che vivono relazioni irregolari, separati risposati, conviventi, che vivono in adulterio, non devono essere visti come in peccato mortale. Vangelo di Marco capitolo 10 dice che: 11E disse loro: «Chi ripudia la propria moglie e ne sposa un’altra, commette adulterio verso di lei; 12e se lei, ripudiato il marito, ne sposa un altro, commette adulterio». E il Sesto comandamento dice: Non commettere atti impuri. A chi credete al Falso Profeta o a Gesù? Bisogna scegliere.
Non è un gioco, bisogna scegliere. Non si può essere indecisi, rimanere alla finestra. Ormai siamo nei tempi in cui se non si accetta ciò che sta accadendo si vive nell’inganno. Da quando parliamo di pentimento dobbiamo partire da Gesù e renderci conto che sta soffrendo. Fin dal più alto livello della chiesa c’è l’apostasia. I preti dicono che noi abbiamo bisogno di una forma mentale di pentimento per vedere veramente Gesù che sta soffrendo per quello che viene fatto nella chiesa. Noi siamo tristi per Gesù perché vogliamo camminare con Lui. C’è bisogno di disintossicarsi. Siamo dipendenti da molte cose nella nostra vita. Non possiamo intraprendere il cammino spirituale se non rinneghiamo noi stessi. Non possiamo arrivare a Gesù se non ci distacchiamo dal mondo. Se amiamo il mondo non possiamo amare Dio. Il prete spiega che dobbiamo decidere se vogliamo essere del mondo o di Dio. Noi siamo attaccati al mondo, per via del nostro peccato originale, siamo disobbedienti, siamo convinti di sapere di più e meglio di Dio. Disintossicarsi vuol dire guardare le nostre vite e vedere che cosa nella nostra vita è più importante, ciò che viene prima di Gesù. Sono dipendente da mia moglie, da mio marito, da quello che penso di essere. Devo essere trattato in una certa maniera, il pasto in un certo modo, mi piace questo e non quest’altro, ho bisogno di approvazione, di tanti amici, se non ne abbiamo siamo arretrati. Dobbiamo indossare i vestiti migliori, di marca. Guidare un'auto importante e devo essere trattato in una certa maniera. Sono sensibile e devo guardare 4 ore di tv al giorno. Mi piace il drink e il caffè. Le dipendenze dal mondo riguardano soprattutto quello che pensiamo di essere e ciò che abbiamo sofferto. Noi abbiamo tutti una ferita originale, prima ancora che potessimo pensare, ci siamo identificati con questa ferita e siamo diventati quello che siamo e dipendiamo dal pensiero in una certa maniera. Non è possibile amare qualcuno quando abbiamo bisogno di qualcuno perché non si è liberi. Sei libero solo quando non hai bisogno di qualcuno e scegli quindi di amare. Quando il mondo parla di amore, ne parla come dipendenza. Infatti siamo dipendenti dal nostro partner, non facciamo niente senza di lui o di lei. Tutto questo inibisce la mia relazione con Gesù. Non si può veramente conoscere Gesù quando si è dipendenti da tutte queste cose. E’ una contraddizione. Scegliamo. Gesù ci fa scegliere. Se vogliamo sinceramente amare Gesù dobbiamo scegliere. Gesù è un Dio geloso e vuole conoscere tutti noi. Non vuole qualcuno che sia tiepido. Se la nostra relazione di oggi con Gesù è uguale a quella dello scorso anno, vuol dire che stiamo morendo. Non stiamo ascoltando. Non siamo abituati con il nostro cuore a fare silenzio nell’Adorazione. Abbandoneremo ciò di cui pensiamo di avere bisogno? Gesù non ci chiede di fare l’impossibile. Solo ci chiede di fare qualche sforzo. Smettiamo di vivere la nostra vita in totale dipendenza. Dobbiamo dimostrare a Gesù di voler fare questo cammino spirituale verso di Lui. Lui non ci darà le Grazie di cui abbiamo bisogno se non faremo qualche sforzo. E’ molto importante fare attenzione a questa disintossicazione. Guardate il vostro marito e la vostra moglie in un’altra maniera; non vi aspettate più di essere trattati in una certa maniera. Date a loro tutto il rispetto, ma voi siete individui e dovete dargli tutto il vostro cuore. Se la vostra relazione è la stessa di un anno fa non riuscite a venire via dal mondo. Questo era il passo 3: la disintossicazione.
Durante la disintossicazione dobbiamo trovare la donazione. Ci si rende conto della Verità e cioè che il mondo è un'illusione e siamo stati portati durante la nostra vita dentro a quest'illusione. Sul nostro letto di morte ci si renderà conto che tutto è stato un'illusione tranne la nostra relazione con Gesù. Quindi è meglio far questo prima di morire. E’ un posto solitario e si va con il nostro dolore di fronte a Gesù, davanti al Santissimo Sacramento e ci si rende conto che Lui è l’unico che può soddisfare il nostro cuore e che tutto il resto è stato un'illusione. Nostra moglie non ci può soddisfare, molte donne non ci possono soddisfare e nemmeno molti uomini. Solo Gesù. Questo passo è davvero molto importante. È importante confessarsi spesso durante il periodo di disintossicazione. Aiuta perché si comincia a vedere che il mio peccato è una mia responsabilità. Ora si sente il dolore del pentimento. Prima pensavo di sentire questo dolore perché avevo bisogno di certe cose e dovevo averle e nessuno doveva fermarmi, veramente potente. Dio ci porta a quello che abbiamo bisogno: la purificazione. Quando l’anima è pura sarà facilmente trascinata nell’amore di Dio. Le anime che hanno bisogno di essere purificate accetteranno l’amore di Dio. Quando un’anima riconosce la grandezza di Dio potrà essere riempita di nuovo. In ginocchio davanti a Lui. Tanti di noi abbiamo bisogno di essere purificati, dobbiamo accettare le sofferenze che ci renderanno di nuovo integri. Gesù ci permette durante la purificazione di soffrire nel modo che non desideriamo e quando queste sofferenze cominciano a farsi sentire la nostra tentazione è di girare le spalle e tornare al mondo e alle nostre dipendenze perché è troppo difficile. Povero me, non è possibile siamo troppo deboli non possiamo superare e Satana prova a convincerci che non è possibile attraversare tutto questo. Non torniamo indietro. Dio ha vinto tutte le cose. Ci vuole portare ad una libertà che non abbiamo mai conosciuto prima. Ci vuole portare ad una relazione con Lui che non abbiamo mai avuto. Come possiamo ottenere tutto ciò se non attraversiamo tutto questo? Dio sa cosa è meglio per noi. Per via del nostro peccato originale noi torniamo indietro. Il diavolo lavora sulle nostre paure e le nostre insicurezze. E torniamo indietro un sacco di volte. Ora è giunto il momento di non tornare più indietro. Gesù non sappiamo dove stiamo andando ma vogliamo proseguire. Vogliamo arrivare al traguardo. Vogliamo correre il rischio di arrivare fino alla fine. Dobbiamo accettare la sofferenza e quando l’avremo accettata non sarà più così difficile. Il Signore ha detto che se vogliamo seguirlo dobbiamo prendere la nostra croce. Per prenderla significa che noi ci dobbiamo inginocchiare e poi tirarla su, tirare su la mia croce. Lui fin dall’inizio dei tempi mi ha dato questa croce e conosce tutti passi che devo fare per arrivare in Paradiso. Devo portare la mia croce che Gesù ha fatto per me. Non posso trascinarla e dire: “Di chi è questa croce? È bruttissima!”. No. Tutta la mia vita a lamentarmi e prendermela con gli altri ma la devo prendere su perché è la mia. E Gesù quando ha preso la sua l’ha baciata e ha detto: “Il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero”.
Quando io prendo la mia croce Gesù cammina con me. Le persone che soffrono dicono che la loro purificazione è dolce anche se stanno soffrendo perché sanno che stanno andando verso una relazione più profonda con Gesù. Se vado avanti a camminare così mi sento sempre più amato. Posso vedere chiaramente la mia vita perché il Signore mi ha mostrato che ho scelto e non posso prendermela più con nessuno. Ho voltato le spalle molte volte mostrandomi la distanza tra il Suo cuore ed il mio cuore. Nella confessione mi capitava di piangere perché la distanza che avevo creato mi è stata chiaramente mostrata. La purificazione è questa.
Il mio cuore è arrivato a riposare in Lui. E’arrivato ad essere in pace con Gesù perché Lui è il mio Dio, nessun altro mi può aiutare, mi può guarire. Come ho potuto sprecare il mio Tempo correndo dietro al mondo?
Passo 5: il cambiamento del cuore. Ora diamo tutto noi stessi a Gesù. Ora si è liberi di scegliere. Ecco perché devo sempre andare da Gesù, solo Lui ha un messaggio di vita eterna ed è la luce del mondo. Io scelgo di cambiare cuore e di stare seduto davanti a Lui alcune ore al giorno e non mi sembra di stare perdendo qualche cosa della mia vita.
Non ho niente nella mia vita? No, io ho tutto. Quando non abbiamo niente allora abbiamo tutto. Lui è tutto ed io non sono niente. Sono come un bambino con suo padre. Un bambino si ricorda della relazione con suo padre. Nostro Padre ci ama, ma noi non vogliamo tornare bambini. Il Padre non si potrà prendere cura di noi se non ritorneremo bambini. Nessuno può entrare nel Regno dei Cieli se non ritorna bambino. Perciò noi dobbiamo tenere stretta la mano del nostro Padre e noi sapremo che Lui ci darà tutto. Non dobbiamo aver paura, non dobbiamo ascoltare noi stessi.
a causa delle eresie
a causa del paganesimo
a causa della morte degli innocenti
a causa della mancanza di adempimento alle promesse fatte nella consacrazione da parte di alcuni Miei figli prediletti
a causa della mancanza d’amore dell’uomo per i propri simili
Questa riparazione per le Mie petizioni summenzionate, la dovrete iniziare con la preghiera del Credo, seguita dalla preghiera del Santo Rosario e ricevendo Mio Figlio nell’Eucaristia, coscientemente preparati con il cuore, con l’anima, con le potenze ed i sensi, cosicché questa offerta raggiunga allo stesso tempo chi la offre, con le seguenti grazie:
Intercederò per la Pace di chi compirà questa offerta in ogni momento della loro vita.
Sarò consolazione nei momenti di dolore.
Intercederò affinché non nascondano i loro peccati e non siano strumenti del male.
Starò attenta ed allontanerò ogni indizio di superbia.
Vi aiuterò nel raggiungere il Dono dell’umiltà.
Mi manterrò in costante benedizione delle vostre case.
Ai Miei figli prediletti concederò, per disposizione della Trinità Sacrosanta, la virtù del servizio a Mio Figlio con tutte le loro forze ed in questo modo saranno coloro che disporranno le anime ad affidarsi a Mio Figlio, essendo veri pastori, predicatori, liturgisti e maestri nell’Amore di Mio Figlio per il Popolo.
LE PROMESSE DELLA SANTA VERGINE PER CHI EFFETTUA LA PREGHIERA DI OFFERTA DELLA VITA
PREGHIERA DI OFFERTA DELLA VITA (data a Suor Natalia Magdolna dalla Vittoriosa Regina del Mondo)
"Mio dolce Gesù: di fronte alle persone della Santissima Trinità, davanti alla nostra Madre del Cielo e tutta la Corte Celeste, offro - secondo le istruzioni del Tuo Cuore Eucaristico e del Cuore Immacolato di Maria Santissima - tutta la mia vita, tutti la mie Sante Messe, Comunioni, buone opere, sacrifici e sofferenze, unendoli ai meriti del Tuo Sangue Santissimo e della Tua morte in Croce: per adorare la Santissima Trinità gloriosa, per offrirle riparazione delle nostre offese, per l'unità della nostra Santa Madre Chiesa, per i nostri sacerdoti, per le buone vocazioni sacerdotali e per tutte le anime fino alla fine del mondo. Ricevi, Mio Gesù, la mia offerta di vita e concedimi la grazia di perseverare in essa fedelmente fino alla fine della mia vita. Amen."
"...Se qualcuno, mia figlia, fa solo una volta l'offerta della vita. Capisci, figlia Mia? Se solo una volta, in un momento di grazia, si è acceso nel suo cuore il fuoco dell'amore eroico, con questo ha sigillato tutta la sua vita! La sua vita, anche se non ne è consapevole, è ormai possesso di Entrambi i Sacri Cuori. Per mio Padre il tempo non esiste. La vita dell'uomo sta davanti a lui tutta intera..."
LE 5 MERAVIGLIOSE PROMESSE
1. I loro nomi saranno inscritti nel Cuore di Gesù, ardente d'amore, e nel Cuore Immacolato della Vergine Maria.
2. Per la loro offerta della vita, insieme con i meriti di Gesù, salveranno molte anime dalla dannazione. Il merito dei loro sacrifici beneficherà le anime fino alla fine del mondo.
3 Nessuno tra i membri della sua famiglia si condannerà, anche se dalle apparenze esterne così sembra, perché prima che l'anima lasci il corpo riceverà nel profondo dell'anima la grazia del pentimento perfetto.
4. Nel giorno della sua offerta, i membri della sua famiglia che erano in Purgatorio, usciranno di lì.
5. Al momento della sua morte, io sarò al suo fianco e porterò la sua anima, senza passare attraverso il Purgatorio, alla presenza della Gloriosa Santissima Trinità, dove, nella casa fatta dal Signore, gioirà per sempre con me.
Самолюбивое предпочтение себя Христу будет оправдываться у этого человека еще таким рассуждением: «Христос, проповедуя и в жизни своей проявляя нравственное добро, был исправителем человечества, я же призван быть благодетелем этого отчасти исправленного, отчасти неисправимого человечества. Я дам всем людям все, что нужно. Христос, как моралист, разделял людей добром и злом, я соединю их благами, которые одинаково нужны и добрым, и злым. Я буду настоящим представителем того Бога, который возводит солнце свое над добрыми и злыми, дождит на праведных и неправедных. Христос принес меч, я принесу мир. Он грозил земле страшным последним судом. Но ведь последним судьею буду я, и суд мой будёт не судом правды только, а судом милости. Будет и правда в моем суде, но не правда воздаятельная, а правда распределительная. Я всех различу и каждому дам то, что ему нужно».
La predilezione ambiziosa di sé stessi a Cristo sarà giustificata da questa persona con tale ragionamento:
"Cristo, predicando e presentandosi di buona morale nella sua vita, era riformatore dell'umanità, io stesso sono chiamato ad essere benefattore di questa umanità in parte modificata, in parte incorreggibile. Io dò a tutti tutto quello di cui hanno bisogno. Cristo, quale moralista, ha diviso le persone in buoni e cattivi, io li unisco nei buoni, che hanno bisogno tanto i buoni quanto i cattivi. Io sarò il vero rappresentante di quel Dio, che fa' sorgere il sole tanto per i buoni quanto per i cattivi, che fa' piovere tanto sui giusti quanto sugli ingiusti. Cristo ha portato la spada, io porterò la pace. Lui ha minacciato la terra con una giustizia spaventosa e definitiva. Ma dopotutto io sarò l'ultimo giudice e la mia giustizia non sarà giustizia di verità, ma solo giustizia di misericordia. Nella mia giustizia ci sarà la verità, ma non verità vendicativa, bensì verità distribuita. Io distinguo tutti e dò ad ognuno quello di cui ha bisogno."
La profezia a Garabandal ora diventerà una realtà
Martedì, 31 maggio 2011, alle ore 15:30
Mia amatissima figlia, abbiamo percorso una lunga strada in così poco tempo. Ciò è avvenuto per un motivo, poiché questo era tutto il tempo che occorreva per impartire la Mia Santissima Parola ad un mondo che ha fame del Mio Amore. Essi ancora non ascoltano, perché non vogliono sapere. Mentre molti dei Miei leali seguaci adesso sono attenti ai cambiamenti imminenti, moltissimi non hanno alcun interesse per gli avvisi dati al mondo da parte della Mia amata Madre fino ad ora. Le profezie rivelate a Garabandal, ora diventeranno una realtà. Organizzatevi subito per questo evento, dato che vi sono rimasti solo pochi mesi per preparare le vostre anime.
Ti prego, non avere paura, figlia Mia, poiché so che questi eventi ti hanno resa triste in quanto stai pensando al futuro dei tuoi figli. L’Avvertimento cambierà ogni cosa. Tuttavia esso presenterà un bivio sulla strada. Quando l’umanità, verrà svegliata circa la Verità dell’Esistenza di Dio, allora sceglierà, attraverso il proprio libero arbitrio, una delle due vie: la via della salvezza, oppure quella della dannazione.
Il castigo spazzerà via gran parte del mondo
Pregate intensamente che l’uomo scelga la prima via. Dal momento che, se non lo facesse, il mondo subirebbe il castigo più severo, laddove una gran parte di esso verrebbe spazzata via. Perché i Miei figli vorrebbero questo? Eppure, a causa del peccato, l’uomo purtroppo sceglierà di ignorare la Mia Promessa e seguirà la via dell’ingannatore. Vi ho detto che non vi darò una data per l’Avvertimento, poiché questa è conosciuta solo da poche anime elette. Il fatto è che, se questa data fosse resa pubblica, le persone sarebbero tentate di cercare la redenzione per un senso di falsa umiltà. Confidate in Me. Starete tutti bene, figli. Voi siete stati benedetti per aver ricevuto questo meraviglioso Dono della Rivelazione. Il mondo adesso sembrerà diventare più tranquillo e alquanto strano, nei mesi a venire che portano all’Avvertimento. Quando accadrà, nonostante sarà visibilmente spettacolare in cielo, quest’esperienza mistica sarà così tranquilla, che sarete ancor più predisposti a questo silente incontro con la vostra stessa coscienza.
Ricordate, più sono le persone che vengono avvertite di questo evento, più anime saranno salvate. Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia per quelle anime che moriranno durante l’Avvertimento. Esse hanno bisogno delle vostre preghiere.
Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo
Seminario "Libro della Verità"
Voi forse pensate di essere venuti qui pervostra volontà, ma è il Signore che vi ha condotto qui oggi, grazie al coraggio del vostro cuore, e di questo dovete essere certi. Qualcuno nel mondo vi dirà che siete pazzi a seguire il Libro della Verità perché in effetti molti non hanno ricevuto lo Spirito e non hanno accolto lo Spirito per ricevere questo messaggio così difficile, ma non dimenticate mai, il vostro cuore è coraggioso. Che cos’è il Libro della Verità? Per rispondere bisogna porsi una serie di domande. Perché l’abbiamo ricevuto in questo momento della nostra storia? Cerchiamo di ripercorrere le tappe storiche di quello che il Cielo ha cercato di dirci per lungo tempo. E’ evidente che guardando la storia, gli uomini non hanno voluto dare ascolto alla Parola e l’umanità è destinata alla distruzione. Ve ne rendete conto? Viviamo in un mondo pazzo. Dio ha inviato tante volte tramite Maria SS. il messaggio da trasmettere all’umanità, ma noi facciamo orecchie da mercanti. Crediamo nella nostra chiesa, crediamo nella chiesa istituita e crediamo alla nostra Madre Maria. Crediamo in quello che ci dice? Se veramente ascoltassimo quello che ci dice Maria Vergine non avremmo bisogno del Libro della Verità. Cosa ci ha detto Maria a La Salette? Luglio1846. Lei non ha usato il condizionale. Roma è destinata a perdere la fede. Voi credete a Maria? La verità oggi è evasiva, è poco chiara. Se noi crediamo a quello che ha detto Maria, che Roma diventerà la sede dell’Anticristo, se tutti credessero a queste parole tutti crederebbero al Libro della Verità. Questo ci porta a dire che i cattolici non credono a quello che dice Maria. Che cosa ha detto a Fatima? Il diavolo prevarrà arrivando al vertice della Chiesa e il vertice della Chiesa è a Roma. Voi credete a quello che ha detto Maria? Voi credete a quello che è stato approvato dalla Chiesa? Se sì, dovremmo essere naturalmente attratti dal Libro della Verità e spinti a conoscerlo. Eppure siamo pochi e questo significa che nessuno è interessato a conoscerlo. Quindi non si crede alle parole di Maria e di conseguenza, l’umanità vive nell’inganno. Il grande inganno. Come descrivere questo inganno. È importante studiare questi aspetti nel Libro della Verità; per lasciarsi ingannare vuol dire che dormiamo. Non siamo vigili. Se uno è attento nessuno può ingannare. Uno viene ingannato quando non è cosciente, quando dorme.
Tra il 1840 e 1884 il diavolo SI È MANIFESTATO E LEONE XIII HA SENTITO QUESTA CONVERSAZIONE. IL DIAVOLO HA CHIESTO POTERE PER 100 ANNI. TI DO IL POTERE CHE MI CHIEDI. E SONO 100 anni CHE CERCA DI FAR ADDORMENTARE LE PERSONE PER FAR PREVARICARE IL GRANDE INGANNO. QUINDI IL DIAVOLO SONO GIÀ 100 ANNI CHE CERCA DI INTERVENIRE, DI OPERARE SULLA PSICHE DELL’UOMO. OGGI NELLA NOSTRA CHIESA CI SONO TANTE PERSONE CHE POSSONO ESSERE INDIVIDUATE FACILMENTE, CHE VANNO ALLA MESSA REGOLARMENTE, MA SAPETE CHE VIVONO NELL’INGANNO CHE NON VIVONO NELLA VERITÀ E CHE NON DOVREBBERO ACCETTARE QUELLO CHE SUCCEDE NEL MONDO, NELLA CHIESA IN PARTICOLARE. L’INGANNO È ANCHE MOLTO LEGATO ALLA COMODITÀ, AL VIVERE COMODI. NOI ESSERE UMANI SIAMO VULNERABILI PER NATURA. PER LA NOSTRA NATURA CERCHIAMO DI DIFENDERCI E DI VIVERE NELL’AGIO. NON CI VIENE NATURALE VIVERE UNA LOTTA SPIRITUALE, FACCIAMO FINTA DI DORMIRE, CHE NULLA SUCCEDA E PENSIAMO CHE DORMENDO NON CI SUCCEDA NIENTE NELL’ANIMA. MA INVECE QUANDO SI DORME è IN ATTO UNA LOTTA PER SALVARE LA NOSTRA ANIMA. IL DIAVOLO CI INCORAGGIA A RIMANERE COMODI SOPRATTUTTO COMODAMENTE SEDUTI SUI NOSTRI PECCATI. IL DIAVOLO ATTACCA LA COSCIENZA E QUESTO È SCRITTO CHIARAMENTE SUL LIBRO DELLA VERITÀ.
L’ATTACCO È SULLA COSCIENZA DELL’UOMO. LA CHIESA, AVETE SENTITO, INVITA A SEGUIRE LA NOSTRA COSCIENZA, VIVERE SECONDO COSCIENZA, MA QUESTA E’ UNA MEZZA VERITÀ. NOI DOBBIAMO SEGUIRE LA COSCIENZA QUANDO QUESTA È GUIDATA DAI 10 COMANDAMENTI. Perché OGGI IN FONDO NON IMPORTA QUELLO CHE FATE, QUALSIASI COSA VOI COMMETTIATE, VI VIENE DETTO, IL SIGNORE E’ MISERICORDIOSO. QUESTA È UNA FORMA SEMPRE DEL DIAVOLO. È UNA MISERICORDIA ARTIFICIALE CHE VI FA SENTIRE IL DIAVOLO. È UNA VERA BUGIA. FINCHÉ NON SENTI IL RIMORSO DEI TUOI PECCATI NON PUOI RICEVERE LA MISERICORDIA. NON PUOI RICEVERE IL PERDONO E LA MISERICORDIA SE NON SENTI IL RIMORSO DEI TUOI PECCATI. E QUINDI, ANCORA UNA VOLTA , L’ATTACCO DEL DIAVOLO AGISCE SULLA COSCIENZA E ANCHE DA PARTE DELLA CHIESA. L’ANNO DELLA MISERICORDIA NON È STATO L’ANNO DELLA MISERICORDIA. MOLTI SONO FINITI ALL’INFERNO PERCHÉ NON HANNO SENTITO IL RIMORSO DEI LORO PECCATI. PERCHÉ È STATO DETTO NON IMPORTA QUELLO CHE FATE VERRETE COMUNQUE PERDONATI. E QUESTO ATTACCO CI FA DIMENTICARE LA GIUSTIZIA DEL NOSTRO SIGNORE. DIO È COSÌ GIUSTO DA AVER PERMESSO A SUO FIGLIO INCARNATO DI MORIRE CROCIFISSO SULLA CROCE. QUESTO È IL NOSTRO SIGNORE ED È DIFFICILE, GUARDANDO IL CROCIFISSO, PENSARE ALLA GIUSTIZIA PERÒ ESSA CI RIVELA LA VERITÀ. QUINDI SE NON SENTIAMO RIMORSO PER I NOSTRI PECCATI NON POSSIAMO RICEVERE LA MISERICORDIA. E QUINDI I 10 COMANDAMENTI SONO I 10 PASSI PER ARRIVARE AL PARADISO. DIECI PASSI SEMPLICI PER TORNARE A DIO.
Quello che è importante è che la nostra coscienza sia guidata dai 10 comandamenti. Certamente le persone se non conoscono i 10 comandamenti e non fanno l’esame di coscienza a fine giornata, rendono la loro volontà molto più fragile. Ci è stato detto che noi la sera dovremmo inginocchiarci e ripassare i 10 comandamenti e fare un esame di coscienza.. La mia volontà e la mia coscienza sono collegate. Io la sera devo verificare se ho seguito i 10 comandamenti e se non li ho seguiti, l’indomani, per migliorarmi, devo usare la volontà e così poter seguire la coscienza. Quindi ho bisogno necessariamente di entrambi. Quando la nostra volontà è debole noi dimentichiamo il dono maggiore che abbiamo ricevuto da Dio. E questo è proprio il progetto del diavolo. Lui ci fa dimenticare che noi abbiamo il libero arbitrio. La nostra volontà, che è libera, è il più grande dono che abbiamo ricevuto dal Signore. Il diavolo cerca di nascondere che noi possiamo e dobbiamo utilizzare la nostra volontà e dice alle persone: “ No, state lì tranquilli, comodi, non utilizzate lavostra volontà non scegliete.” Tutto il mondo è un po’ sulla difesa. Pensando che non serve, non devono scegliere. Come descrivere meglio… Gesù dice chi non è con me è contro di me. E' un po’ dura come affermazione vero? Ci fa capire che noi dobbiamo esercitare la nostra volontà, se non scegliete Dio con la vostra volontà con il vostro cuore con la vostra mente e secondo i 10 comandamenti, avete scelto qualcos’altro, non Dio. Invece molti cercano di vivere comodamente, stare un po’ sulla difesa e non scegliere, anche giustificando il proprio operato, dicendo: “In fondo io sto bene non devo scegliere. L’aborto in fondo non è così male no? l’omosessualità… io sono un buon cristiano sono una buona persona. In queste decisioni importanti non devo scegliere. Devo fare una vita comoda. Io ho degli amici che sono omosessuali, la mia famiglia…qualcuno ha abortito. Non li voglio condannare. Sono una brava persona”. E così facendo mi metto sulla difesa ed è proprio quello che ci incoraggia il diavolo, a vivere comodamente. Ci sono persone che non scelgono. Ed è questo il grande inganno. Il diavolo si nasconde dietro le virtù che vengono rivelate nel Librodella Verità. Quindi il diavolo dice: “Sei stato molto misericordioso, compassionevole, verso il tuo fratello. Perché in fondo accetti che lui sia omosessuale. Accetti che lei abbia abortito, accetti l’eutanasia. Stai esercitando pietà verso tuo fratello”. L’aborto è un omicidio!!! Se dici questo allora non sei una persona misericordiosa, non hai pietà. “Come puoi essere così duro”? La figlia del mio amico aveva solo 13 anni e volevi che diventasse madre a 13 anni? Nessuna pietà. Nessuna compassione. Il diavolo si nasconde dietro la virtù. È una compassione artificiale. L’anno della misericordia “artificiale”. Se le persone non avranno il cuore coraggioso non sceglieranno. Non scelgono. Noi invece dobbiamo scegliere. Quindi oggi lepersone che non sono qui hanno deciso di fare una vita comoda e di non scegliere il Libro della Verità.
Quindi il diavolo attraverso questo grande inganno sta cercando di creare una chiesa falsa. Falsificata. Una chiesa artificiale. E si nasconde dietro queste virtù per attrarre tutto il mondo. Questa nuova chiesa cercherà di attrarre tutto il mondo. Le persone preferiscono dormire. Guardano la chiesa per capirne le virtù, ma non si rendono conto che sono virtù artificiali. La nuova chiesa si concentra sulla povertà e cercherà di approvare le situazioni di povertà nei vari angoli del mondo, cercherà di tenere le persone addormentate per far sì che non si sveglino, che non siano vigili e non scelgano. Il libro della Verità è un libro difficile. Chi legge il Libro della Verità dicono che Gesù non parla così. “Non riconosco la voce di Gesù in questo libro”. Ma il signore ha cercato di risvegliare il mondo tante tante volte. E noi sappiamo che questa è la missione dell’ultima volta, dell’ultima venuta. Quindi ora ci parla in modo diverso. Nel Libro della Verità ci parla con grande serietà. Un’analogia. Io sono padre ed ho una bimba di 4 anni. E ogni giorno lavoro nel giardino e brucio le foglie secche che raccolgo in giardino. Dico a mia figlia attenta quel fuoco è pericoloso non ti avvicinare. E poi un giorno dalla finestra della cucina vedo che mia figlia corre verso il fuoco. Cosa faccio se sono un padre amorevole, che faccio, rimango lì? Oppure apro la finestra e urlo per fermarla. Ma la bambina non si ferma allora esco di casa di corsa e le urlo: “Fermati, fermati”. Questo è il Libro della Verità. In questo momento il Signore ci sta gridando. “Umanità non correte. State correndo verso l’inferno”. Ecco perché ci parla in modo diverso nel Libro della Verità. Dobbiamo anche capire, renderci conto che Gesù ha provato tante strade, tanti modi diversi, male persone non vogliono svegliarsi. La grande sfida è svegliarci, leggere e renderci conto di quello che succede intorno a noi.
C’è un paese che conoscete che per centinaia di anni ha avuto dei martiri, il 95% di fede cattolica e quanto è forte questo inganno. Un paese cattolico dove, per centinaia di anni, ci sono stati tanti martiri e persecuzioni. Tra l’altro il numero di martiri è talmente grande che non sappiamo quanti realmente sono. Se vi avessero detto che vi avrebbero impiccati, decapitati durante la messa. Li hanno impiccati ed hanno invitato tutti a guardare e quando stavano quasi per morire lihanno tirati giù e li hanno messi nella macchina della tortura. E quando cominciavano a tirare sempre di più, gli arti si strappavano e ancora una volta, tutti lì presenti a guardare e poi prendevano un coltello e li tagliavano in 4 parti. Ma prima di farlo gli chiedevano di rinnegare la propria fede. Per centinaia di anni hanno rifiutato di rinnegare la loro fede. Il sangue dei martiri ha percorso tutto questo paese. E ancora una volta hanno estratto il cuore ancora pulsante e poi lo hanno buttato nel fuoco. E dicevano: “Questo è il cuore di un cattolico. Ecco a cosa vi è servito credere in Dio”. A loro cosa è servito credere in quel momento? Poi c’è stata la carestia. Nel 1846/47 a La Salette c’è stata una grande carestia. Milioni di persone sono morte di fame. Nelle mense create per i poveri, sotto pressione della comunità internazionale, per avere una ciotola di minestra, prima bisognava rinnegare la propria fede. E quindi per evitare che la propria famiglia morisse di fame bisognava rinnegare e milioni di persone hanno preferito morire piuttosto che rinnegare la presenza di Dio. Stiamo parlando dell’Irlanda. E’ stato facilissimo per il diavolo distruggere l’Irlanda. Oggi l’Irlanda è un paese pagano. Come ha funzionato bene il grande inganno. Hanno tutti votato a favore dell’aborto. Si sono velocemente dimenticati tutti i martiri. Vedete il potere del grande inganno? Quanto è forte l’opera del diavolo nella mente. Ecco, non sentitevi indenni dall’attacco del diavolo. È una lotta spirituale. È una lotta spirituale continua, che esiste tutti giorni.
Se voi leggete il Libro della Verità e fate l’esame di coscienza a fine giornata, comunque il diavolo vi attaccherà, ed è un attacco sempre molto sottile. Intanto voi continuate e approfondite il vostro lavoro. Più lavorate e più il diavolo vi attacchera' perché è una lotta spirituale e, se non sentite questa lotta, vuol dire che dormite. Il diavolo vi ha messo comodi, vi ha imprigionato nella vostra vita comoda, ma non è questa la vita. LA NOSTRA VITA COME SAPETE è DESTINATA A FINIRE, ha un tempo limitato. Noi siamo dei pellegrini e se siamo dei pellegrini stiamo camminando verso il paradiso e come facciamo ad arrivare al paradiso se non lottiamo? Voi dovete scegliere se volete dormire per tutta la vostra vita o se volete essere svegli. Siete voi che dovete scegliere. Ed è una vostra scelta, nessun altro può scegliere per voi e dovete anche decidere, dove volete andare. Nessuno può cambiare idea per voi. Lo Spirito Santo può aprire i nostri cuori. Noi non possiamo convincere nessuno. Ognuno di noi sceglie. Bisogna scegliere o Dio o il mondo. Gesù lo dice nel Libro della Verità (chi non è con me è contro di me). Ascoltate la mia voce. Dobbiamo riuscire a capire chi siamo. Oggi siamo qui perché abbiamo un cuore coraggioso. Siamo imbattibili insieme a Gesù, non ci sarà mai una sconfitta. Qualsiasi male emotivo, depressione, Gesù ha vinto tutte queste prove, dobbiamo sapere chi siamo, ma dobbiamo svegliarci per sapere chi siamo. Dobbiamo accettare la nostra responsabilità e dire: “ Io scelgo. Ora sono imbattibile, nessuno mi può sconfiggere”. Ecco il Salvatore che ha sparso il Suo Sangue per noi, ma noi dobbiamo scegliere, non si può avere il piede su due staffe. In fondo la chiesa è buona. Scegliere Dio al 100%, al 99% non basta. Dio è geloso, vuole tutto il nostro cuore ed è così che sapremo chi siamo. Se non sappiamo chi siamo, siamo anime erranti nel mondo. Un’anima errante come la pecorella smarrita. Gesù questo lo dice più volte nel Libro: “Aprite il vostro cuore, Io Vi sto seguendo, Vi sto rincorrendo. Sono stanco di rincorrervi in tutta la vostra vita, Vi sto correndo dietro, però non vi siete ancora fermati. Io sono fuori dalla vostra porta e continuo a bussare”.
Preghiera: “Signore io ho dedicato gran parte della mia vita a correre, sento un dolore una fitta nel mio cuore e cerco di far finta di nulla. Io so cheTu bussi alla porta del mio cuore. Signore ho paura ad aprire la porta. Ho paura e non riesco a credere che Tu puoi rincuorare la mia pena. Sei venuto e hai detto: liberate i prigionieri, curate le ferite; hai detto e sono curato, sono guarito. Gesù io ho costruito un muro intorno a me stesso. Ho una ferita. Prima ancora di sentire il dolore di questa mia ferita non permetto a nessuno di entrare qui. Io sento che continui a bussare Signore. Gesù dammi il coraggio, dammi la forza di aprire quella porta la cui maniglia è all’interno. Signore aiutami, dammi la forza, il coraggio. Nel Tuo Nome Io ho superato tante prove. Io Ti apro la porta, ho fiducia in Te, Ti lascio entrare. Mi curi, tutto è perfetto, in Te posso finalmente uscire dalla mia prigione, libero sono sano nelle mie emozioni, nella mia mente. Sono guarito e faccio tutto in nome Tuo. Nel tuo nome tutte le cose sono Tue. Io so che Tu sei tutto Signore ed io sono nulla. Dipendo interamente da Te, Gesù. E Ti chiedo di vivere in me ogni giorno della mia vita. Io so che Tu vivi in me completamente. Non sono io che vivo in Te ma sei Tu che Vivi in me. Grazie Signore, grazie Signore. Così riesco a capire chi sono e con Te sono imbattibile. Non c’è più nulla che io non possa sconfiggere in questo mondo, con il Tuo aiuto voglio darTi tutto il mio cuore, tutta la mia anima. Guidami Signore, guidami e fa che io possa lasciar andare tutto ciò che ancora non ho lasciato andare. Aiutami a lasciare andare tutto quello che non ho ancora lasciato andare. Grazie Signore! AMEN".
C’è un messaggio di Gesù del 29 gennaio 2014. La moralità dell’umanità è arrivata a tali profondità, che lo spirito del male sta sprofondando milioni di anime all’inferno. Quanto dolore, fino a che punto devo lavorare per riuscire a sradicare queste erbe infette. Verrà il momento in cui un terzo dell’umanità riceverà la grazia per capire la differenza tra il bene e il male. Ben presto ci vorrà coraggio ma l’uomo dichiarerà che questo è sbagliato. Questo verrà considerato come uno sfogo irrazionale. Differenza tra il bene ed il male, e quindi dobbiamo capire il dono che abbiamo ricevuto. E voi avete una grande responsabilità, questa missione è quella di salvare le anime. Dovremo salvare miliardi di anime e il Signore dice nel Libro della Verità: “Questa missione salverà miliardi di anime”. Ma la grazia di conoscere la differenza tra il bene ed il male sarà data solo ad un terzo dell’umanità e quindi molte persone, anche nella nostra chiesa, che pensano di essere sante, ma che invece vivono nel grande inganno, (e non è il mio giudizio personale, ma è quello che dice Gesù, cioè che è stato aperto il primo sigillo ed il Libro della Verità spiega quello che ci dice il libro dell’Apocalisse, quindi l’Apocalisse viene spiegata nel Libro della Verità. Sappiamo che è stato aperto il primo sigillo: l’apostasia. L’immagine usata è il cavallo bianco cavalcato e dall’arco la freccia è stata già lanciata, è la freccia dell’apostasia che ha colpito la mente dell’uomo) motivo per il quale le persone non sono più in grado di distinguere il bene dal male. Quindi l’apostasia segue il grande inganno e una volta che la vostra coscienza è stata ingannata e addormentata la vostra volontà indebolita e dopo che voi rifiutate di fare le vostre scelte e non riconoscete la vostra libera volontà, è in quel momento che arriva l’apostasia, perché approfitta del fatto che dormite e quindi, nel sonno, siete colpiti dall’apostasia e non riuscite a distinguere il bene dal male.
Seconda Lettera ai Tessalonicesi cap. 2 versetti 9-12: 9 La venuta dell’empio avverrà nella potenza di Satana, con ogni specie di miracoli e segni e prodigi menzogneri 10e con tutte le seduzioni dell’iniquità, a danno di quelli che vanno in rovina perché non accolsero l’amore della verità per essere salvati. 11 Dio perciò manda loro una forza di seduzione, perché essi credano alla menzogna 1 2e siano condannati tutti quelli che, invece di credere alla verità, si sono compiaciuti nell’iniquità. Hanno fatto una scelta, non accetteranno la Volontà del Signore quindi non avendo accettato preferiranno dormire. Hanno paura del Libro della Verità, vogliono rimanere nell’agio, una vita comoda che nulla possa disturbarli, vogliono evitare la lotta spirituale, come dice San Paolo, non hanno accettato l’Amore alla Verità per essere salvati. Dio non condanna, è l’uomo che sceglie e quindi il Signore manda poi un potere per rivelare l’illegale e quindi vengono ingannati e finiscono per credere nel grande inganno perché non hanno accettato l’amore. Semplicemente per chiarire che è la nostra scelta, Dio non condanna nessuno, ma ci invita a scegliere la Verità per essere salvati. Il Libro della Verità è stato promesso nella Bibbia. Le persone negano che si trovi nella Bibbia ma nel Libro di Daniele cap 12 versetti 9-10: 9 Egli mi rispose: «Va', Daniele, queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine. 10 Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma gli empi agiranno empiamente: nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le intenderanno. cap. 10 versetto 21: 21 Io ti dichiarerò ciò che è scritto nel libro della verità. Nessuno mi aiuta in questo, se non Michele, il vostro principe.
Ma queste parole del Libro della Verità devono rimanere segrete e sigillate fino alla fine dei tempi. Fino ad adesso. Molti si purificheranno, s’imbiancheranno e saranno raffinati. Dobbiamo farci purificare e raffinare. Raffinati, imbiancati e purificati. E’ importante capire che il Libro della Verità è stato annunciato nella Bibbia e deve giungere alla fine dei tempi. Certo senza questo elemento di chiarezza le persone non sono in grado di vedere. Ed è proprio la GUIDA PER LA FINE DEI TEMPI. NOI NON POSSIAMO SOPRAVVIVERE ALLA FINE DEI TEMPI SENZA il Libro della Verità.. Ma siamo pronti ad ascoltare la Parola di Dio nel Libro della Verità?, che guida i nostri cuori e ci mantiene svegli e vigili? Se non abbiamo questo spirito contenuto nel Libro della Verità rischiamo di addormentarci nuovamente, quindi Maria della Divina Misericordia mi ha chiesto di dirvi, e sono certo che il Signore glielo ha rivelato , che oggi dobbiamo cominciare a leggere nuovamente il Libro della Verità, perché è impossibile ricordarsi tutto quello che è contenuto nel Libro della Verità. Se leggete un passaggio ogni giorno lo Spirito Santo vi darà la forza per vivere nella verità e rimanere nella verità. E per capire con chiarezza quello che sta accadendo nel mondo. E capire con chiarezza quello che sta succedendo nella chiesa e soprattutto di non aver paura. Voi non avrete paura perché sapete che queste cose devono avvenire, quindi dobbiamo avere più fiducia nella nostra fede. Come un bambino, la fiducia che ha un bambino, perché il Signore ci guida e così, come un esercito errante, siamo stati addestrati, quindi siamo consapevoli della nostra importanza però dobbiamo sapere chi siamo. E capire anche che siamo molto importanti in questa missione. Un soldato, anche se un soldato errante, è un soldato e deve addestrarsi e deve essere in grado di individuare il nemico. E non siamo un esercito se non siamo in grado di riconoscere il nemico e se non siamo vigili e attenti. Quindi se volete continuare a dormire non potete far parte di questo esercito. Un esercito per il quale è necessario avere coraggio. Tanti doni vi dà lo Spirito Santo e che vi verranno ancora dati quando leggerete il Libro della Verità. Ma non una sola volta. Dovete studiarlo perché contiene la vita, ogni giorno vi dice come dovete vivere ed è importante capire questo. Siete un esercito. Siete chiamati a proteggere la cristianità per il resto dei tempi. Quindi siete qui oggi consapevoli che siete chiamati a proteggere la chiesa.
La fede, la cristianità, siete stati scelti, siete persone che siete state scelte e senza questo esercito tutti saranno indotti a credere nell’inganno. Ma il soldato di questo esercito è così forte, perché è imbattibile. E’ la verità. Tanti soldati erranti sono nel mondo, dedicati completamente a Gesù vivono la loro vita per Gesù. Non si piegano mai alla vita comoda, rimangono concentrati. I Gruppi di Preghiera sono l’arma più potente in questo mondo. Dio ci dice ogni volta che questi Gruppi di Preghiera si riuniscono e pregano queste Crociate che arrivano fino al Paradiso, fino al cielo. Gesù ha detto a Maria della Divina Misericordia: “ Quando voi pregate, quando i Gruppi di Preghiera pregano così, il Signore è molto contento”. Voi sarete le spie e sarete anche accusati, disprezzati, presi per pazzi. Saremo tutti perseguitati. Io sono felice, perché io conosco la verità e voglio vivere in Gesù e donargli tutto il mio cuore. Io voglio salvare le anime, tante anime preziose, voglio essere accanto a Gesù. Che potere, che forza, una grande forza. Donate il vostro cuore. Donatelo. Questa è la verità. Gesù supera tutte le cose non abbiate paura. Sono così felice. Anche se sono considerato un po’ pazzo.
Queste persone salveranno miliardi di anime. Voi vi svegliate e sentite che il vostro cuore è completamente trasformato. Che avete vissuto tutta la vostra vita da soli e Gesù vi chiede di donargli i vostri cuori e di vivere in pace. Parte dal Libro della Verità, è proprio la verità e vedo che trasforma i cuori e vedo anche grandi miracoli. Gli stessi incontri sono dei miracoli. In tutti paese accadono cose strane, Gesù ci manda tanti segni. Gesù è presente. Ci porta nel palmo della Sua mano. E’ meraviglioso. La vita è trasformata radicalmente. Dobbiamo imparare a riuscire a vedere quello che c’è esattamente davanti a noi. Il Signore ha detto: “Generazione del male, quando il vento soffia da occidente sappiamo che pioverà, se il vento soffia da meridione sappiamo che sarà una bella giornata. Generazione perduta perché non riconosci i segni del tempo?”. Ma questa generazione perduta deve svegliarsi prima o poi. Se non si sveglia finirà dritta all’inferno. Il grande inganno li condurrà dritti all’inferno. Molti finiranno per rimanere in questa chiesa del nuovo mondo. E siccome vogliono vivere comodamente non vedranno la verità. E seguiranno il grande inganno che li condurrà all’inferno. Guardate la nostra società oggi. L’Irlanda. La terra di tanti scienziati, di tanti studiosi e di tanti martiri. In Irlanda c’è il matrimonio tra gli omosessuali, l’aborto è stato indetto di recente. Nel referendum le persone potevano scegliere. In Irlanda hanno invitato due donne all’altare e l’assemblea si è alzata in piedi per applaudirle. Sono i nuovi pagani. Sono cattolici neo pagani, dobbiamo riconoscere la verità. Se voi negate il Signore in questa maniera, se scrivete un documento come l’Amoris Letitia siete pagani. Abbiamo aborto, matrimonio omosessuale, abbiamo un presidente omosessuale e si stanno preparando per l’eutanasia. Sono stati fatti una serie di sondaggi d’opinione. Il 95% di cattolici in Irlanda usano i contraccettivi ed anche in Italia il 95% dei cattolici. Il contraccettivo è simile all’aborto. Significa negare la possibilità di concepire.
Dobbiamo riconoscere i segni dei tempi. Perché accettate questo? I cattolici non dovrebbero accettare questo e Dio, non dovrebbe essere arrabbiato? Sarà la terra che si rivolterà contro di noi. C’è così tanto peccato contro Dio nel mondo di oggi che la terra si sta rivoltando contro l’uomo. Inondazioni, tempeste, piogge torrenziali, terremoti, cambiamento climatico, è segno di rivolta di questa terra. La terra si rifà sull’uomo per quello che l’uomo sta facendo a Dio. Eppure l’uomo non si sveglia e non riconosce i segni dei tempi. Tra l’altro gli aborti che sono parte della pianificazione familiare vengono fatti negli Stati Uniti perché non ha funzionato il contraccettivo ed è un omicidio, Dio ha creato l’uomo nel momento proprio del concepimento e noi ci mettiamo al suo posto e diventiamo Dio e diciamo: no, prima viene il mio piacere. Dobbiamo riconoscere i segni dei tempi. Il matrimonio cos’è se non un mio piacere. Noi Dobbiamo proclamarci cattolici e riconoscere i segni dei tempi. In America vengono spesi 26 miliardi in pornografia. Anche per l’Italia magari il dato è alto. È considerato normale, vedere sui manifesti donne nude, in televisione è considerato normale, ma certo tutto ciò non viene da Dio. Noi abbiamo un obbligo nei confronti di Dio. Dobbiamo controllarci perché noi siamo tempio dello Spirito Santo. Quando dico svegliarsi è a questo mi riferisco. Dobbiamo innanzitutto riconoscere i segni dei tempi, quello che sta accadendo. E so che molti dei nostri amici non vogliono sentire questo tipo di cose, ci considerano degli estremisti. Siamo tutti peccatori ma il Catechismo della Chiesa ci dice come dovremmo vivere, ma se non riconosciamo ciò che succede nella società oggi, con il nostro comportamento, noi facciamo entrare nelle nostre famiglie lo spirito del male. Ci sono milioni di demoni in quest’ultimo millennio che sono liberi e che girano e voi gli aprite la porta. Li fate entrare nelle vostre famiglie. Abitano in tutte la famiglie perché non c’è una famiglia tutta dedicata a Gesù. Se la famiglia è interamente dedicata a Gesù, i demoni non possono entrare. Voi dite: “Ma in fondo il contraccettivo non è così male, così terribile, anche l’aborto non è poi così terribile”. Tutte virtù artificiali. Il diavolo si nasconde dietro questo giustificare, nel dire e pensare che va bene, è normale, è così. Una piccola amante in fondo non è poi così terribile, è normale. Non faccio male a nessuno.
L’Eucaristia è il cuore e il vertice di tutta la vita cattolica. L’attacco da parte del diavolo è duplice su due fronti. L’attacco è inferto sulla famiglia cristiana e sull’Eucaristia. In questo momento quindi l’attacco del diavolo all’umanità è su questi due fronti: sulla famiglia e sull’ Eucaristia. Abbiamo parlato brevemente della famiglia: contraccettivi, aborto, famiglie distrutte, completamente sfaldate, matrimoni omosessuali. Sapete che in un sondaggio fatto negli Stati Uniti si è scoperto che il 50% dei figli picchiano i genitori. Oggi con i media in generale, le reti sociali, ognuno vive per conto suo, è autonomo, vive nel suo mondo e questo ha sfaldato completamente la famiglia. Drammatico l’effetto di questa distruzione sulla famiglia. I giovani non credono più, non vanno più a Messa. E’ difficile per i giovani credere nella Verità. Il Sacramento è la fonte di tutto. Quando il Sacramento scompare ci renderemo conto che Gesù è la luce della vita. Oggi nella chiesa quando andiamo a prendere l’Eucaristia non possiamo più inginocchiarci e non ci viene data più l’ostia in bocca. Gesù ci ha detto che riceverLo sulla mano è un insulto a Lui. Ma questo è stato organizzato dalla stessa chiesa per denigrare il Santissimo. Nulla succede per caso, neanche questo è casuale. Paolo VI già all’epoca criticava e denunciava i paesi del Nord, Belgio, Olanda, dove la Comunione veniva data sulla mano. E’ stato fatto un sondaggio con tutti i vescovi del mondo (Memorarae Domini) dove gli stessi hanno affermato che, assolutamente, non andava data la Comunione sulla mano, ma hanno insistito in Belgio, in Olanda e un indulto ha permesso di distribuire la Comunione sulla mano solo in casi speciali. E naturalmente non bisognava danneggiare e provocare danno a persone che volevano ricevere Gesù sulla lingua. Quindi in questo indulto c’erano delle clausole da dover rispettare per poter concedere il permesso. Anche la balaustra che stava sull’altare doveva essere mantenuta e invece è stata tolta. Tutto questo ha finito per denigrare il Santissimo. Oggi le persone vanno all’altare a ricevere la Comunione in mano e molte non sentono neanche più l’obbligo di confessarsi. Se voi guardate la maggioranza riceve la Comunione sulla mano. Il Santissimo viene denigrato. Le persone quando vanno in chiesa non sono vestite in modo corretto e ci sono donne che distribuiscono la Comunione. Giovanni Paolo II ha detto che una persona non consacrata non può distribuire e toccare l’Ostia consacrata. Non è possibile e ora abbiamo tante persone che invece, vestite in modo informale, danno la Comunione. È una dissacrazione. Giovani che si avvicinano all’Eucaristia senza essere confessati e prendono la Comunione sulla mano. Potrebbero metterla in tasca e venderla su ebay. In Portogallo le donne aprono il Tabernacolo, ma anche in Italia. Persone che addirittura masticano la gomma americana e vanno a prendere la Comunione. Deve essere un diacono o una persona consacrata. Voi andate all’Adorazione no? E non c’è quasi nessuno. Ma Gesù è presente nel Santissimo? Qualsiasi piccola particella è Gesù? (il Miracolo di Lanciano). Anche una piccola briciola che cade a terra è Gesù e noi lo calpestiamo. Credete veramente che Gesù sia presente nel Santissimo Sacramento? Ma noi diciamo che vogliamo conoscere Gesù, ma dobbiamo dedicare del tempo per conoscerLo. Devo parlargli, devo aprire il mio cuore, devo condividere tanto con Lui, ma per conoscerlo devo anche ascoltarlo, ma se io non dedico ogni giorno un po’ di tempo a Gesù vuol dire che non voglio conoscerlo. Voi ogni giorno dedicate tempo a Gesù? Tutti quelli che leggono il Libro della Verità dedicano delle ore ogni giorno. I seminari non sono importanti, quello che è importante è accogliere Gesù nel Santissimo Sacramento. Se non dedicate tempo e dite che volete conoscerLo è una menzogna, fa parte del grande inganno. Se io davvero credo che sia presente nel Santissimo allora devo dedicare tempo a Lui. E’ inutile fermarsi nei dettagli se poi non stiamo con lui per lungo tempo. Gesù è il nostro Salvatore, il nostro Redentore. Se io non dedico almeno una o due ore al giorno a Lui allora c’è qualcosa che non va nella mia fede, nel mio credo. E dite che è vero, è presente. Dove devo andare Signore? Chi può risolvere tutti i problemi? Mia moglie, il prete, il Papa? No e allora da chi? devo andare . Gesù ha detto che un soldato rimanente passa buona parte del Suo tempo davanti al Santissimo perché i nostri cuori saranno perfettamente guariti quando saremo davanti a Lui. Quando noi facciamo visita al Santissimo Lui ci cura, ci guarisce. Il nostro cuore guarisce. Qualche volta arrivo all’Adorazione che ho la mente piena di problemi e dico: “ Gesù non sarò io che deciderò quando andare via, ma sarai Tu a dirmelo”. Noi dobbiamo ascoltarlo e così Gesù ci cura e poi, quando sentite che potete andare e uscite vi sentite come un bambino di 3 anni, siete felici, pieni gioia, con la voglia di ballare. È vero, è così perché mi ha curato. Acquieta il mio cuore ogni volta che lo visito. Rasserena il mio cuore e la mia mente. Però ci vuole tempo, alle volte ci vuole molto tempo, ma poi la mia mente e il mio cuore sono in pace. E nel silenzio del mio cuore e della mia mente è il Signore che mi parla. Nel silenzio del vostro cuore Gesù vi parla sempre. Non rivolgetevi a qualcun altro, Gesù parlerà sempre ai vostri cuori, ci parlerà sempre, pensate che non ci conosca, che non ci ama? Ci conosce, ci ama e ci parla, ma per ascoltarlo bisogne restare in silenzio, invece nel mondo c’è grande rumore. Rimanete seduti e aspettate e in questo momento di silenzio vi dà il dono più grande. Senza questo dono non potrete sopravvivere alla fine dei tempi. Ed è il dono del discernimento che vi viene dato nel momento del silenzio. Il discernimento vi dona il coraggio di poter vivere pienamente la vita cristiana. Quindi l’Eucaristia è il culmine di tutta la vita cristiana. Il Signore Gesù guarisce tutto. Non c’è nulla che non possa guarire. E quando smetto di correre ed andare verso gli altri per chieder soluzioni, smetto di rivolgermi agli altri per risolvere i miei problemi, anche di salute, solo il Signore mi può salvare, solo Gesù mi conosce, gli altri esseri umani sono inutili. Devo vivere una relazione molta profonda con Gesù nel Santissimo. Mia moglie non può salvarmi e neanche mio marito. Il mondo non ha una risposta. Gesù cura il mio cuore. Io mi pongo davanti a Lui e aspetto. Questa è la verità più importante che trovate nel Libro della Verità Gesù dice: “ Io sono nel Santissimo e nessuno viene alla Mia Presenza, è un vero sacrilegio, nessuno soffre e la mia chiesa è condotta sul calvario e nessuno condivide il mio dolore. Nessuno Mi accompagna, Mi fa compagnia”. La prima volta che è stato crocifisso sono scappati tutti ed anche oggi tutti scappano, nessuno dedica tempo a Gesù. La mia chiesa, il mio corpo sono nuovamente crocifissi e siamo quasi vicini nuovamente al Monte Calvario. Gesù viene crocifisso nella sua stessa chiesa piena di scandali. Bisogna pregare per Viganò, uomo coraggioso. Pochi lo hanno difeso. Pochi hanno avuto il suo coraggio, ma lui è accanto a Gesù, soffre con Gesù. Nel Libro della Verità si chiede proprio questo. Sei pronto ad accompagnare Gesù nella sofferenza? Tante persone straordinarie ci sono nel mondo che soffrono con Gesù, ma che sono felici, molto felici e sono straordinarie e ogni giorno dedicano ore all’Adorazione. Incredibile. L’Eucaristia è Gesù in persona e quando verrà distrutta l’Eucaristia, il mondo cadrà nel buio, nelle tenebre. Lui è la luce e la vita, senza la Sua Presenza ci saranno tenebre.
La Messa oggi è valida ed anche se il Sacerdote non dovesse credere, la Messa è valida. Noi sapremo quando Dio non permetterà a Gesù di incarnarsi. Quando vengono modificate radicalmente le parole della consacrazione. Ma non possiamo dire che la Messa non è valida e non è neanche vero dire che l’unica Messa valida è quella in latino. Gesù è realmente presente nel Santissimo, nella Messa oggi. Se Gesù non fosse presente nell’Eucaristia oggi, vorrebbe dire che ci sarebbe l’Anticristo nelle nostre chiese, nella nostra Messa. Ma l’Anticristo non può entrare nella nostra chiesa, è terrorizzato, perché Gesù è presente.
Il Profeta è colui che annuncia la venuta di Cristo e che ci invita a pentirci per poter ricevere la vita. Il Falso Profeta è colui che proclama l’annuncio della venuta del falso Cristo e che ci invita all’apostasia per ricevere la morte. Lo scopo del Falso Profeta è quello di annunciare la venuta di un falso Cristo. Ma l’Anticristo oggi non può entrare nelle nostre chiese perché è presente Gesù e lo scopo del Falso profeta è di dissacrare le nostre chiese e desantificare i sacramenti. Dovete voi, come soldati rimanenti, essere consapevoli che lo scopo del Falso Profeta è di dissacrare le vostre chiese, di disantificare i sacramenti e se non ve ne rendete conto vuol dire che state dormendo. Quello che sta succedendo già sta distruggendo i Sacramenti. Quando l’Anticristo riuscirà ad eliminare la Consacrazione a quel punto, senza più ostacoli, entrerà nella chiesa perché Gesù non sarà più presente. Sappiamo invece che oggi Gesù è presente sempre nelle nostre Messe, nell’Eucaristia e l’Anticristo non può entrare. Non date ascolto a quelli che dicono che solo la Messa in latino è valida. E’ vero che è una bella Messa, ma è valida in italiano ed anche in altre lingue. Gesù è presente. In Cina mi hanno detto che la Messa è stata cambiata. Le parole della Consacrazione sono cambiate.
Molti preti in Vaticano aderiscono al Libro della Verità, ma rimangono nascosti. Ci dicono che l’Ordine dei Legionari è pronto. Tutti i preti si stanno preparando. Dovranno essere chiamati a firmare un ordine di fedeltà al Falso Profeta. È scritto nel Libro della Verità. Questo voto di fedeltà non sarà rivolto a Gesù ma al Falso Profeta. Stanno cercando di creare una nuova chiesa, una chiesa falsificata. Noi sapremo che lo Spirito Santo lo farà capire, nel vostro cuore capirete chiaramente. Con il dono del discernimento sarete in grado di capirlo con chiarezza. Senza alcun dubbio. Noi siamo tempio dello Spirito Santo quindi riconosceremo. Dio è in voi. Non dovete lottare per farvi sentire. La discordia nasce da una sfiducia in Gesù, Lui è riuscito a superare qualsiasi ostacolo e se voi pregate per la vostra famiglia Lui la salverà. Il diavolo si diverte ad incoraggiare le discussioni, a far prevalere la propria opinione. Ci vuole piena e totale fiducia in Gesù. Se qualcuno la pensa diversamente da voi, sorridete. Il viaggio spirituale è un viaggio individuale, personale, e quindi è inevitabile che quando si dice la Verità siamo sempre sotto accusa e voi rispondete sempre con un sorriso alle critiche e approfondite il vostro rapporto con Gesù. Non basatevi sulle altre persone. Non dovete neanche dire: “ Sono nel giusto”. Diventate adulti autonomi e aprendo gli occhi vedrete che c’è inganno e che siete soli, veramente soli, voi con Gesù. Quello che pensano gli altri non è importante. Io faccio vedere il Libro, ma se non accettano non si può insistere. Non c’è bisogno di rispondere, di difendersi. Sorridete. Non è un nostro problema. Si può anche vivere come eremiti. Il rapporto con Gesù è individuale ed è l’unica cosa che conta.
Il Signore cambierà tutto quando avremo la coscienza illuminata, l’illuminazione della coscienza. L’Avvertimento. Sappiamo che verrà l’Anticristo e risolverà il conflitto tra Israele e Iran. Ma prima che l’Anticristo riesca ad entrare nelle nostre chiese e dissacrare il Santissimo, prima del marchio della bestia, ci sarà l’Avvertimento. Noi cosa sappiamodell’Avvertimento? Garabandal, La Salette…vedremo la nostra anima…. Per 15 minuti si fermerà tutto… si fermerà il mondo, anche gli aerei in volo. Sarà come se Gesù congelasse il mondo. E i bambini verranno curati dagli angeli. E per 15 minuti vedremo tutto quello che abbiamo fatto nelle nostre vite. Coloro che saranno in peccato mortale, potrebbero morire di infarto …. Molti moriranno. Molti si convertiranno, le persone in generale sentiranno come un forte bruciore all’interno, sentiranno una forma di purgatorio. Coloro che si trovano in uno stato di grazia potranno vivere la misericordia divina. E spero che sia così, che vivremo così l’Avvertimento.
Il Libro della Verità ci chiede di confessarci ogni settimana. E’ importante essere in uno stato di grazia. E potremo dire Alleluia. Quelli che vi incontreranno saranno convertiti, quindi è bene che conosciate il Libro della Verità. Le persone verranno a cercarvi. Vi chiederanno: “Perché conosci bene Gesù, come mai stai tanto con Gesù”? Forse in quel momento la Bibbia sarà vietata. E l’unico libro che vi darà alimento spirituale sarà il Libro della Verità, quindi è importante studiarlo e conoscerlo. Magari sarete chiamati a parlare di fronte a mille, 1500 persone, quindi è importante avere delle copie a casa. Perché quando arriverà, l’Avvertimento, non ci saranno più libri. Tutto si fermerà per tre giorni. Tutti saranno occupati a seppellire i morti, non ci saranno riserve alimentari. Non ci saranno scorte, negozi aperti, quindi dovete tenere le scorte a casa. Altri vi chiederanno di parlare di Gesù, ci saranno delle conversioni di massa e predicazioni del Vangelo in tutto il mondo.
L’Anticristo parlerà agli scienziati, agli studiosi. E gli scienziati giustificheranno dicendo che c’è stato un vuoto interplanetario. E per deviare le coscienze, visto che il cervello umano è composto da 60% di acqua, (è una piscina come se ci fossero dei bacini di acqua nel nostro cervello), diranno che l’Avvertimento sarà come una piscina interplanetaria del nostro cervello e quindi molti torneranno ai loro peccati, torneranno verso il male, ecco perché il male sopravvivrà, ed anche se avranno conosciuto Dio per un breve periodo di tempo preferiranno ascoltare l’inganno e tornare al male.
(Messaggio del) 5 giugno 2011 L’Avvertimento sarà un'esperienza purificatrice per tutti noi, forse non sarà piacevole, ma in particolare per coloro che sono in peccato mortale, perché per la prima volta ognuno di noi sentirà cosa succede quando la luce di Dio scompare dalla propria vita, ci renderemo conto di chi siamo senza Gesù. Siamo tenebre e vacuità, siamo incapaci e completamente privi di potere. Questo ci farà capire che in ogni momento della nostra vita abbiamo ricevuto la grazia e noi non abbiamo mai ringraziato, in ogni istante della nostra vita Dio ci dà la grazia per vivere però noi non lo ringraziamo perché non siamo consapevoli che siamo nulla.
Ma ci dice proprio questo: in quel momento noi sentiremo cosa siamo quando scompare la luce di Dio. La nostra anima sentirà l’abbandono, sentito in particolare da coloro che muoiono in peccato mortale. Queste povere anime che sono arrivate troppo tardi per chiedere perdono dei loro peccati e che quindi moriranno peccatori. È importante che Dio vi consenta di sentire il vuoto della vostra anima. Ricordiamoci che noi siamo il nulla. Quando voi vi renderete conto che, senza la luce di Dio nelle vostre anime, voi non sentirete più niente, i vostri corpi diventeranno come dei contenitori vuoti. Anche i peccatori sentono la luce di Dio perché è presente in tutti i suoi figli, ma se morirete in peccato mortale questa luce scomparirà. Capiremo cosa vuol dire morire con il peccato mortale e anche essere il nulla e questo ci darà umiltà e prospettiva. Preparatevi fin d’ora per questo evento, salvate la vostra anima fintanto che potete perché soltanto quando la luce di Dio vi abbandonerà, comprenderete che Satana offre le tenebre vuote, desolanti, una vita di angoscia e di terrore.
Il Signore ci dà tanti doni, anche questi momenti di raccoglimento, sono doni per proteggerci. Il Sigillo del Dio vivente è di grande importanza, proteggerà noi e le nostre famiglie da qualsiasi forma di male. E quindi se noi recitiamo la preghiera del Sigillo per qualsiasi membro della nostra famiglia, l’anima sarà salvata. Quando indossiamo questo Sigillo dobbiamo recitare la Crociata di Preghiera 33. Questa è la promessa di Dio per noi. Ed anche la Crociata di Preghiera numero 59. Dobbiamo quindi rivolgere le nostre anime a Dio nostro Padre come segno della nostra fede. Quando preghiamo la numero 33 dobbiamo pregare anche la 59. Il Sigillo rappresenta il dono più grande perché protegge noi e le nostre famiglie. Come si dice nel Libro delle Rivelazioni, l’altro non può contaminare il mondo, finché gli uomini non ricevono il Sigillo del Dio Vivente. Libro delle Rivelazioni cap 7 versetto 2-3-4 (Apocalisse): 2 E vidi salire dall'oriente un altro angelo, con il sigillo del Dio vivente. E gridò a gran voce ai quattro angeli, ai quali era stato concesso di devastare la terra e il mare: 3«Non devastate la terra né il mare né le piante, finché non avremo impresso il sigillo sulla fronte dei servi del nostro Dio». 4 E udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila segnati, provenienti da ogni tribù dei figli d'Israele:
Nel Libro della Rivelazione ci sono 12 promesse. Sono preghiere legate al Sigillo del Dio Vivente. Messaggio 8 marzo 2012: Satana e gli angeli caduti non hanno alcuna autorità su di voi. Forte questa frase no. Non potete essere sconfitti. 23 agosto 2013: Tutti coloro che hanno il Sigillo avranno un posto nel Nuovo Paradiso. 4 aprile 2013: Solo coloro che avranno il Sigillo potranno sfuggire al genocidio dell’anima. Genocidio dell’anima è il grande inganno. 5 agosto 2013: La vostra casa sarà invisibile agli occhi dei nemici, la Madre della Salvezza vi proteggerà, proteggerà le vostre dimore. 11 ottobre 2013: Voi Avrete sostegno durante qualsiasi forma di persecuzione, dominazione o guerra. Il potere del Sigillo è enorme non dobbiamo limitarlo (17 maggio 2012) I poteri divini associati al Sigillo sono numerosi. In Polonia un uomo si è avvicinato e ha detto che era tutta la vita che distribuiva i Sigilli perché da quando lo aveva ricevuto la sua vita si era trasformata. E lo ha dato anche ad un suo amico che ha cercato di suicidarsi. Insieme hanno recitato la preghiera 33 e lui gli ha messo il Sigillo. La moglie era con lui ed ha confermato che distribuisce ovunque: sull’autobus, nella metro, al mercato, però questo suo amico ha ritentato il suicidio ed ha ingoiato 140 sonniferi. Io sono un medico e so che ne bastano 30 per morire. Quando sono andato in ospedale mi hanno fatto la lavanda gastrica; questo Sigillo non mi permette di morire. E adesso lui a sua volta distribuisce il Sigillo ad altri. Quindi con il Sigillo vengono offerte tante grazie. 5 maggio 2014: Noi non dobbiamo accettare il marchio della bestia, noi saremo protetti dal marchio della bestia. 17 maggio 2012: Abbiamo grazie per difendere la parola e rimanere fedeli a Dio. Proteggeremo la nostra fede nella verità, con coraggio. 23 agosto 2014; Riceveremo sollievo dalle nostre sofferenze quando le cose sembreranno insopportabili, intollerabili. Saremo in grado di superare i contrasti quando la nostra cristianità verrà brutalizzata. 7 giugno 2014: Ci consentirà di superare questi conflitti quando (e il quando è già adesso) la nostra cristianità sarà sotto attacco e sarà violentata. Il Sigillo vi proteggerà da morte fisica e spirituale durante i conflitti. 21 sett 2013: Saremo in grado di sopravvivere, uscire indenni dalle guerre. Una grande promessa questa, di sopravvivere ad una guerra. Morte sia fisica che spirituale. Questo Sigillo del Dio Vivente è in fondo tutto. Una protezione assoluta, completa per tutta la vostra vita. Noi verremo immunizzati dalla sofferenza che l’Anticristo vorrà infliggere al mondo. 30 agosto 2013: Dio non può darci di più di quanto ci stia già dando.
Una protezione assoluta completa ma nel Libro della Verità ci dice che dobbiamo prepararci perché la fine dei tempi sono momenti difficili. Dobbiamo preparaci fisicamente e spiritualmente. Voi sapete che quando arriva il marchio della bestia, se avete dei soldi in banca e voi non accettate il marchio, i vostri soldi scompariranno. Se non accettate il marchio, i soldi depositati andranno persi. Avrete un tempo per accettare il marchio. Un anno circa. Noi non saremo obbligati ad accettare il marchio, noi avremo i nostri sacerdoti le nostre comunità, vivremo in stretta convivenza. Ma in fondo non è strano che se non ci prepariamo ci ritroviamo senza soldi? La vostra famiglia ad un certo punto avrà fame voi non avrete più soldi perché li avrete lasciati in banca e questo potrebbe indurvi a pensare, dopo un po', che in fondo, il marchio della bestia non è poi così male e se quindi lo accetto posso dare da mangiare alla mia famiglia. La terza settimana in cui sono arrivati i messaggi a Maria è stato chiesto a tutti di prepararsi; alla fine del mese di novembre del 2010, il Signore ha insistito molto sulla preparazione. Dobbiamo quindi essere prudenti e riflettere… Non potreste prelevare i soldi che avete in banca e quindi nasconderli magari in casa, oppure convertirli comprando dell’argento o dell’oro. L’argento da barattare sarà sicuramente meglio. Questo significa che dovete prepararvi, riflettere. Chi ha molti soldi può fare del bene, comprare dei terreni, costruire dei luoghi di riparo ed anche il Signore ci dice di produrre i nostri alimenti. In città sicuramente è più difficile. Magari anche in appartamento è possibile coltivare qualcosa. Magari in contenitori. Tutto verrà moltiplicato e non avrete fame. Questo ci dice il Signore: che avrà cura di ognuno di noi. Ci sono persone in Australia che vivono unicamente di Provvidenza Divina e che aderiscono al Libro della Verità. Stranamente hanno sempre del mangiare nei loro scaffali. In realtà non si trovano mai a corto di riserve. Dobbiamo quindi preparaci. Forse ho sufficienti risorse finanziare per aiutare gli altri. Posso costruire un centro di accoglienza dei rifugi. Posso scavare un mio pozzo e trovare una sorgente di acqua. Pannelli solari fotovoltaici per poter produrre la mia elettricità e poter coltivare. In Irlanda ho costruito piccole serre. Si Può costruire una piccola Cappella. Se potete farlo bene altrimenti non importa. Ci sono derrate alimentari essiccate e congelati. Sono prodotti che hanno una durata di 7 - 8 anni. Sono prodotti sottovuoto. Si chiamano così congelati essiccati. Da conservare negli armadi. Grandi bombole di gas. 1 bombola magari basta per 1 anno. Comprare tante scatole di fiammiferi e carbonella per far partire il fuoco. Cucine a legna, forni a legna. La legna è una materia primaria. Questo ci consente di vivere a lungo. Ma siccome è un rifugio, il cuore di questo rifugio sarà l’Adorazione. Nel rifugio saremo totalmente assorbiti nell’Adorazione e saremo sanati, completamente guariti nella mente, nel corpo e nell’anima. Saremo felici nel rifugio. Molto più felici di quanto non siamo oggi. Ripensando ad oggi diremo: “Io non ero poi così contento”. C’è tanto che possiamo fare e se non lo facciamo ne paghiamo le conseguenze. In Equador è stato detto: prendete gli acini dell’uva bianca da tavola e benedite ognuno con l’acqua santa poi metteteli in un contenitore, immergeteli nel brandy e chiudete il barattolo ermeticamente. Un acino al giorno garantisce la sopravvivenza. La Vergine del Successo propone questo. Quindi preparatevi cercando di coltivare, di poter produrre ciò che serve per la sopravvivenza, le sementi, frutteti. Utilizzate pentole a pressione così la cottura sarà più veloce e ci sarà bisogno di meno gas. L’importante è ricordare quello che ci ha detto il Signore e cioè che nei rifugi saremo molto più felici.
Dopo aver letto il Libro della Verità, dei sacerdoti si sono riuniti ed hanno preparato una serie di tappe per questa preparazione spirituale, tappe molto semplici. Ed è importante che il soldato dell’esercito rimanente capisca bene quali sono queste tappe. Innanzi tutto non dovete preoccuparvi. Il Signore sempre, ogni volta che ha incontrato qualcuno, ha detto: “Non temere”. Come facciamo a non temere. Soltanto quando si ritorna ad essere bambini non si ha più paura. Quando cominciamo ad avere delle responsabilità iniziano anche molti timori. Perché in fondo siamo tutte creature vulnerabili ed in modo spontaneo cerchiamo di difenderci perché ci sentiamo anche molto responsabili verso noi stessi. Invece, lasciare tutto nelle mani di Dio, significa esattamente fare il contrario. Rimettiamo tutto nelle Sue mani. È un po’ tutto contro la nostra natura perché noi abbiamo il peccato originale che ci porta a disubbidire. Abbiamo imparato troppo bene a disubbidire. Io sono convinto di sapere cosa posso fare per il mio bene, io lo so molto meglio di Dio. So perfettamente cosa fare per me. E’ un po’ istintivo, naturale. Noi quando preghiamo il Signore diciamo: fai questo per me. Siamo noi che diamo istruzioni a Dio. E noi pensiamo di sapere meglio di Lui. Ma il nostro cammino spirituale, come dice il Libro della Verità è esattamente il contrario di quello che noi facciamo normalmente. Il primo passo è accettare il Libro della Verità e cosa è l’accettazione? Non basta dire che io appartengo al Libro della Verità. Noi sappiamo che il nostro cuore devia dalla verità, noi possiamo dire delle cose, ma non portarne i frutti. Se io voglio accettare qualcuno devo imparare a conoscerlo, se voglio imparare ad accettare. Così quando noi diciamo che accettiamo il Libro della Verità vuol dire che noi lo conosciamo e vuol dire che siamo interessati a tutto quello che Dio dice nel Libro della Verità E vuol dire che noi studiamo il Libro della Verità perché se viene da Dio non c’è neanche una parola che sia sbagliata e c’è un significato in ogni frase, per la mia vita, perciò se io non studio il Libro della Verità non posso accettarlo. È più importante studiare il Libro della Verità che semplicemente leggerlo. Perché se tu accetti il Libro della Verità vuol dire che lo studi in relazione alla Bibbia. E adesso dobbiamo iniziare a guardare alla Verità come alla Bibbia. Noi dobbiamo guardare come buoni soldati se c’è un errore, paragonare alla Bibbia e se non c’è un errore nel Libro della Verità non c’è nemmeno nella Bibbia e viceversa. Lo Spirito Santo ci illuminerà e ci darà Sapienza. Così noi otteniamo sapienza dal Libro della Verità facendo questo studio. Non viene a noi in nessun altro modo. Quindi il primo passo è di accettare il Libro della Verità in questo modo.
Passo 2: Ogni esercizio spirituale come dice sant’Ignazio ha il pentimento. Non stiamo parlando di un pentimento una tantum , ma noi come soldati dell’esercito rimanente dobbiamo avere una mente aperta di fondo e ci rendiamo conto che il Signore sta soffrendo per il mondo e vogliamo offrire il sacrificio e l’espiazione per i peccati del mondo. Quindi come sfondo della mente dobbiamo fare sempre qualcosa per far piacere a Gesù. Quindi un pentimento costante, perché ci rendiamo conto che in questi tempi Gesù sta soffrendo e la sua chiesa viene portata sul Calvario. Sta soffrendo un dolore incredibile per le anime che vengono perse adesso. Maria della Divina Misericordia lo ha visto piangere lacrime per le anime perse adesso. Dio Padre piange sconsolatamente. Perciò abbiamo bisogno di riparazioni. È molto importante che le persone vi spieghino l’importanza di questo passo che non è semplicemente pensare al pentimento, ma pensare che si è un soldato scelto da Gesù per soffrire per Lui. Tutti hanno abbandonato Gesù ma nell’esercito rimanente conosco molte persone che non fanno solo molte ore di adorazione ogni giorno, ma si svegliano ogni notte alle tre, per pregare la Coroncina della Divina Misericordia e le Crociate di Preghiera.
Gesù sta soffrendo tanto perché la Sua Chiesa viene distrutta. Lettura messaggio del 13- 02- 2013: Il Falso Profeta si è preparato bene e il suo tempo sta arrivando. In collaborazione con l’Anticristo essi metteranno il mondo in ginocchio. Non sarà a Dio che costoro renderanno omaggio, ma alla bestia. Esorto tutti i miei discepoli, i Miei Seguaci cristiani, ovunque, a mantenere la calma. Pregate per la pace e lasciate che Io, il vostro Gesù, vi guidi in questo momento. Invito tutti i Miei cardinali, i Miei vescovi ed i Miei servitori consacrati, ad unire il loro gregge e rimanere fedeli ai Miei Insegnamenti. Prestate molta attenzione a quello che vi sarà chiesto di predicare, perché esso cambierà. Le vostre omelie saranno concepite e scritte per un mondo profano e non avranno alcuna sostanza. Nel tentativo di far vedere la modernizzazione della Chiesa Cattolica, questo è ciò che vi sarà presentato: la promozione di congregazioni integrate, in cui tutte le religioni saranno fatte affluire in una presunta Chiesa Cristiana Unificata. Tutti i segni esteriori potrebbero, in un primo momento, sembrare gli stessi, ma questo è ciò che vogliono farvi vedere. Lentamente non riconoscerete più le Mie Sacre Scritture, poiché nuove parole, nuove espressioni e nuove disposizioni per la presentazione dei Sacramenti verranno poste dinnanzi a voi.
Così lo scopo è di creare una falsa chiesa che accontenti tutti. Useranno l’unità di queste chiese per dissacrare il Santissimo Sacramento. Il Vescovo locale, in una Chiesa cattolica,, in Nuova Zelanda, ha celebrato una commemorazione comune luterana e cattolica, denominata : “Dal conflitto alla Comunione”. E così dicono la Comunione non è Gesù, ma mettere insieme le persone. E così è diventato tutto talmente importante che Lutero ha una statua in Vaticano. Il Falso Profeta è andato in Svezia a commemorare 500 anni di Lutero ed è così ovvio che lui si allontana da Gesù Cristo quando celebra luterano. Lutero aveva detto che lui preferiva passare il tempo con le prostitute che con i preti e che non credeva nella Transustanziazione. Perché allora lui è andato in Svezia? La Chiesa è sotto un grandissimo attacco. Ora abbiamo Amoris Laetitia soprattutto mi riferisco al capitolo 8, in una riga dice che coloro che vivono relazioni irregolari, separati risposati, conviventi, che vivono in adulterio, non devono essere visti come in peccato mortale. Vangelo di Marco capitolo 10 dice che: 11E disse loro: «Chi ripudia la propria moglie e ne sposa un’altra, commette adulterio verso di lei; 12e se lei, ripudiato il marito, ne sposa un altro, commette adulterio». E il Sesto comandamento dice: Non commettere atti impuri. A chi credete al Falso Profeta o a Gesù? Bisogna scegliere.
Non è un gioco, bisogna scegliere. Non si può essere indecisi, rimanere alla finestra. Ormai siamo nei tempi in cui se non si accetta ciò che sta accadendo si vive nell’inganno. Da quando parliamo di pentimento dobbiamo partire da Gesù e renderci conto che sta soffrendo. Fin dal più alto livello della chiesa c’è l’apostasia. I preti dicono che noi abbiamo bisogno di una forma mentale di pentimento per vedere veramente Gesù che sta soffrendo per quello che viene fatto nella chiesa. Noi siamo tristi per Gesù perché vogliamo camminare con Lui. C’è bisogno di disintossicarsi. Siamo dipendenti da molte cose nella nostra vita. Non possiamo intraprendere il cammino spirituale se non rinneghiamo noi stessi. Non possiamo arrivare a Gesù se non ci distacchiamo dal mondo. Se amiamo il mondo non possiamo amare Dio. Il prete spiega che dobbiamo decidere se vogliamo essere del mondo o di Dio. Noi siamo attaccati al mondo, per via del nostro peccato originale, siamo disobbedienti, siamo convinti di sapere di più e meglio di Dio. Disintossicarsi vuol dire guardare le nostre vite e vedere che cosa nella nostra vita è più importante, ciò che viene prima di Gesù. Sono dipendente da mia moglie, da mio marito, da quello che penso di essere. Devo essere trattato in una certa maniera, il pasto in un certo modo, mi piace questo e non quest’altro, ho bisogno di approvazione, di tanti amici, se non ne abbiamo siamo arretrati. Dobbiamo indossare i vestiti migliori, di marca. Guidare un'auto importante e devo essere trattato in una certa maniera. Sono sensibile e devo guardare 4 ore di tv al giorno. Mi piace il drink e il caffè. Le dipendenze dal mondo riguardano soprattutto quello che pensiamo di essere e ciò che abbiamo sofferto. Noi abbiamo tutti una ferita originale, prima ancora che potessimo pensare, ci siamo identificati con questa ferita e siamo diventati quello che siamo e dipendiamo dal pensiero in una certa maniera. Non è possibile amare qualcuno quando abbiamo bisogno di qualcuno perché non si è liberi. Sei libero solo quando non hai bisogno di qualcuno e scegli quindi di amare. Quando il mondo parla di amore, ne parla come dipendenza. Infatti siamo dipendenti dal nostro partner, non facciamo niente senza di lui o di lei. Tutto questo inibisce la mia relazione con Gesù. Non si può veramente conoscere Gesù quando si è dipendenti da tutte queste cose. E’ una contraddizione. Scegliamo. Gesù ci fa scegliere. Se vogliamo sinceramente amare Gesù dobbiamo scegliere. Gesù è un Dio geloso e vuole conoscere tutti noi. Non vuole qualcuno che sia tiepido. Se la nostra relazione di oggi con Gesù è uguale a quella dello scorso anno, vuol dire che stiamo morendo. Non stiamo ascoltando. Non siamo abituati con il nostro cuore a fare silenzio nell’Adorazione. Abbandoneremo ciò di cui pensiamo di avere bisogno? Gesù non ci chiede di fare l’impossibile. Solo ci chiede di fare qualche sforzo. Smettiamo di vivere la nostra vita in totale dipendenza. Dobbiamo dimostrare a Gesù di voler fare questo cammino spirituale verso di Lui. Lui non ci darà le Grazie di cui abbiamo bisogno se non faremo qualche sforzo. E’ molto importante fare attenzione a questa disintossicazione. Guardate il vostro marito e la vostra moglie in un’altra maniera; non vi aspettate più di essere trattati in una certa maniera. Date a loro tutto il rispetto, ma voi siete individui e dovete dargli tutto il vostro cuore. Se la vostra relazione è la stessa di un anno fa non riuscite a venire via dal mondo. Questo era il passo 3: la disintossicazione.
Durante la disintossicazione dobbiamo trovare la donazione. Ci si rende conto della Verità e cioè che il mondo è un'illusione e siamo stati portati durante la nostra vita dentro a quest'illusione. Sul nostro letto di morte ci si renderà conto che tutto è stato un'illusione tranne la nostra relazione con Gesù. Quindi è meglio far questo prima di morire. E’ un posto solitario e si va con il nostro dolore di fronte a Gesù, davanti al Santissimo Sacramento e ci si rende conto che Lui è l’unico che può soddisfare il nostro cuore e che tutto il resto è stato un'illusione. Nostra moglie non ci può soddisfare, molte donne non ci possono soddisfare e nemmeno molti uomini. Solo Gesù. Questo passo è davvero molto importante. È importante confessarsi spesso durante il periodo di disintossicazione. Aiuta perché si comincia a vedere che il mio peccato è una mia responsabilità. Ora si sente il dolore del pentimento. Prima pensavo di sentire questo dolore perché avevo bisogno di certe cose e dovevo averle e nessuno doveva fermarmi, veramente potente. Dio ci porta a quello che abbiamo bisogno: la purificazione. Quando l’anima è pura sarà facilmente trascinata nell’amore di Dio. Le anime che hanno bisogno di essere purificate accetteranno l’amore di Dio. Quando un’anima riconosce la grandezza di Dio potrà essere riempita di nuovo. In ginocchio davanti a Lui. Tanti di noi abbiamo bisogno di essere purificati, dobbiamo accettare le sofferenze che ci renderanno di nuovo integri. Gesù ci permette durante la purificazione di soffrire nel modo che non desideriamo e quando queste sofferenze cominciano a farsi sentire la nostra tentazione è di girare le spalle e tornare al mondo e alle nostre dipendenze perché è troppo difficile. Povero me, non è possibile siamo troppo deboli non possiamo superare e Satana prova a convincerci che non è possibile attraversare tutto questo. Non torniamo indietro. Dio ha vinto tutte le cose. Ci vuole portare ad una libertà che non abbiamo mai conosciuto prima. Ci vuole portare ad una relazione con Lui che non abbiamo mai avuto. Come possiamo ottenere tutto ciò se non attraversiamo tutto questo? Dio sa cosa è meglio per noi. Per via del nostro peccato originale noi torniamo indietro. Il diavolo lavora sulle nostre paure e le nostre insicurezze. E torniamo indietro un sacco di volte. Ora è giunto il momento di non tornare più indietro. Gesù non sappiamo dove stiamo andando ma vogliamo proseguire. Vogliamo arrivare al traguardo. Vogliamo correre il rischio di arrivare fino alla fine. Dobbiamo accettare la sofferenza e quando l’avremo accettata non sarà più così difficile. Il Signore ha detto che se vogliamo seguirlo dobbiamo prendere la nostra croce. Per prenderla significa che noi ci dobbiamo inginocchiare e poi tirarla su, tirare su la mia croce. Lui fin dall’inizio dei tempi mi ha dato questa croce e conosce tutti passi che devo fare per arrivare in Paradiso. Devo portare la mia croce che Gesù ha fatto per me. Non posso trascinarla e dire: “Di chi è questa croce? È bruttissima!”. No. Tutta la mia vita a lamentarmi e prendermela con gli altri ma la devo prendere su perché è la mia. E Gesù quando ha preso la sua l’ha baciata e ha detto: “Il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero”.
Quando io prendo la mia croce Gesù cammina con me. Le persone che soffrono dicono che la loro purificazione è dolce anche se stanno soffrendo perché sanno che stanno andando verso una relazione più profonda con Gesù. Se vado avanti a camminare così mi sento sempre più amato. Posso vedere chiaramente la mia vita perché il Signore mi ha mostrato che ho scelto e non posso prendermela più con nessuno. Ho voltato le spalle molte volte mostrandomi la distanza tra il Suo cuore ed il mio cuore. Nella confessione mi capitava di piangere perché la distanza che avevo creato mi è stata chiaramente mostrata. La purificazione è questa.
Il mio cuore è arrivato a riposare in Lui. E’arrivato ad essere in pace con Gesù perché Lui è il mio Dio, nessun altro mi può aiutare, mi può guarire. Come ho potuto sprecare il mio Tempo correndo dietro al mondo?
Passo 5: il cambiamento del cuore. Ora diamo tutto noi stessi a Gesù. Ora si è liberi di scegliere. Ecco perché devo sempre andare da Gesù, solo Lui ha un messaggio di vita eterna ed è la luce del mondo. Io scelgo di cambiare cuore e di stare seduto davanti a Lui alcune ore al giorno e non mi sembra di stare perdendo qualche cosa della mia vita.
Non ho niente nella mia vita? No, io ho tutto. Quando non abbiamo niente allora abbiamo tutto. Lui è tutto ed io non sono niente. Sono come un bambino con suo padre. Un bambino si ricorda della relazione con suo padre. Nostro Padre ci ama, ma noi non vogliamo tornare bambini. Il Padre non si potrà prendere cura di noi se non ritorneremo bambini. Nessuno può entrare nel Regno dei Cieli se non ritorna bambino. Perciò noi dobbiamo tenere stretta la mano del nostro Padre e noi sapremo che Lui ci darà tutto. Non dobbiamo aver paura, non dobbiamo ascoltare noi stessi.
Commenti
Posta un commento