È l'ora!  ...Tutto è compiuto! Amen!
Carbonia, 16.10.18
Ore 18.16/18.33

Preparatevi all'incontro con Me!!!
Figli miei, state per assistere all'evento più astronomico, preparate i vostri cuori, state nella purezza, rendetevi idonei all'evento.

Mentre il mondo impazzisce nelle eresie del falso profeta, e si prostra a lui, ecco che Io vi mando la mia grazia perché in voi venga la vita in Me.

State pronti, con il naso verso l'alto, e dichiaratevi figli di Dio.

L'Universo è per avere la sua grandezza in Me, nella mia Grazia sarà, e sarà nella mia Bellezza.

Sorridenti alla notizia più bella della storia, camminate con le lampade accese perché l'evento è prossimo.

Siamo alla fine di un ciclo di vita, la vita nuova inizierà con Me il vostro Dio Amore. Vi prenderò in Me, vi cullerò al mio Seno e vi benedirò in Me per sempre.

La clessidra segna già la fine di questo mondo corrotto, a breve inizierà l'Era Nuova, nella trasfigurazione dei miei figli, in Me.

Sortirete nuovi in Me, amati miei, e brillerete di Me, nella mia stessa Luce sarete e, raggianti di Me, irradierete di Me.
• Roma è alle sue ultime mosse, il mio Calice trabocca!
• È l'ora della mia Giustizia! Basta!
• Questa è l'ora della loro passione e morte!
• Non dimenticherò il loro tradimento!
• Hanno divorziato da Me per unirsi al mio nemico, satana!

Oh Cieli, piovete dall'alto il Re!

Ecco lo Sposo in candide vesti discendere dal Cielo!
Il suo splendore è unico!
La sua Bellezza incommensurabile!
La sua Parola rimbomba come lancia affilata!
Tuona la sua Giustizia!
Ecco lo Sposo!
Ecco il suo ritorno!

La Terra proclami la Sua Maestà!

Egli viene a riprendere in Sé ogni cosa che Gli appartiene e viene a mettere fine a satana.

L'ora è giunta figlioli miei, attendeteMi come mai!

Io sono Colui che Sono!

Sono l'Inizio e la Fine!
Sono l'Alfa e l'Omega!
Sono Colui che tutto ha creato per amore e amore sarà!

Pianto e stridore di denti per tutti coloro che Mi hanno tradito, che hanno fatto della mia Parola un nulla!

EccoMi a voi traditori della Legge!

EccoMi a voi!
Ora Mi dovrete rispondere delle vostre malefatte!
Io vi reputerò responsabili di tutto l'orrore che avete commesso a causa della vostra superbia.
La vostra vita finisce qui!
Basta! Basta! Basta! ...Rullino i tamburi a morte!!!
È ormai segnata la vostra fine, maledette vipere! Addio!

Giubilate invece o voi tutti che Mi attendete con il Breviario in mano e i vostri cuori rivolti a Me, per voi sarà gioia immensa e amore infinito.

È l'ora! ...Tutto è compiuto! Amen!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì