l'Apostasia è in atto

Trevignano Romano 27 ottobre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vi chiedo di discernere sempre, per capire chi dice di parlare nel nome mio, sono tanti che si faranno avanti dicendo di essere inviati dal Padre, ma non saranno esseri di luce, ma esseri di tenebre. Figli miei, pregate per la mia Santa Chiesa, perché presto sentirete, proprio da coloro che lo hanno negato fino ad oggi, che l'Apostasia è in atto. Figli miei, pregate, pregate, pregate affinché non soffrirete durante l'Avvertimento. Pace figli miei, la pace scenderà su di voi e sulle vostre famiglie, oggi scenderanno delle Grazie. E ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



https://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì