la Chiesa è per conclamare apertamente lo scisma!

Figli miei, la Chiesa è per conclamare apertamente lo scisma!

Carbonia, 12.10.2018

Ore 18.02/18.15


Dio Padre, l'onnipotente Jahvé, chiede al suo popolo la vera conversione!
Urge tornare a Me, a Colui che vi ha creati.
Figlioli, la vostra vita è in pericolo, il vostro cuore perirà se non vi immergerete nella mia chiamata di salvezza.
Oggi chiedo a tutti i Miei figli di prendere coraggio, di mettersi in battaglia contro satana, il tuono è per essere avvertito nei cuori di tutti gli uomini, non attendete questo segno perché allora sarà troppo tardi.

Figli miei, la Chiesa è per conclamare apertamente lo scisma!
State pronti, con la fiaccola della fede accesa. Nessuno conosce né il giorno né l'ora, ma, sappiate bene che questo tempo è segnato da grandi cambiamenti e sconvolgimenti.

Io Dio, il Creatore, vengo a richiamare il mio popolo a Me, vengo con la Legge in mano, vengo a separare i capri dalle pecore, vengo a mettere fine al maledetto male!

Attenti o voi che ancora dubitate di questi miei appelli! ...attenti figlioli, perché in quell'ora non sarete più in grado di salvarvi.
Attenetevi scrupolosamente alle Sacre Scritture, prendete e seguite il Santo Vangelo di Gesù. 

«NON MODIFICATE LA MIA PAROLA CHE MAI CAMBIERÀ

PERCHÉ È PAROLA DI DIO!».

Vivete in santità, amatevi gli uni gli altri, non compromettete la vostra vita, non fatevi trascinare nella fossa della morte.
• L'AURORA del nuovo giorno già si affaccia a voi!
• Una nuova Terra!
• Una nuova vita attende i figli di Dio!
http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/ottobre-2018/2959-non-modificate-la-mia-parola-che-mai-cambiera-perche-e-parola-di-dio.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì