Eccomi a voi, Io sono il Paradiso, Io sono Colui che Sono, Colui che tutto possiede,

Vi solleverò dalla miseria nella quale vivete e vi aprirò il Mio nuovo mondo e vi prenderò per mano e vi mostrerò la mia immensità, Io Sono!
Carbonia, 17-10-2018
Ore 16.43 fine 16.52 durata 9m 17sec.

Nella mia seconda venuta Mi vedrete e Mi abbraccerete ed esulterete nel vedere il Mio Volto.
Sono Gesù il Nazareno, sono con voi in questo colle, benedico il vostro cuore, il vostro sì sincero.
Amati figli, il tempo della rovina è iniziato, questa Umanità perversa sarà punita, il suo cuore malvagio non ha saputo trasformarsi in amore perché, nelle mani di Satana si è riversato.
Oggi in questo colle Io benedico tutti coloro che presto si avvicineranno, essi si ravvedranno e saranno messi in salvezza.
Figlioli miei, il vostro sì è stato buono, il vostro amore per Me è buono!
Io che sono il vostro unico Bene, presto vi donerò il riscatto, sarete messi in alto e vi delizierete di tutto il mio Bene.
Io posseggo tutto in Me, l'Universo è in Me, ogni cosa mi appartiene e tutto Io conosco a fondo, sì, sono Io il possessore di tutto ciò che vedete, di tutto ciò che udite, di tutto ciò che assaporate.
Sono Io il Dio dell'Eterno Amore, il vostro Dio Creatore, sono Colui che con tanto amore vi ha creati e vi ha mostrato tutto di Sé, ma lungo il cammino vi siete perduti nel peccato che vi ha resi ciechi e sordi alla mia voce, vi siete dilettati nelle cose del mondo, avete trasgredito i miei ordini e vi siete messi contro di Me.
Oggi che vedo con tanta tristezza la vostra miseria, chiedo a voi:
• Volete essere miei?
• Volete partecipare al Banchetto Nuziale?
• Volete progredire nella sapienza del mio paradiso?
Eccomi a voi, Io sono il Paradiso, Io sono Colui che Sono, Colui che tutto possiede,
Colui che voi abbraccerete se sarete come Io vi comando, obbedienti alla mia parola, uniti nell'amore a Me il vostro Dio Creatore.
 
Risultati immagini per gesù
Vi solleverò dalla miseria nella quale vivete e vi aprirò il Mio nuovo mondo e vi prenderò per mano e vi mostrerò la mia immensità, Io Sono.
O dolci creature mie, dolci bimbi miei, o voi che vi deliziate della mia voce e Mi giurate fedeltà, ecco che Io sto per coronarvi in Me, vi donerò i sette doni dello Spirito Santo e vi abbraccerò a Me per sempre.
Le stelle brillano nel cielo, una in particolar modo è la luce dell'amore, di Colei che viene a voi per guidarvi a Me per educarvi all'amore, ad essere figli dell'Amore.
Orsù il vostro Dio vi ha segnati qualitativamente in Sé, non mostrate irrequietudine, non danneggiate il vostro andare, datemi ancora, fino alla fine, il vostro prezioso sì. Amen!
Vi amo, vi benedico e vi attendo al mio Seno.
Prediletti del Padre vostro, state pronti, uniti in battaglia, forti nella fede in Me, Io Sono! Amen!
Luce sarà! Ecco, la Stella del mattino si affaccia al mondo. 
Accogliete l'evento meraviglioso e unico nella storia dell'Umanità: Dio con voi. Amen!
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì