solamente coloro che pregano sopporteranno il peso delle prove che sono già sul cammino

4.695 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 22/09/2018
Cari figli, coraggio. Nulla è perduto. Riempitevi di speranza e lasciate che il Mio Signore vi conduca. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Voi siete nel Mio Cuore Immacolato e nulla dovete temere. DateMi le vostre mani, perché desidero camminare con voi e farvi uomini e donne di fede. Non vi allontanate dalla verità. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali ed è giunto il momento del vostro ritorno al Signore. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Quando vi sentite deboli, cercate forze nel Vangelo e nell’Eucaristia. Camminate verso un futuro di dolore e solamente coloro che pregano sopporteranno il peso delle prove che sono già sul cammino. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Non scoraggiatevi. Dopo tutta la tribolazione, la Vittoria di Dio verrà per i giusti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3