mentre io preparo il mio esercito sulla terra

Trevignano Romano 29 settembre 2018
Amati figli, grazie per essere qui e per avere ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, voi vedete le mie lacrime di sangue e poi continuate con indifferenza la vostra vita, ma non capite quanto è grande il mio dolore, mentre guardo molti dei miei figli che si perdono, soprattutto i giovani, le famiglie e la mia Chiesa? Invece di riflettere, girate le spalle senza alcuna vera conversione o dolore. Figli miei, chi è già salito in cielo si sta preparando per combattere la grande battaglia finale, mentre io preparo il mio esercito sulla terra. Siate forti, non lasciatevi ingannare o abbattere, perché voi dovrete lottare per la verità. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.


https://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3