Il compiacimento ha addormentato la maggior parte


YOM KIPPUR (IL GIORNO DELL'ESPIAZIONE) VISIONE E MESSAGGIO - NON AVETE ANCORA VISTO NIENTE
Messaggio del 19 settembre, 2018 Giorno dell'espiazione

Sono stata svegliata da Gesù che mi stava ricordando questa scrittura.

Questo è il giorno che ho fatto per voi, voglio che siate felici e contenti. Sorridete, Miei fanciulli perché avete il Mio cuore ed Io ho il vostro.

Salmo 118:24 Bibbia di Re Giacomo
24 Questo è il giorno che ha fatto il Signore; saremo felici e contenti

Mi ha chiesto di camminare con Lui perché voleva parlarmi e mostrarmi alcune cose per una maggiore comprensione. Mi ha preso per mano e, mentre camminava alla mia destra, iniziò a parlare. Poi si è fermato, ha indicato e mi ha detto di osservare. Stavamo guardando la terra. Prima ho visto il mondo com'è stato creato, con una tale maestà e bellezza, una vera meraviglia da vedere, un riflesso unico e perfetto del solo Vero Creatore di tutto. Il mondo all'origine era così bello da restare senza fiato.

Poi ha detto: "Ora guarda." Ed ho visto com'è giunto il male e all'uomo è stato dato il libero arbitrio per scegliere se restare in relazione con il suo Creatore o ignorare questo dono gratuito. Questa scelta ha cambiato tutto. Ho visto un'ombra nera che ha coperto tutta la terra in breve tempo poichè l'influenza del male è stata accettata e abbracciata dall'uomo e l'orgoglio è entrato. Ho visto gli effetti della scelta dell'uomo - che non ha accettato il dono gratuito della salvezza e la corruzione che ha soverchiato il mondo. L'oscurità si infittita ed infittita e niente può arrestarla.

Poi il Padre Adonai Elohim ha detto:

Ho inviato il Mio amato Figlio in dono alla Mia creazione per redimerla dalla maledizione del peccato e liberarla dalle grinfie del malvagio, ma pochissimi hanno accettato la Mia offerta.

Poi ho visto Yahushua che stava donando la Sua vita per noi sulla Croce del Calvario, gratuitamente e con tutto l'amore, affinché nessuno muoia poiché questo è il cuore di nostro Padre. Il Suo sangue versato, la nostra Espiazione per tutti i peccati della carne, affinché potessimo essere salvati. La Redenzione del Messia è venuta per il mondo e il mondo non l'ha riconosciuto.

La via è stata aperta, figlia, ma pochi trovano questa via stretta, sebbene quando la si è scelta è ben illuminata da Me.

Mi ha fatto cenno di guardare ancora, ed ho visto persone che soffrivano ovunque, malate, morte, doloranti e disperate. Anche la terra soffriva perché tutta la creazione non era più in armonia con il suo Creatore.

Poi Yahushua ha iniziato a spiegare perché, anche nel dolore, la Sua porta è sempre aperta ed è il Suo piano quello di utilizzare la sofferenza ed il giudizio, che è iniziato ora, per attirare le anime a Sé. Ha letto nel Mio cuore e ha visto quanto è triste per me, per noi tutti, assistere alla devastazione, alla distruzione e alla perdita. Anche Lui è rattristato per ciò che deve accadere, ma mi ha ricordato che il Suo piano è perfetto ed è questo dall'inizio della creazione della terra.

Lui conosceva già prima le vie dell'uomo e cosa ci sarebbe voluto per salvare molti che non avrebbero scelto Lui abitualmente in questo ultimo periodo sulla terra. La Sua storia, il Suo piano è scritto chiaramente nella Sua Parola (la Sacra Bibbia) ed il Suo cuore è sempre stato per la salvezza delle anime. Poi ha fatto cenno agli angeli cui è stata data la mansione di emettere il giudizio ed ha annuito. Quindi ho visto che si è scatenato il giudizio come descritto nella Bibbia, l'apertura dei sigilli, che è già iniziata, e il caos che sta avvolgendo la terra. Mentre stavo guardando questa visione, mi ha detto ancora:

Capisco tutto quello che vi rattrista riguardo a questa tempesta del giudizio (uragano Florence), ma quello che sto facendo e farò, ha più livelli. A quelli che camminano con Me, dò una comprensione che solo chi sceglie di sapere (Sono intimi con Me) può afferrare. Per la Mia grande misericordia e per il Mio grande amore per la Mia creazione, darò la ricompensa a chi la merita, poi risanero'. Sentirete ancora dire dall'uomo riguardo a tutte le tragedie che accadranno: "Ricostruiremo... Ristruttureremo" Ma vi dico che gli idoli dell'uomo saranno semplicemente abbattuti, non ripristinati, poichè una sola cosa dev'essere ristabilita: il Mio Santo Regno sulla terra. Io demolisco soltanto per innalzare nuovamente, ma elevero' fino a Me un tabernacolo di uomini, del Regno uomini e donne che sorgono dalle ceneri e fondano il Mio amore e la Mia luce in questo luogo. Situero' il Mio santuario, il santuario del Mio Cuore nei cuori della Mia creazione con tutto ciò che farò, nella grande misericordia e amore, poichè so che è l'unico modo per far tornare a Me i cuori di pietra, e far sì che l'umanità sappia una volta per tutte che c'è un solo Creatore: IO.

Mi farò conoscere dal giudizio, anche se consolo tutti quelli che piangono. Non tolgo senza dare, e il Mio dono è eterno. Devo togliere per aprire gli occhi al Mio spirito, perché il compiacimento che è subentrato nel mondo ha fatto addormentare la maggior parte delle persone, trascinandole sempre più in una realtà intorpidita che non esiste neppure. Per svegliarli devo scuoterli e, benché possa sembrare crudele, questo è l'unico modo, il Mio progetto, perché molti possano salvarsi. Osservate e vedrete l'effusione del Mio Spirito quale effetto della demolizione di tutto ciò che l'uomo ha esaltato al di sopra di Me. Così era anche in passato - poiché è stato scritto, sarà ancora così.

Per quelli che dicono di essere Miei, che camminano intimamente con Me, onorero' la Mia Parola: hanno la pace che solo Io dò nell'oscurità. Conserveranno la gioia e la contentezza del cuore, perché anche loro capiranno la necessità di scuotere le anime perdute per svegliarle, per paura di essere perdute per sempre. Le vostre preghiere allevieranno la sofferenza e ogni parola che dite è ascoltata.

Questi ultimi pochi eventi/castighi sono soltanto l'inizio, figlia Mia. Non hai ancora visto niente... Tutto quello che può essere scosso, lo sarà; è scritto, sarà fatto. Non fissatevi sugli eventi. Guardate Me o non sarete in grado di conservare la pace e la risolutezza che vi darò. Fissero' i vostri piedi saldamente, e in Me. Sarete irremovibili anche se tutto crolla attorno a voi. Non sarete smossi. Resterò alla vostra destra consigliando e dirigendo ogni vostro passo e pensiero. Estrema attenzione al comando che vi dò. Dovete metterMi prima di tutto.

Per i Miei fedeli: vengo presto, la Mia ricompensa è con Me, e darò ad ognuno secondo il Suo operato. Ricordate: appena cala l'oscurità, la Mia luce in voi brillera'. Nei cieli risuonera' un enorme e gioioso rumore, poichè la Mia gloria colma la terra. Osservate e vedete ciò che il grande IÒ SONO stà facendo sulla terra! È buio solo per le anime perdute, ecco perché siete venuti, Miei preziosi gioielli. Mi conosceranno tramite i Miei unti e discriminati e non ci sarà più alcun dubbio riguardo al Mio grande amore per la Mia creazione.

Fuoco e grandine e inondazioni e siccità, tempeste di enorme vastità e terremoti come mai prima d'ora porteranno soltanto al compimento della Mia Parola, quindi rilevate le vostre vesti e siate purificati per il Mio Giorno dell'Espiazione, e siate resi giusti per mezzo del sangue dell'Agnello ed il Suo sacrificio.

Queste cose vi ho detto, che la Mia gioia resti in voi e possa essere piena!

Fine del messaggio e della visione.

ADONAI ELOHIM E IL SUO UNICO FIGLIO, REDENTORE DI TUTTI QUELLI CHE LO SCELGONO, YAHUSHUA

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3