Quanto dolore nella Mia Chiesa

Trevignano romano 28 agosto 2018
Oh! Fratelli, grazie per essere qui nella preghiera, Io sono qui in mezzo a voi, ma non tutti riconoscono la mia presenza. Quanto ho pregato per voi il padre mio, ma l'umanità non ha più nulla a che vedere con la Fede, non posso più fermare questa purificazione che è ormai in atto, voi siate in me e la mia amata madre e vi proteggeremo. Quanto dolore nella mia Chiesa, molti sono i miei carnefici, lo fecero un tempo i dottori della chiesa e oggi lo fanno ancora con forza, ma ricordate fratelli,  la mia Chiesa non sarà mai battuta dal male, ma rinascerà vittoriosa. Immergetevi nel mio amore, il conto alla rovescia è iniziato. Ora vi dò la mia benedizione, in nome della Santissima Trinità, Padre,  Figlio e Spirito Santo, Amen.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì