Il Fuoco e le piogge stanno purificando questo Pianeta

Ogni cosa creata da Dio entrerà nuovamente in Suo possesso! 
Carbonia, 20.08.18
Ore 09.52/10.14
Figlia Mia diletta e benedetta, scrivi questo Mio dire al Mio amato popolo: figlioli, state per essere visitati dall'Alto, sono il vostro Dio, il vostro unico Salvatore, vengo con la Potenza di Dio, vengo per compiere il Mio Progetto di salvezza su questa umanità infelice.

Io Dio, chiedo il sostegno di tutti coloro che Mi amano, chiedo loro preghiera e penitenza; senza il Mio intervento perireste tutti, figli Miei!

satana è alla sua massima pazzia, ormai sa di avere poco tempo, che la sua gloria finisce qui, che mai più avrà potere sul Mio popolo.

Amate creature Mie, oh voi che siete i rampolli della Mia discendenza, sarete messi in condizioni di amore ed entrerete nell'Amore, perché l'Amore vi apre il Suo Petto per ricoverarvi tutti in Sé.
Ogni cosa creata da Dio entrerà nuovamente in Suo possesso! 
           Siete i rampolli della Casa di Davide!
          Siete giunti alla fine della vostra esistenza terrena!

A breve riavrete i doni di santità e amore e parteciperete al Banchetto Celeste che inizierà con il Mio intervento Divino.

Siete alle soglie di una Nuova Era, la vostra vita sarà nuova in Me, il vostro spirito sarà in Me, uniti in un solo amore vivremo, in amore a Dio, dono di beltà infinita.

Ornati di nuovo, sarete amore e sarete luce, e sarete come Dio vi voleva per Sé, luminosi nell'Amore infinito.

Preparate i vostri cuori a Me, chiedeteMi perdono, state in ginocchio davanti al Crocifisso, umiliatevi e prostrati a Lui, diteGli tutto il vostro amore, abbracciate la Vita figlioli, solo in Me sarete salvi e tornerete a vivere per l'eternità nella felicità e amore.

Unitevi a Me, proclamate la Mia Parola, dite a tutti che il Mio intervento Divino è per succedere, che non tarderò a manifestarMi al Mio popolo per dargli la possibilità di ricredersi e tornare a Me.

La Mia Voce sia divulgata al mondo, sia avvertito il Mio popolo del prossimo incontro con il Suo Dio Amore.

La Verità è già nel mondo ma l'uomo non ascolta, né osserva i segni di una prossima fine nel male e rinascita nel Bene; l'uomo è ancora distratto, volutamente, dalle cose di questo mondo e non si ferma a discernere, la sua vita spende nel luttuoso mondo, non si prepara al Mio intervento.

Pace a voi oh uomini, gaudio a voi che Mi ascoltate e Mi seguite con ardente amore, ...l'attesa vi prende il cuore, sospira il vostro cuore nell'attesa dell'incontro con Me vostro Dio Amore.

State per cavalcare la grande onda, state per entrare nella nuova dimensione, quella dell'amore e del gaudio eterno.

Figli Miei, siate festosi e pronti, tutto è imminente, viaggiate con il rosario tra le vostre mani e supplicate sempre il Mio anticipato ritorno, tutti i momenti della vostra vita, qui, su questo pianeta torturato dall'invidia e da un progresso funesto.

Tutto finisce qui, il vostro futuro è radicato in Me, solo in Me avrete la vera vita nella felicità eterna.

Il Fuoco e le piogge stanno purificando questo 

Pianeta per rimetterlo in armonia a Me.

Avanti figli Miei, il capitolo di questa storia sta per essere ultimato e chiuso per sempre!

Il Verbo annuncia! 

…state pronti, con la fiaccola della fede accesa, i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano ... ecco che IO vengo!!!

Amen!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì