Trionfo del Cuore Immacolato di Maria!!!

La Mia Voce tuonerà forte e l’uomo si inginocchierà a Me, a Colui che è il Padre Eterno!
Carbonia, 18.07.2018
Ore 19.07/19.20

Padre, Figlio e Spirito Santo sono un tutt’uno con Maria!
Avanti figli dell’Amore, avanti con Me, e Maria con voi, avanti oh fanciulli deliziosi dell’Altissimo, correte e sbaragliate il mondo con la Mia Voce!
Il Cielo freme nell’attesa di convertire a Sé i cuori degli uomini: nonostante l’allontanamento, prenderò i Miei figli in Me, provvederò al loro sostentamento nei momenti di dolore e angoscia, li metterò in Me e li ristorerò di tutto il Mio Bene.

Fiori del Mio Giardino, oggi vi benedico a nuovi figli di Dio!
L’Amore viene a voi per rinverdirvi in Sé, donateGli il vostro bene e rimetteteGli ogni cosa affinché Lui provveda per voi.
Un tuono sta per manifestarsi nel cielo, la Mia Voce tuonerà forte e l’uomo si inginocchierà a Me, a Colui che è il Padre Eterno!
Con tutto l’amore di Padre chiederò ai Miei figli la vera conversione per potergli donare la vita eterna in Me.
Gioite oh figli di Sion, gioite per l’arrivo della stella cometa, ecco che il tempo del Mio ritorno si affaccia alla Terra!
Quando metterò il Mio Dito sul mondo, ecco che tutto sarà come avevo visto, il Creato prenderà una nuova vita e gli uomini cammineranno felici, presi per mano canteranno inni di giubilo e vittoria a Colui che li ha amati e salvati a prezzo del Suo Sangue.
Custodite nei vostri cuori la Verità, non allontanatevi dalla Verità, Io esisto, Sono Colui che tutto ha creato dal nulla e tutto distruggerà di ciò che non Gli appartiene.
Vibreranno i cuori dei Miei figli, sentiranno la Voce del loro Dio Amore e nella loro felicità esulteranno.
Credete fermamente che sto per compiere il Mio Disegno di salvezza attraverso il trionfo del Cuore Immacolato di Maria!
Avanti senza posa, il tempo è già chiuso, il sipario di questo teatro è per essere abbassato per dare vita a un’altra scena, ma in amore vero e fedeltà al Dio Creatore.
Un passero non trova tetto (riparo) se Dio non glielo permette. Così voi non troverete casa (rifugio) se non Mi seguirete come IO vi chiedo. Sostenete la Mia Opera e gridateMi tutto il vostro sì sincero. Nella notte vi chiamerò per nome e vi benedirò a vita nuova ed eterna.
Sollecitati dal Mio Amore, combattete con le armi del Santo Rosario, stando a fianco di Maria in obbedienza, in questa battaglia contro satana.
• Figli della Luce, state per ricevere i doni dello Spirito Santo!
• State per essere trasformati ad esseri divini!
• State per entrare a godere di tutto il Bene del Padre vostro!
A braccia aperte attendo tutti i Miei figli, li metterò sul Mio Petto e con essi camminerò nel grande Giardino d’amore infinito.
La luna sta per farsi vedere di sangue, il terribile giorno è già segnato.
Avanti, il Mio Giudizio è alle porte, pregate e digiunate dalle cose del mondo, rivestitevi di Luce infinita e provvedete nella carità a Me.
State pronti, il vostro tempo è ormai giunto alla meta prefissata dal Cielo. Amen!
Con tutto il Mio affetto, vi benedico.
Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3