I Miei figli hanno gli occhi bendati, si sono abbandonati all’uomo iniquo!!!

L’inganno è grande!
Carbonia, 10.07.2018
Ore 19.02/19.18

Amata figlia, la tua mano scriva la Mia Parola per il Mio amato popolo, il mondo si faccia partecipe di Me, torni al Mio Amore, non si perda dietro le false dottrine.
Amato popolo Mio, il vostro Dio è Amore e amore chiede ai Suoi figli!
È verità che satana ha stravolto i cuori degli uomini e li vuole trascinare con sé all’inferno, ma voi, voi Mie creature, rinunciate alle sue seduzioni, non fatevi coinvolgere da regole sbagliate, scegliete in libertà la vostra via, scegliete il Bene, ascoltate il vostro cuore, fermatevi e fate discernimento per non cadere nella rete mortale di colui che attenta, momento dopo momento, alla vostra vita.

Amati figli, voglio salvarvi tutti, fatevi salvare, apriteMi il vostro cuore affinché IO, il vostro Vero Dio, l’Amore Perfetto, possa portarvi dove tutto è vera libertà nell’amore e gaudio.
Ho richiamato il Mio popolo a Me, l’ho richiamato alla conversione, non siate stolti oh uomini, provvedete alla vostra anima, mettetela al sicuro in Me.
Satana già banchetta in molte anime, è riuscito a portarMi via molti uomini, ma presto IO interverrò e lo metterò fuori gioco.
Attenti figli Miei, ascoltate la Mia Voce, giunga a voi il Mio grido di salvezza: è giunto il tempo di tornare alla Casa del Padre vostro che nei Cieli, non perdete più neppure un’attimo nelle cose del mondo che resteranno sepolte in questa Terra.
Mettetevi in ginocchio davanti al Crocifisso, e con cuore pentito chiedete perdono per i vostri peccati.
Mettevi in condizioni di salvezza e non di morte!
Operate secondo il Santo Vangelo di Gesù e non mancate più nei Suoi confronti.
Dio è il Padre vostro, Colui che vi ha creati con tanto amore, tornate a Lui con tanto amore e abbracciate la Sua Parola per essere salvati.
L’inganno è grande, i Miei figli hanno gli occhi bendati, si sono abbandonati all’uomo iniquo, non si accorgono di essere a un passo dal baratro.
Aprite i vostri occhi figli Miei, fate in fretta, prendete in mano le Sacre Scritture e credete nell’Unico e Vero Dio, il vostro Creatore!!!
Tornate a Casa figlioli, il vostro peregrinare terreno è alla fine, elevate il vostro cuore a Me per essere pronti a godere della nuova vita in Me. Dio salva! Egli è Colui che È, è l’Unico e Vero Dio, l’Amore Perfetto, e attende il vostro ritorno a Casa per far grande festa, abbraccerà il figliol prodigo e lo metterà in partecipazione a tutti i Suoi beni.
Favorite il vostro cuore a Colui che è l’Amore, al vostro Dio Creatore, non tentennate più, l’istante è prossimo a farsi conoscere nell’abominio che si presenterà agli occhi di tutti i fedeli.
La Chiesa tuona nel male, la sua orazione non è in Me.
La massoneria ha tinto di nero le mura della Mia Casa ma IO sto per intervenire, e con la Mia Potenza di Dio Unico e Vero, tuonerò la Mia Giustizia! Amen!
State pronti! Con le lampade accesa, i fianchi cinti e i calzari ai piedi!
All’improvviso Dio tuonerà la Sua Giustizia!
Fatevi trovare in stato di purezza per essere riconosciuti Suoi figli e non subire la Sua ira! 
Dio Amore!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3