Dio richiama al ravvedimento i Suoi consacrati

Chiudete le porte a satana oh uomini!
Carbonia, 26.06.18
Ore 18.53/19.12

Il Cielo attende la mossa dell’avversario, le sue gesta sono contro la Mia Chiesa, ma non potrà avere vittoria perché, ecco che IO vengo!
Mettete in voi di Me oh uomini, procedete secondo la Mia Parola e rivestitevi di luce e amore.

Il secondo giorno, dopo il sabato, IO discenderò a voi e vi prenderò in Me, sarete rifocillati in Me e risplenderete di Me!  Sorgerà una nuova vita in voi, e sarete felici in eterno.
Andate glorificando il Mio Santo Nome, acclamateMi, sia nel vostro vedere in Me, sia nel vostro andare in Me, siano i vostri cuori dediti a Me.
Figlioli, non compromettetevi con le cose del mondo, vigilate, state pronti, l’attacco è prossimo, tutto è in procinto di essere, il maledetto serpente è per dichiarare la sua parola contro l’Eucaristia, ma non sarà vittorioso, perché il Vittorioso è per intervenire in aiuto alla Sua Chiesa!
Fedeli di tutte le Nazioni: IO DIO, vi richiamo alla vigilanza, a non trasgredire le Mie Leggi accettando quelle dell’uomo, non sia in voi la menzogna ma la Verità.
Lottate per la Verità oh uomini, lottate per la vera libertà, il vostro futuro è in Me, la vostra felicità in Me, non andate cercando le cose di questo mondo ma desiderate e cercate solo le Cose di Dio!
Figli Miei, anche oggi vi chiedo preghiere per la Mia Chiesa, per i Miei sacerdoti quelli che non riescono a prendere la giusta decisione di appartenere solo a Me loro Dio.
I Miei consacrati vacillano, sono come ubriachi, come storditi da  sostanze inebrianti, non si compromettono per Me, si abbandonano al volere del falso profeta, hanno timore di perdere la loro poltrona, non pensano più alla salvezza della loro anima.
Dio richiama al ravvedimento i Suoi consacrati, li richiama con Voce Imperiosa a tornare a Lui, li rievoca alle loro responsabilità e rispetto al giuramento fatto nella loro investitura sacerdotale a Me.
IO li ho consacrati a Me, li ho unti con il Mio Santo Olio purificante, li ho lavati con il Mio Sangue, ma oggi Mi voltano le spalle …aaahhh quale amara sorte vi state segnando figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!
Un giorno eravate belli in Me, oggi vi inginocchiate a satana, avete sporcato la vostra anima per un misero pezzo d’argento! Siete nell’abominio, siete caduti nella rete dell’avversario, siete divenuti sordi alla Mia Voce, ciechi a ciò che vi circonda…. aaahhh quale amara sorte avete preparato per voi! Il Mio dolore è infinito ...perdo i Miei figli, ma non demordo!
Vi supplico figlioli, per l’amore che vi porto, tornate a Me, ravvedetevi, salvatevi ora, in questi ultimi istanti che vi restano a disposizione prima del Mio intervento,  non siate stolti!!!
Ora riprenderò la Mia Chiesa in Me, Essa riprenderà la Sua Bellezza in Me, e sarà guidata da Me, IO la farò nuova in Me e nessun maledetto serpente più si innalzerà a Me!
Chiudete le porte a satana oh uomini! Aprite il vostro cuore a Me affinché IO possa nutrirlo di Me, prenderlo in Me, darvi la forza e il coraggio di dire no al demonio.
Basta!!! Questa è la fine di questo impero di maledetti traditori!
Il Mio Braccio li farà cadere, stramazzeranno a terra e moriranno tra dolori atroci, ...non avranno futuro i traditori…. IO SONO!!!
Ascoltate il Mio urlo d’amore e salvezza figli Miei, tornate in fretta a Me, recuperate la Chiesa di Gesù e vivete il Suo Santo Vangelo.
Dite ai Miei figli, a tutti i fedeli, che Gesù è di ritorno ora, non domani!!!
Provvedete ai vostri bisogni spirituali, preparatevi all’incontro con il vostro Dio Amore, perché la Sua Giustizia sarà grande!!!
Il Vaticano si prepari al Mio anticipato ritorno!!!
Ecco che IO vengo!!!
Amen!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/giugno-2018/2907-dio-richiama-al-ravvedimento-i-suoi-consacrati-li-richiama-con-voce-imperiosa-a-tornare-a-lui-li-rievoca-alle-loro-responsabilita-e-rispetto-al-giuramento-fatto-nella-loro-investitura-sacerdotale-a-me.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3