Questa è la Mia armata della fine dei tempi

Mercoledì 6 giugno, 2018
 
I PRIMI FRUTTI DELLA MIA ARMATA DEL REGNO, I FIGLI E LE FIGLIE SI SONO MOSTRATI
Messaggio dato nel settembre 2015, ma completato ed avuto il permesso di essere pubblicato il 5 giugno, 2018

Rosellina Mia, sono Io, il redento fra gli uomini. Sono Io, il sacrificio Perfetto il cui sangue è stato versato per espiare tutti i peccati di quelli che credono. Sono Io, che sono morto, ma vivo sempre più, sono Io che dimoro nel cuore dei Miei eletti. Figlia, di' loro della Mia armata. Parla di quelli che si sono ritirati dal mondo, di quelli che sono rimasti puri e di quelli che ho allenato in segreto. Sono loro quelli che hanno affrontato e continuano ad affrontare le prove più ardenti del Vaso, affinché, per loro tramite, si manifesti la forma più pura del loro Creatore. Sono quelli che il mondo odia e perseguita, rifiuta e ridicolizza perché non si sottopongono alle vie convenzionali create dall'uomo.

 Risultati immagini per crociati
Questa è la Mia armata della fine dei tempi, quelli che sono stati consolati solo dal loro Comandante in Capo, il Re di tutta la creazione, quelli che hanno abbandonato questa vita per meritarMi nella totale intimità. Li ho resi perfetti con la loro obbedienza e agiscono in armonia con il Mio Spirito. Nella loro debolezza li ho resi forti. Devono combattere molto, ma il frutto della loro vita arrenderevole probabilmente produrrà il maggior raccolto che il mondo abbia mai visto. Anche se in questo mondo sono considerati gli ultimi, questi eletti sono i Miei gioielli preziosi, i diademi della Mia Corona. Figlia, di' al mondo che questa, la Mia armata, non può essere fermata e il mondo non ha mai visto niente di simile. Avranno grandi capacità, poiché la fonte del loro potere non è di questo regno. La loro forza è tratta direttamente dal Mio Trono e tutti sono uniti a Me come un Unico Spirito. Di' a coloro che ascolteranno ciò che sto dicendo, che quest'armata avrà un pubblico incarico in qualsiasi momento e tutto cambierà improvvisamente. Al Mio tempo stabilito, li chiamerò e lororisorgeranno. Il tempo in cui si manifesterà la Mia mature, figli e figlie, è giunto. Quando la Mia Parola parla del gemito di tutta la creazione per il ritorno di questi figli e figlie, si riferisce a questo tempo attuale! La Mia opera sulla croce ha realizzato tantissime cose che a quel tempo non sono state comprese. Il Mio esempio è stato dato per mostrare al Mio popolo ciò che sarebbe in grado di fare, anche in seguito. Tutto ciò che ho detto ed ho fatto quel giorno, non è stato compreso completamente, poiché tutta la creazione sta ancora attendendo il momento in cui il Mio Spirito è completamente unito in questo regno ai membri del Mio corpo, e in cui la Mia chiesa agisce come fosse Uno; Un Corpo, Uno Spirito, seguendo la voce dell'Unico Vero Pastore. Alla fine questo tempo è giunto, ed è su di voi. Ho creato un gruppo (standard) di persone che hanno ascoltato (heed) i Miei avvertimenti, che hanno risposto alla chiamata della loro vita, che sono stati sotto la Mia benedizione (anointing) e che ora camminano seguendo totalmente il Mio potere e la Mia autorità, completamente immersi (mature), con la comprensione profonda di ciò che è stato realizzato quel giorno; non solo il Mio sacrificio, ma anche la Mia resurrezione e ascensione. I Miei (mature) figli e figlie, sono giunti alla piena realizzazione di ciò che sta veramente accadendo e del dono che è stato dato loro.
Prenderò per Me una raccolta delle primizie. Uniro' a Me tutti quelli che sono giunti a questa maturità poiché saranno impiegati con potenza mightily. Ognuno ha come scopo molte manifestazioni e compiti tasks, che ora sono posti innanzi a voi e sono stati rivelati nella loro interezza; voi che sapete, siete a conoscenza del fatto che questo è il tempo in cui vi attirero' a Me. L'opera maggiore dev'essere ancora fatta, ma ora ho un corpo, un corpo di credenti che capiscono perché vengo, che capiscono cos'è stato messo a loro disposizione, che capiscono cosa significa essere co-eredi del Mio Regno. E questi Miei figli e figlie dell'Altissimo che si sono manifestati ora sono sotto la Mia benedizione e camminano nella pienezza di ciò che Io sono. Uniro' i campi che sono così maturi per il raccolto, poiché la Mia falce è venuta a mietere e a gettar via tutto ciò che non è Mio. L'armata del Mio Regno sorgerà dalle sue postazioni molto prima di quanto pensiate, arriverà; ad un mondo che è stato gettato plunge nell'oscurità utter ed è cosi disperato, sarà mostrata la luce e l'amore del Suo Creatore tramite i Miei eletti. Perché Io sarò la lampada e la luce per mezzo dei Miei ambasciatori, quelli che portano la Mia torcia e si consumano brillantemente per Me, glorificandoMi in tutto ciò che dicono e in tutto ciò che fanno. Si vedrà il più grande miracolo di tutti i tempi poiché riversero' il Mio potere su questa terra. In verità vi dico in questo giorno che il Regno dei Cieli sta arrivando su questa terra, per questo ho istituito un popolo, una nazione potente, un principato reale in questo luogo e presto il mondo saprà che Io sono colui che sono.
Venite ed unitevi, unendo i cuori di tutto il mondo e ascoltate le direttive del vostro Capitano, che parla quale Unica Voce per condividere il Suo Cuore. Cenate con Me, pranzate con Me, celebrate con Me tutti voi che verrete uniti al Regno, perché molti verranno. Benedetti siete voi che siete stati trovati degni di scampare a tutto ciò che sta accadendo in questo luogo perché, in verità vi dico che vi ho messo da parte e il Mio Spirito vi ha indotto a ricordare solo quello che coloro che sono in intimità con Me potranno sapere.
Abbandonate tutto per ascoltare solo la Mia Voce.

YAHUSHUA - L'UNICA VERA VOCE DEL VOSTRO PASTORE

tradotto da:

http://iamcallingyounow.blogspot.com/2018/06/my-first-fruits-kingdom-army-manifested.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3