L’uomo che non Mi accetterà nel proprio cuore non potrà essere da Me salvato!!!
Carbonia, 22.05.2018
Ore 19.06/19.25

Sono Colui che Sono!
Sono IO che celebro la vita, perché sono la Vita!
Venite a Me oh uomini, IO vi ho creati per Me, per essere Miei per sempre e godere del Mio Infinito!
Sono IO che vi richiamo a Me, perché in voi venga la Mia Misericordia e possiate passare a vita nuova ed eterna nel gaudio e amore.

Sono IO il vostro Giudice e Pastore!
Sono IO che vi dico che tutto ora si manifesterà nella Mia Giustizia Divina, che l’uomo che non Mi accetterà nel proprio cuore non potrà essere da Me salvato.
Figli Miei, state correndo un grave pericolo, state celebrando nel vostro cuore satana, non Me; ecco perché IO vi segnalo il grave pericolo!
Figlioli Miei, rischiate di non rivedere mai più la luce del giorno e di non poter accedere alle infinite bellezze dell’Amore.

• Il Creato geme!
• La Terra rigetta ciò che le è dannoso!
• La morte della Terra è causata dai veleni che l’uomo le fa ingerire per suo tornaconto!

L’uomo è in pericolo, la sua vita è appesa a un filo; se non si inginocchierà al suo Dio Creatore e chiederà a Lui perdono, non avrà scampo; satana lo trascinerà nelle profondità dell’abisso, dove pianto e stridore di denti si avranno in eterno.

• Ooohhh uomo! ...Uomo!!!
• Perché continui a scacciare il tuo Dio Amore dal tuo cuore?
• Perché lo fai oh uomo?
• Non pensi alla tua anima?
• Non hai desiderio di cose buone ed eterne nell’amore e nel gaudio?
• Perché ti ostini a farti del male oh uomo?
Sono qui a braccia aperte e attendo il tuo ravvedimento, il tuo risveglio a Me!
Non farMi attendere ancora, non c’è più tempo, il sole è per dare sue ultime boccate di vita alla Terra, e tu oh uomo ...che farai?
• Figlio Mio, non avverti nel tuo cuore la pesantezza del peccato?
• Ti sta scavando la fossa con le tue stesse mani e non ti accorgi di nulla?
• Vivi per il possesso delle cose di questo mondo e non ti curi della tua anima?
• Figliolo, perché ti segni nella morte e non nella vita?
• Perché decidi di avvelenarti giorno dopo giorno?
• Lo sai che non cercando il Dio Amore, segni la tua fine per sempre?
Ravvediti oh uomo, ravvediti in fretta, torna al tuo Dio Amore
e segna il tuo cuore in Lui!!!
Basta oh uomo, basta con il peccato, l’ora si tinge di sangue!
Questa Terra sarà martoriata e tu ne sarai l’artefice perché hai concesso a satana di usarti per i suoi scopi malefici, sei ignaro ora, ma presto i tuoi occhi vedranno l’orrore dei tuoi peccati!
Convertiti, abbandona il male e torna al Bene, non farti usare, non essere schiavo del male, non accettare compromessi, non permettere che il demonio si nutra della tua anima.

Ravvediti oh uomo, rinnega il peccato, allontanati da lui!!!
Basta! Basta! Basta! Converti oh uomo, torna al tuo Dio Creatore, non osare metterti contro di Lui.
Siete ormai alla fine di questo tempo, il mondo deve cambiare aspetto, IO ripulirò la Terra, essa verrà abitata solo dai figli di Dio, perché Dio l’avrà purificata!
E il Suo nuovo popolo sarà santo! Amen!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/maggio-2018/2891-ravvediti-oh-uomo-ravvediti-in-fretta-torna-al-tuo-dio-amore-e-segna-il-tuo-cuore-in-lui.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3