Salvate la MIA CHIESA!

 Risultati immagini per francescani immacolata

Il vostro Dio ha una sola Parola ed è eterna!
Carbonia, 19.03.2018
Ore 09.11

Grazia e misericordia a voi oh figli della Luce!
Ecco, il Mio tempo è giunto, le ore sono segnate nella Mia venuta!
Date tempo alla preghiera e onorateMi al Mio Santo Altare.
Digiunate dalle cose del mondo, tutto è passeggero, Io vi donerò le Mie meraviglie, quelle che vi sazieranno l’anima.

Preparatevi oh uomini, il Mio intervento è a momenti, non appena l’abominio sarà dichiarato nella Casa di Dio, ecco che tutto si scatenerà in un inferno!
Attenti oh uomini, ponete attenzione alla Parola di Dio!
Mia adorata sposa, il tuo Dio ti dice: il segno del Figlio dell’Uomo è imminente.
L’Amore interviene per prendere in Sé i Suoi eletti e portarli dove latte e miele scorrono.
L’avversario è alla sua manifestazione maledetta, ma la sua maschera cadrà e gli uomini capiranno l’orrore!
Il servo dell’anticristo è in azione, ha fretta di concludere i suoi piani perché già trova resistenza da parte dei Miei figli fedeli, tutti coloro che aprendo i propri occhi vedono lo sfaldamento della Chiesa di Dio.
Scrivi il Mio amore figlia Mia benedetta, annuncia al Mio popolo che tutto è imminente!  Il Sole è in te oh donna, il Mio respiro avverti in te.
Scrivi, scrivi al Mio amato popolo oh donna:
figli Miei, domani sarete nelle meraviglie del vostro Dio, avviatevi quindi senza timore alla Sua Casa e attendete il Suo intervento Divino.
• Il temporale è in arrivo!
• Il Cielo è per discendere in aiuto alla Sua Chiesa!
• Il Mio Santo Vangelo sarà predicato senza fine!
Triste sarà il tempo per colui che non ha creduto in Me, il Dio Amore, e si è donato ai bagordi della vita.
Comando ad ogni Mio figlio il servizio a Me, l’abbandono completo alla Mia Parola, al rispetto della Legge di Dio, dei Suo Comandamenti.
Non sia l’uomo disobbediente ai comandi del Suo Dio Creatore, perché in lui non discenda la morte.
Satana già banchetta in molti cuori lontani dall’Amore, vive e si ciba della loro vita, li sta trascinando alla morte eterna.
Createvi un cuore puro oh uomini, il vostro tempo è finito su questa Terra di morti, ecco che IO vengo ad aprirvi nuovi cieli e Terra nuova, dove tutto sarà nella gioia infinita del Mio Amore.
Nel Mio Tutto entrerà l’uomo obbediente al suo Dio Creatore.
Ponetevi in ascolto della Mia Voce!
Non ascoltate la menzogna!
Non fatevi illudere dai falsi profeti!
Il vostro Dio ha una sola Parola, ed è eterna!
Nessun cambiamento subirà la Parola di Dio!
Non date ascolto ai menzogneri, presto vi accorgerete del loro stato di morte, perché si sono messi contro di Me, il loro Dio Amore; si sono fatti affascinare dal servo di satana che li ha unti di potere.
Aaahhh!!! quale menzogna più grande, figli Miei! Voi, che conoscete il Mio Potere vi siete illusi di poterMi combattere per un autorità che mai avrete!
Ecco, IO vengo a purificare la Terra, e ogni cosa che a Me non appartiene, verrà spazzata via assieme ai traditori del Tempio.
Siete stati avvertiti, siete stati messi in condizione di capire, ma avete preferito snobbare i Miei profeti, quelli veri, quelli che IO stesso vi ho mandato in questi ultimi tempi.
Chi siete voi per giudicare se è o non è verità, se non ponete la minima attenzione a studiare caso per caso?
Siete nella disobbedienza alla Vera Chiesa di Dio, non troverete riparo in Lui, quando tutto entrerà nella disperazione e morte.
La Mia Chiesa Mi tradisce! I Miei figli si dileguano, hanno paura di parlare per non perdere la poltrona, ma, in verità IO vi dico: state perdendo la vostra vita.

Richiamo a Me i Miei pastori: sacerdoti di tutto il mondo, unitevi contro le blasfemie dell’avversario, prendete voi le redini della Chiesa e mettete riparo dove è entrata la menzogna.
Siamo ormai all’istante degli istanti, l’ultimo Mio grido è questo: salvate la Mia Chiesa, salvate la vostra vita dei fedeli.
Avanti, tutto si fa buio, il Mio grido è per attraversare ogni cuore! Amen!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/marzo-2018/2855-sacerdoti-di-tutto-il-mondo-unitevi-contro-le-blasfemie-dell-avversario-prendete-voi-le-redini-della-chiesa-e-mettete-riparo-dove-e-entrata-la-menzogna.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3