A volte vi sembra che tutto sia andato perduto e pensate che tutti gli sforzi siano stati vani, ma non è così, figli Miei

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
24 MARZO 2018


Amati figli del Mio Cuore:

IL MIO POPOLO È LA PUPILLA DEI MIEI OCCHI. (Cfr. Zac 2,8)
 ED IO SONO LA LAMPADA CHE VI ILLUMINA AFFINCHÈ LE TENEBRE DEL MALE NON COPRANO ANCHE COLORO CHE DESIDERANO SALVARSI.

In questo momento sto allertando i Miei figli, perché non si lascino confondere.

LA PREGHIERA NON DEVE CESSARE…
NON BISOGNA METTERE DA PARTE L’OFFERTA PERSONALE…
L’OBBEDIENZA È LA PERLA PREZIOSA CHE DISTINGUE LE PERSONE CHE SEGUONO LE MIE ORME…
E L’AMORE È IL MARCHIO DI COLUI CHE SI AFFIDA A ME…

La persona tiepida è un terreno facile perché il male vi coltivi tutto quello che l’allontana da Me.

Chi non vuole cambiare non è perché non può, ma perché non vuole sforzarsi.

L’uomo privo di coscienza non ubbidisce e camuffa il suo abbandono ai vizi e ai piaceri mondani nei quali vive, con quello che ha a portata di mano.
Voi non Mi state prendendo sul serio, Mi dimenticate in base alle vostre convenienze per compiacere l’ego umano che si allontana da Me con l’umana volontà.  

Quanto soffro a causa delle offese che le persone immerse nei vizi, commettono di continuo contro la loro stessa vita!
Coloro che si rifugiano nei vizi in questa “Santa Commemorazione” sono persone che stanno vivendo a metà: un momento si alimentano di Me, ma questo alimento non è sufficiente per loro, non li soddisfa e cercano le cose mondane, che li mettono nelle condizioni in cui lo spirito si inaridisce, perché cedono alla disobbedienza con la loro mente, con il loro pensiero e con il loro cuore.

Il libertinaggio Mi fa soffrire e Mi offende moltissimo, chi vive nel libertinaggio vive delle promesse di un giorno e poi tutto viene dimenticato.

COSÌ COME SI PRENDONO ALLA LEGGERA I MIEI ANNUNCI PER FARVI SVEGLIARE, ALLO STESSO MODO VIENE PRESO QUELLO CHE SI RIFERISCE A ME E MI AVETE RELEGATO ALL’ULTIMO POSTO.

Il mondo e le sue macchinazioni offrono una vita di gioia nei piaceri, e di dolore eterno, se non cambierete vita.
Il peccato è il compagno di cammino della maggioranza, perché irrompe contro l’ordine della Legge Eterna e vi porta a cadere al livello delle bestie.
Il disordine dell’uomo che accede al peccato lo porta a soffrire gratuitamente, quale risultato di una scelta grave e nefasta. 

VOI CONOSCETE IL BENE ED IL MALE, LA SCELTA È PERSONALE, PER QUESTO VI CHIEDO DI RAFFORZARE LA FEDE, DI FORTIFICARVI RICEVENDOMI DEBITAMENTE PREPARATI.
Il Mio Popolo deve vivere della Volontà Divina cosicché il libero arbitrio ami vivere in Me e non si opponga alla Mia Volontà.
La Mia Volontà è che tutti si salvino, (Cfr. 2 Pt 3,9) ma la Mia Volontà ha bisogno che l’uomo desideri salvarsi.

State commemorando la Mia Passione, che sta continuando in ogni momento davanti ai vostri occhi… e non la vedete, perché ciascuno vive nella sua umana volontà, tanto che questa Commemorazione è il pretesto per rinnovare gli antichi peccati.

IO VI AMO E NON TROVO LA DEBITA CORRISPONDENZA
NEL MIO POPOLO…  
IL MIO COSTATO CONTINUA A RIMANERE APERTO A CAUSA DELLE IRRIVERENZE, A CAUSA DELLE ABERRAZIONI, A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA E DELLA RIBELLIONE CONTRO I COMANDAMENTI.
IO NON MI IMPONGO, LASCIO LA LIBERTÀ AI MIEI FIGLI,  
PERCHÈ MI CERCHINO PER AMORE.
IL MIO POPOLO DEVE PROSTRARSI DAVANTI ALLA NOSTRA TRINITÀ.

IL TEMPO UMANO STA TRASCORRENDO TRA LE DISTRAZIONI CHE IL NEMICO DELL’ANIMA COLLOCA DI FRONTE A CIASCUNO DI VOI, AFFINCHÈ VI PERDIATE E NON VI SVEGLIATE.

Dovete prostrarvi, perché non riuscite a pensare alla realtà in cui vi state muovendo.  La maggioranza, preda dell’errore, lascia briglie sciolte ai propri sbagli.

Le grandi potenze hanno rifornito di armamenti pericolosi i piccoli paesi, perché siano parte del caos. L’arsenale atomico supera quello che è necessario alla distruzione della terra, ciononostante si continuano a costruire altri armamenti batteriologici e nucleari.

L’uomo nella sua follia per il potere, ha perso la nozione che, chi inonderà la terra con così tanto male, sarà giudicato per la sofferenza del numero di persone che ne saranno vittime. 

L’UOMO HA CREATO MERAVIGLIE E AL TEMPO STESSO LA SUA AUTODISTRUZIONE, portandola ad essere dolorosa a un punto tale, che in seguito l’essere umano si pentirà di aver agito con una tale precipitazione, di aver fatto soffrire in un modo o nell’altro tutta l’umanità e la terra dovrà rinnovarsi, perché l’uomo possa avere nuovi frutti e nuovi alimenti.

A volte vi sembra che tutto sia andato perduto e pensate che tutti gli sforzi siano stati vani, ma non è così, figli Miei. Il nemico dell’anima vuole scoraggiarvi, cosicché non continuiate a sforzarvi. 
VOI DOVETE VIVERE CON LA CERTEZZA DI NON ESSERE SOLI, MA DI ESSERE ACCOMPAGNATI DALLA NOSTRA TRINITÀ.

Il Mio dolore si espande per il bavaglio che impongono ai Miei veri strumenti, cosicché non trasmettano la Mia Volontà e questo mette allo scoperto il dominio del demonio sugli uomini.

Il Mio dolore sta aumentando a causa del dominio massonico all’interno della Mia Chiesa, così come a causa del potere degli organismi internazionali, che vengono condizionati ad agire e ad operare come il demonio stesso propone loro.  

In questo momento dovete discernere riguardo al potere che il male ha sull’umanità, che mi ha annullato come Re sulla terra.
Avete però dimenticato che il Mio Potere non cessa di prevalere su tutte le cose, anche se questo viene annullato di fronte agli uomini. “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3, 14).

AL MOMENTO GIUSTO MI ERGERÒ CON POTENZA E TUTTO IL CREATO TREMERÀ DI FRONTE ALLA MIA MAESTÀ, NON PER TIMORE, MA TUTTO TREMERÀ DI FRONTE AL MIO INFINITO AMORE.

Le eresie stanno raggiungendo il culmine…
Le offese contro quello che è Divino stanno avvenendo ovunque…
Gli apostati stanno venendo alla luce…
Gli abomini vengono considerati come qualcosa di normale…
Ignorare la Legge Divina è una cosa che viene accettata dalla maggioranza…

FIGLI, QUESTA È L’ANTICIPAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DELL’ANTICRISTO SULLA TERRA, È L’ANTICIPAZIONE DELLA SCHIAVITÙ DEL MIO POPOLO.

Io l’ho annunciato ripetutamente al Mio Popolo, ma è stato considerato con distacco, ora i Miei figli vengono perseguitati e silenziati, la Verità viene odiata, mentre la menzogna viene accolta con fervore. 

In alcuni dei Miei Consacrati sto vedendo un allontanamento dalla preghiera, dai loro doveri, li vedo entrare nel gusto per le comodità, li vedo desiderare il mondo e prendere il loro stato alla leggera.
IO RICHIEDO AI MIEI CONSACRATI UN CUORE PURO, RICHIEDO IMPEGNO CON IL POPOLO, CON I LORO DOVERI E SOPRATTUTTO, CHE SIANO AMANTI DI MIA MADRE E QUINDI DEI POVERI E DEI BISOGNOSI E CHE SIANO ALLA INFATICABILE RICERCA DELLA SALVEZZA DELLE ANIME.

Guardate con attenzione l’avanzata della grande nazione della Cina e come si sia estesa al di fuori delle proprie frontiere.

La Mia Chiesa si sta facendo rapidamente dei nemici, che saranno la causa dei suoi maggiori patimenti. L’Italia patirà duramente.  

La Russia sorprenderà il mondo e gli Stati Uniti saranno purificati ancora di più.

L’Argentina spezzerà ogni legame con il buon senso.

Il Centro America patirà, tremeranno la terra e lo spirito dell’uomo.

IL MIO POPOLO DEVE PREGARE E RIMANERE SVEGLIO, SI DEVE PREPARARE PER GLI ATTACCHI CHE IL NEMICO DELL’ANIMA RADDOPPIERÀ CONTRO I MIEI.

Quindi pregate figli Miei, pregate con le vostre opere e con le vostre azioni, pregate ed offrite, senza venire meno.  Prendete le Palme ed annunciate che Io Sono un Re di Potenza e Maestà, di Gloria e di Trionfo, che Mi sacrifico per amore dei Miei figli ed i Miei figli Mi conoscono.

VI BENEDICO E VI INVITO ALLA FRATERNITÀ E AL SILENZIO.  

Vi amo.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3