Il Mio amato popolo è infedele al Suo Dio Creatore, mette dinanzi a sé un falso dio, un falso profeta, colui che genera morte!
Carbonia, 17.01.2018
Ore 18.44/19.00  

Gesù ti dice oh donna, scrivi al Mio popolo, scrivi ciò che IO ti detto.
Miei amati figli, il vulcano del terrore è pronto a eruttare, sarà la fine di questa umanità.
LA GUERRA È IN ATTO!!!
Il generale vi nasconde la verità, il mondo sarà preso dal terrore e non potrà salvarsi se non si sarà convertito al Dio Amore, a Colui che salva.

Mentre il Cielo annuncia il Suo Amore e chiede l’unità dei cristiani  all’Unica verità in Cristo Gesù Amore,  e chiede il rispetto alla Legge di Dio, ecco che i servi di satana banchettano nei Miei altari e Mi deridono; sono desolato, affranto dal dolore, il Mio amato popolo è infedele al Suo Dio Creatore, mette dinanzi a sé un falso dio, un falso profeta, colui che genera morte.
Figli Miei, il vocabolario è scritto in un'unica lingua, quella del Cielo, non si potrà mettere fine a quella Parola! 
Il Dio dell’Amore, il Dio Vivente, ha segnato con la Sua Vita la fedeltà per la salvezza dell’umanità; e voi, voi che credete in Me, perché vi create altri idoli e li seguite al Mio posto? Perché figli Miei non ascoltate la Verità e vi accingete al Mio Amore?
SONO AL MIO SECONDO CALVARIO, LA NOTTE È BUIA, GIUDA È DI FRONTE A ME, SUDO SANGUE, SONO NEL DOLORE PIÙ GRANDE, IL PADRE MIO CHE MI HA MANDATO IO CERCO, IO CHIAMO, IL SUO AIUTO DESIDERO; SONO SOLO E SONO STANCO, DELUSO DAI MIEI AMICI DIVENUTI NEMICI, SENTO NELLA MIA CARNE LE FRUSTATE E SENTO I CHIODI PENETRARE LA MIA CARNE, SENTO LE MIE OSSA SPEZZARSI DAL DOLORE MA RIMANGO IN PIEDI, SOSTENUTO DALL’OBBEDIENZA DATA AL PADRE MIO PER VOI, PER RISCATTARVI DAL MALE.

SONO IL VOSTRO UNICO BENE, SONO L’ASSOLUTO BENE, SONO COLUI CHE VI AMA INFINITAMENTE, PERCIÒ, OGGI, GIACETE AL MIO FIANCO PER DONARMI IL GIUSTO CONFORTO, OFFRITEMI IL VOSTRO AMORE, IL VOSTRO SÌ FEDELE. PIANGO PER LA PERDITA DEI MIEI FIGLI, MA IL PADRE MIO MI HA MANDATO PER METTERE FINE ALLA FALSITÀ E RICHIAMARE ALL’OBBEDIENZA I SUOI FIGLI, SONO VENUTO PER SALVARE IL POPOLO SANTO DI DIO, QUEL POPOLO CHE VARCHERÀ LE SOGLIE DELLA VITA PER ENTRARE NELLA VITA ETERNA.
Il Padre reclama i Suoi figli, il Suo Seno apre per riprenderli in Sé, ripartorirli a vita nuova ed eterna. Nella felicità dell’Amore godranno nell’Amore e abiteranno l’Amore.
Dio è Immenso! Dio è Amore Eterno! Dio E'!
Avviatevi al Mio Santo Altare digiuni di peccato, digiuni delle cose del mondo, vivete solo per l’ascesa al Cielo, dove li abiterete in eterno. Gaudenti in Me sarete in Me figli di Dio, figli dell’Eterno Padre, di Colui che vi ha creati per essere Suoi. Nella Sua Parola vivete, nel Suo Santo Amore abitate, non fornicate oh uomini, questo è il tempo di decidervi alla santità.
La Madre Mia Santissima, l’Addolorata, la Vergine Sposa è già sulla Terra e conduce i figli di Dio a Dio. Non arrampicatevi nelle cose che non vi competono, state fermi nella Santissima Divinità, nella Santissima Trinità, ascoltate la Voce del Cielo e dirigetevi verso il Cielo.
• Roma è per perdere il Suo sarcasmo! 
    Eliminerò dalla faccia della Terra satana e i suoi adepti!

 Metterò fine alla morte e illuminerò della Mia stessa luce un nuovo mondo, una nuova
   umanità nella fedeltà assoluta a Colui che è!
Grandi sono le Opere del Signore e grandi saranno le sorprese per tutti i Suoi figli. Sollevati a Me sarete redenti in Me e sarete per sempre Miei.
Con amore vi renderò tutto ciò che per Me avete fatto, vi delizierò del Mio Amore infinito e vi disseterò al Mio Seno zampillante di amore infinito, l’Acqua benedetta che vi solleverà per sempre dal male.
Figli Miei, il Miracolo del mondo è già nel mondo!
Ora vedrete i segni nel cielo!
Sentirete vibrare i vostri cuori!
Avvertirete la Voce di Dio in voi!
E sarete radunati in un luogo dove riceverete l’amore e la santità!
Chiedo a tutti i Miei figli la vera conversione e l’obbedienza a Me, perché siamo ormai alla fine del Calvario, la sua ultima maledizione è la crocifissione, e poi, l’esaltazione della Croce Gloriosa: Gesù Risorge dai morti!  ...Oggi, i Miei figli farò risorgere in Me!

Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà. Amen!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì