siete vicini a una grande guerra

MESSAGGI DICEMBRE 2017




Trevignano Romano 3 dicembre 2017
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, nel mondo ci sono tanti cuori duri che non riescono a vedere e a capire i segni e le grazie che io gli mando. Figli miei, voi sarete giudicati non per quante preghiere recitate, ma per quanto amore e carità sarete capaci di dare. Pensate a quanto amore Dio prova per voi e a quanto ne chiede per Lui e per tutte le creature lontane dai sacramenti e che non seguono il Vangelo. Accogliete questo immenso amore e infondetelo verso i vostri fratelli. Gioielli del mio cuore io vi proteggo e sono sempre accanto a voi, affinché il male non possa insidiarvi, vi amo e voi pregate mio figlio Gesù. Ora vi do la mia santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen



Il segno di oggi : ''Amore''



Trevignano Romano 5 dicembre 2017
Amati figli, grazie per essere riuniti quì nella preghiera, io conosco tutte le vostre sofferenze, ma questo è il momento di grande Grazia. Piccoli miei,  presto vedrete il grande segno apparire nel cielo, sarà una croce rossa, rossa come il sangue versato da Gesù per voi, sappiate che sulla mano sinistra di Dio vi è l' avvertimento e sulla destra il miracolo. La terra continuerà a tremare,  presto tutto si compirà. Ricordate che Dio è buono e concede il perdono a tutti coloro che si pentiranno sinceramente con umiliazione. Pregate per la Francia e la Russia.
Ora vi benedico nel nome de Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Trevignano Romano 8 dicembre 2017
Amati piccoli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. 
Miei piccoli, questo è il tempo della parola, ascoltate e leggete piccole perle di vangelo tutti i giorni, affinchè possiate sentire ciò che Gesù vi ha lasciato detto. 
Perle mie, vi chiedo oggi di pregare ancora tanto per il mondo e per la sua Chiesa, perché stanno profanando la Mia immagine e quella di Gesù. 
Gesù arriverà presto insieme a me e a tutti gli angeli. 
Cari figli nei momenti di difficoltà recitate un Credo e un Salve Regina. 
Lui arriverà per il giudizio perché coloro che non vedono, vedano e quelli che vedono,  diventino ciechi . (Giovanni 9,39). 
Ravvedetevi e pentitevi percorrendo la strada della santità .
Pregate per la Francia .


Ora vi benedico nel nome del Padre del figlio e dello Spirito Santo. Amen
Trevignano Romano 9 dicembre 2017
Figli amati, grazie per essere qui ed aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Siete vicini ad una grande guerra, tutto il mondo è in guerra, pregate per il mondo e per la conversione dei loro governanti. Tutto ciò che è stato predetto si compirà. Figli miei, sarà pesante tutto ciò che vi attende, ma non dimenticate la protezione immensa che avrete dal cielo, se sarete fedeli al mio Gesù. Siate retti e uniti nella gioia, nell'amore e nella carità, ricordate che avrete bisogno l’uno dell’altro. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
http://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3