Pregate per l’Italia, la Francia e la Russia , saranno coinvolte in una grande guerra

  https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgvzL0EevnUrPefnegxwxUkx-aMGejUN7UHvFtaxhmfQp2gpV6hpaVCn7YMgnt_9MsZaX-NwyDnOrW03O9pGWDIVdRTqWOsjxEbAnGuhYCiFpThk0R7PSDkxLs80GaijXTqsXCY0SBavZg/s1600/IMG-20161223-WA0000.jpg
 
Trevignano Romano 23 dicembre 2017

Figli miei dolci, del mio cuore, solo le vostre preghiere alleviano il mio dolore e l’agonia di mio Figlio. Figli amati, pregate, pregate, pregate affinchè i sacerdoti possano far vivere questo Natale con attesa e umiltà e non quello dello sfarzo dei doni, ancora non avete imparato a vivere la Messa, ma assistete senza capire il vero significato. La guerra è già iniziata, spesso anche nelle famiglie, almeno voi abbiate la pace che mio Figlio dona con la sua nascita. Amori miei, Gesù venendo al mondo lasciò i suoi comandamenti per essere seguiti, non perdetevi nell’udire oratori senza fede. Pregate per l’Italia, la Francia e la Russia , saranno coinvolte in una grande guerra. Vivete nella gioia e nell’attesa. Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Trevignano Romano 24 dicembre 2017
                    Messaggio di Gesù;
Io sono nato in una famiglia umile e piena d'amore,  ecco, per redimere tutti, i figli dell’uomo. 
Desidero, che anche in tutte le famiglie ci sia amore e unità, così come la mia famiglia, loro erano umili, c’era tanto amore. 
Amatevi, siate uniti,  lo chiedo a tutte le famiglie, tutto inizia dalla famiglia,  la prima chiesa,  state uniti fratelli miei, io vedo il male che esiste nelle case e io sto arrivando. 
State uniti nelle famiglie,  fatemi nascere dove c’e amore, l’amore vero. 
Vi Benedico tutti nel nome della Santissima Trinità e nel nome del Padre mio, nel mio nome e dello Spirito Santo . Amen 
                    Figli miei Grazie per essere stato accolto .
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì