3 GIORNI DI BUIO, MASSA CRITICA E LA GRANDE APOSTASIA


Lunedì 11 dicembre, 2017

3 GIORNI DI BUIO, 



MASSA CRITICA E 


LA 


GRANDE APOSTASIA 




 Image may contain: sky, night, cloud, tree and outdoor

Messaggio ricevuto nella settimana del 7 dicembre 2017

Figlia, il tuo cuore è il Mio cuore ed il suo peso è solo Mio perché, vedi, il mondo intero ha raggiunto la fase della massa critica. Molti attendono ancora che si realizzino le parole scritte nel Mio Libro relative alla grande apostasia e pensano che si riferiscano ad un lontano futuro, ma vi devo dire che non è un evento o un periodo futuro, bensì è qui ora, in questo stesso giorno che state vivendo.

I progetti e i piani del nemico in questi secoli si sono intensificati e l'inganno si insidia profondamente in ogni aspetto della vita. Le false dottrine che sono state introdotte molto tempo fa sono state abbeverate e nutrite, così sono cresciute in un male enorme e terribile.

Il lento ma sistematico avvelenamento delle vostre menti e delle vostre anime ha quasi raggiunto il suo culmine. La scena è stata predisposta meticolosamente
per la grande ora che è qui ora, in cui molti credono alle bugie e si sono compromessi o sono ricaduti negli errori dell'uomo, che ora credono sia verità.

Guai a quelli che chiamano santo il profano e profano il santo, che vedono le tenebre come luce ed hanno sostituito la verità con le bugie. Guai a quelli che chiamano male il bene e ancora fino a qui procedono baldanzosi e seguono apertamente la propria ribellione ed idolatria senz'alcuna paura del Solo Unico Vero Dio Vivente Yahuah.

Quest'apostasia o decadimento di così tante persone, per alcuni è stato un processo minuzioso, mentre ha indotto altri a sfidare e deridere la Mia verità. Per Me è stregoneria.

Vi ho avvisato più volte di evitare il peccato volontario, di allontanarvi da chiunque e da qualsiasi cosa (chiesa, dottrina o tradizione umana) che non sia totalmente fondata su di Me, il Mio sacrificio di sangue, la Mia Santa Parola, il perdono e il pentimento. Vi ho detto che se solamente verrete a Me, vi istruirei Io personalmente e vi guiderei nella verità, di cui avete bisogno senza cercare nient'altro.

Sì, la Mia via è angusta, ma ben illuminata dal Mio spirito e dal Mio amore per voi. Tuttavia troppi hanno scelto di deviare verso il compiacimento, l'apatia e l'ignavia nel loro cammino spirituale con Me; un vero errore fatale. Perché saranno colti ignari, come tutto ciò che è stato detto perché è iniziato il tempo della fine. I segni sono ovunque ed i Miei sono ben consapevoli del periodo in cui ci troviamo. La grande separazione è completamente ignorata da quelli che sono caduti in quest'apostasia e non vedranno la luce finché non saranno allontanati coloro che sono la Mia luce. Nel Mio grande amore e misericordia ho riversato il Mio spirito e il Mio cuore, i Miei moniti e il Mio richiamo alla penitenza, alla santità e alla giustizia. Deve giungere quel momento in cui devo agire e ciò che sarà sarà.

Se non vi siete preparati, principalmente e innanzitutto spiritualmente, verrete catapultati in una realtà che non doveva essere la vostra. Molti, purtroppo, hanno già scelto questa via. Non continuerò ad avvisarvi ancora e ancora, poiché l'ho già fatto per molto tempo. Preparate i vostri cuori percorrendo le Mie vie e vivendo in santità. Preparate le vostre famiglie avvertendoli che non c'è più tempo. Preparate le vostre case e le dimore poiché vi ho dato le risorse. Siate saggi e prudenti con ciò che avete, sempre disposti a condividere tutto con chiunque vi mandi. Spegnete tutti i vostri mezzi di comunicazione, i vostri intrattenimenti ricreativi e ascoltate attentamente le Mie istruzioni. Staccatevi dalle cose materiali con tutte le vostre capacità, cose che servono soltanto a stimolare i sensi e nutrono solamente la carne, non lo spirito dell'uomo. Ascoltatemi e vi aiuterò a discernere ciò da cui dovete allontanarvi e ciò che dovete abbandonare.
Pregate per le vostre famiglie e per i vostri cari, i vostri rifugi, i vostri mezzi di trasporto, le vostre risorse e finanze, ed anche per tutta la tecnologia che dovete usare, comprese le vostre transazioni bancarie e qualsiasi tipo di affare commerciale che è stato compiuto nella vostra vita. Pregate per il vostro sistema elettrico, per le vostre fonti d'acqua, le vostre fondamenta e perimetri. Cercate il Mio muro di fuoco e la protezione angelica nell'alto dei cieli, su di voi, nelle profondità della terra sotto di voi e fino ai perimetri esterni delle vostre dimore, sia a casa che in ogni luogo in cui vi troviate.

Questo spirito apostata, che si è infiltrato, ha cullato molte persone inducendole ad una condizione di avvelenamento, come se fossero drogati e molto rilassati. Tale situazione persuade coloro il cui cuore li sollecita a credere che tutto andrà bene e che non si devono prendere misure restrittive. Vi dico una grande verità: questa è una bugia assoluta che proviene dall'abisso dell'inferno e verranno distrutti tutti quelli che ne sono stati e ne saranno intrappolati. Nulla, a questo punto di massa critica in cui vi trovate, potrà essere lontano dalla verità. Le Mie Parole vi insegnano ad avere la mente lucida, a stare in allerta, ad essere risoluti, vigili e vigilanti, perché il nemico vaga sulla terra, cercando chi può divorare. Non vi ho mai detto che sarete soddisfatti, contenti o a vostro agio con qualsiasi cosa il mondo possa offrirvi, ma che il messaggio ha raggiunto ancora la psiche degli uomini e l'ha rafforzata fino al massimo grado possibile per cullare le masse che si trovano in questo luogo di finta sicurezza. Popolo Mio! Sto tornando!! Sto tornando presto!!! Ci sarà un giorno, molto, molto presto in cui vi renderete immediatamente conto che è troppo tardi per scegliere e la Mia Ira diverrà, angosciosamente, la vostra realtà immediata. Non dev'essere così.

Sto per far tremare tutta la terra come mai prima d'ora. Come vi ho avvisato in modo empatico, nazioni intere cambieranno per sempre. Le montagne si sgretoleranno, i mari scrosceranno, la terra si spaccherà e si dividerà in molte zone e saprete che siete nel giudizio. Non prendete alla leggera questi avvertimenti. Preparatevi a non avere alcun mezzo per comprare il cibo; preparatevi a vivere senza le vostre comodità moderne: elettricità, acqua potabile e la fognatura. preparatevi per l'oscurità. Sto mandando, ancora, l'oscurità a questa terra per scuotere sia i cuori di pietra che i tiepidi, gli apatici e gli accondiscendenti che persistono ostinatamente. L'esperienza d'intimità con Me, che loro proveranno in questo momento, sarà specifica per ogni anima. Quelli che manterranno l'alleanza con Me proveranno una grande gioia e pace; l'esperienza di coloro che non hanno camminato totalmente con Me e in Me sarà un po' diversa.

Voi, che siete Miei, dovreste prepararvi continuamente con il digiuno e la preghiera per quest'oscurità che è già qui. I cancelli dell'inferno sono stati aperti e si continuano ad aprire i sigilli dell'apocalisse. Ciò non deve spaventarvi, perché non vi ho donato uno spirito di paura, bensì quello di una mente sana. Vi ho preparato con questo e con tutto quello che vi ho detto. Per quelli che hanno percorso la strada stretta con Me, che hanno sofferto e agonizzanti con Me nel Mio cuore, che hanno collaborato con Me per attirare tutte le anime al Mio cuore, vi dico che un grande mistero sta per esservi rivelato. Perché, come vedete, vi state avvicinando al vostro terzo giorno d'oscurità. State salendo verso l'ultima ora della prova e della valutazione, della purificazione e del perfezionamento. Siete vicinissimi allo sfondamento del fronte nemico e con ciò alludo alla vostra transizione dal regno naturale a quello spirituale, perché, come sapete, questa non è la vostra casa. Ora vi sto svelando la rivelazione per questi tempi e i misteri fin'ora nascosti. Leggete la Mia Parola e meditate sulle tre ore in cui ero sulla croce, sui tre giorni prima della Mia Resurrezione dai morti e anche ai tre giorni di oscurità con Mosè e gli Israeliti, come quelli Giona nel suo viaggio. Pregate per Me affinché vi riveli come questo sia collegato a dov'è ora la Mia Sposa nel vostro cammino. Sarete ripieni di un'enorme gioia nel momento in cui riceverete queste rivelazioni! Saprete che voi, che avete continuato a camminare con Me, state giungendo al termine di quest'oscurità di cui vi ho parlato, avendola provata sia materialmente che spiritualmente.

Voi, che state venendo a Me nell'intimità del vostro cammino, sappiate che sarete provati ancora un po' perché il vostro processo di perfezionamento continua poiché devono essere fatte molte cose in poco tempo. A voi dico: perseverate. L'esito di tutto ciò che lascerò che accada è che molte anime saranno attirate a Me quando le squame cadranno dagli occhi dei morti spirituali e la Verità verrà rivelata. Vi chiedo di avvicinarvi ancor più, ancor più in alto e in profondità, arrampicandovi intimamente al centro del Mio cuore, da cui riceverete una pace assoluta e la certezza di tutto ciò che è innanzi a voi. Allora avrete i Miei occhi e il Mio cuore, la Mia prospettiva in ogni cosa. Vedo tutti i vostri cuori e so quanto Mi amate. Siete i Miei preziosi figli, la Mia corona di gioielli, fra i più puri di spirito e vicinissimi al Mio cuore. È a voi che ho affidato il Mio regno e i Miei piani per realizzare l'opera più grande mai vista a questo mondo, creata per i Miei. Preparatevi per il Mio ritorno! Preparate il vostro cuore e il vostro spirito a ricevere il vostro Sposo, perché sto venendo per voi. Sto venendo presto! Lasciate tutto e svuotatevi, così posso entrare completamente in voi. Ora è il tempo stabilito per realizzare tutto ciò che è stato deciso dall'inizio della creazione di questo mondo. Ora tutto è al suo posto. Siate forti, figli Miei, sarò con voi in tutto ciò che accadrà. Date tutta la gloria, l'onore e la lode a Me perché ho aperto una porta che nessun uomo può chiudere, hallelujah, e Mio Padre sarà glorificato! Preparatevi! Preparatevi!

IL VOSTRO SPOSO È ALLA PORTA!
YASHUAH 


Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì