Essi introdurranno una forma di genocidio attraverso vaccinazioni obbligatorie nei confronti dei vostri bambini, con o senza il vostro permesso.

9 novembre 2012 – Questa vaccinazione sarà un veleno e verrà presentata nell’ambito di un piano di assicurazione sanitaria mondiale.

La forza di Satana risiede nella sua capacità di ingannare l’umanità, facendo credere di essere solo un simbolo usato dai Cristiani per spiegare la differenza tra il bene e il male. Satana conosce il pericolo di rivelare la sua presenza. Se lo facesse molte più persone dovrebbero ammettere l’esistenza di Dio. Egli però non vuole questo, così rende consapevoli della sua esistenza solo coloro che gli rendono omaggio. Queste persone che accettano la sua esistenza, lo adorano proprio come quelli che celebrano Messe nelle Chiese Cattoliche o organizzano celebrazioni nelle chiese per lodare Dio. Tante anime sono state rubate. Dio, il Mio Eterno Padre, intende riconquistarle attraverso il Suo Avvertimento e i castighi che saranno loro inflitti quando si riuniranno per onorare la bestia. Mio Padre denuncerà i seguaci di Satana che contaminano la Sua Chiesa. Essi sono il bersaglio dei Suoi castighi e, a meno che non smettano ciò che stanno facendo, per loro libera scelta, essi saranno colpiti dalla Mano di Dio. L’aumento di questi gruppi satanici che si presentano al mondo attraverso organizzazioni imprenditoriali e di reti, è dilagante. Essi sono ovunque. Tramando, facendo riunioni, complottando e creando piani crudeli per distruggere milioni di persone innocenti. Essi introdurranno una forma di genocidio attraverso vaccinazioni obbligatorie nei confronti dei vostri bambini, con o senza il vostro permesso. Questa vaccinazione sarà un veleno e verrà presentata nell’ambito di un piano di assicurazione sanitaria mondiale. I loro piani si stanno materializzano e hanno già cominciato a introdurli. Alcuni dei loro piani in un paese europeo sono stati fermati da Mio Padre grazie alle preghiere delle anime vittime. Guardate davanti e dietro di voi. Seguite attentamente le nuove leggi apparentemente innocue introdotte nei vostri paesi, concepite per farvi credere che esse miglioreranno la vostra vita. Molte tra esse, sotto l’apparenza di leggi democratiche, cercano semplicemente di rendervi schiavi facendovi rinunciare per iscritto ai vostri diritti. La democrazia sarà sostituita dalle dittature, senza che esse siano presentate come tali alle nazioni. Quando milioni di persone avranno firmato rinunciando a tutti i loro diritti, nel nome delle nuove leggi tolleranti, sarà troppo tardi. Voi sarete prigionieri.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì