diranno a tutti i fedeli che il peccato è negli occhi di chi guarda e ascolta

4 aprile 2014 – Essi indurranno milioni di cattolici in grave errore e le Mie Chiese perderanno la loro santità
Le Mie Profezie date a te, figlia Mia, sono ormai realmente iniziate. Gli impostori hanno preso il controllo dall’interno e continueranno a ingannare il mondo facendogli credere che una nuova dottrina – a seguito di cambiamenti apportati alla Santa Dottrina stabilita da Dio – potrà essere modificata per adattarsi alle vite di tutti gli uomini e di tutte le religioni. Fate attenzione alla parola “ecumenico” o ad ogni tentativo di impadronirsi della mia Chiesa sulla Terra e spogliarla della sua Divinità.Chi manomette la liturgia non è un Mio autentico servitore, eppure questo è esattamente ciò che accadrà. E cosa faranno i Miei sacri servitori? Essi chineranno la testa, alzeranno le braccia in grandi lodi per la nuova falsa dottrina e rinnegheranno Tutto ciò che Io ho dato al mondo. Il loro amore per le cose mondane; il loro desiderio di essere ammirati e le loro ambizioni li spoglieranno dei loro sacri voti. Essi diventeranno traditori e Mi volteranno le spalle. Essi indurranno milioni di cattolici in grave errore e le Mie Chiese perderanno la loro santità. Poco dopo, appena il cuore della mia Chiesa sarà sconsacrato, essi riuniranno tutte le altre fedi Cristiane e metteranno a punto nuove sette ecumeniche, che giungeranno ad una dichiarazione pubblica che negherà l’esistenza dell’inferno. Poi, lavorando a ritroso, esattamente in direzione opposta alla Verità, diranno a tutti i fedeli che il peccato è negli occhi di chi guarda e ascolta e che, a causa del peccato originale, é impossibile evitarlo. Pertanto vi diranno che non é qualcosa di cui preoccuparsi: il peccato stesso sarà ridefinito. Una volta che questo accadrà, ogni senso della morale morirà. Quando i valori morali non saranno più considerati importanti, allora il peccato diventerà dilagante. Il peccato si diffonderà e aumenterà fino a quando la società crollerà, e per coloro che rimarranno fedeli alla Mia Chiesa – la Vera Chiesa – questo sarà uno spettacolo orribile a vedersi. La gente si vanterà di peccare, ostenterà apertamente la sua mancanza di moralità e la nuova religione mondiale stabilirà che il peccato non potrà mai bloccarvi o danneggiarvi agli occhi di Dio. Il dio a cui faranno riferimento è Satana, ma questo non ve lo diranno mai. Per deridere Me, essi vi presenteranno l’anticristo, che sarà accolto con entusiasmo, perché sarà applaudito dal falso profeta e da lui idolatrato. L’anticristo farà tutto ciò che contraddice i Miei Insegnamenti, ma lo farà con grande carisma e fascino. Milioni di persone lo adoreranno.  Egli sarà tutto quello che Io non sono. Egli ne ingannerà così tanti, che sarà facile per lui condurre i figli di Dio all’eresia e in una terribile desolazione. Io vi sto preparando tutti per questo giorno. Sarà difficilissimo per molti di voi ascoltare questa notizia, ma è la Verità. La Verità libererà le vostre anime dalla morte. Combattete la Verità e niente di buono verrà da questo: solo disperazione. Impedite ad altri di rimanere fedeli alla Mia Chiesa, incoraggiandoli a seguire l’eresia che sta per essere inflitta al mondo dall’interno della Mia Chiesa, e sarete gettati in pasto ai leoni. Coloro che distruggeranno le anime degli altri, con la forza, affronteranno la più grande punizione per Mano Mia. Accettate la Verità e preparatevi. Seguite Me ed Io vi guiderò al sicuro verso il Mio Regno. Seguite la bestia ed essa condurrà voi e quelli che portate con voi nelle fiamme dell’Inferno per l’eternità.
Il vostro Gesù

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì