1 settembre 2012 

Questa Missione è l’ultimo Dono di Profezia decretato da Mio Padre per salvare le anime


Mia amatissima figlia, la velocità con la quale i Miei Messaggi vengono dati all’Umanità è indicativa dell’urgenza di questa Missione.
Moltissime persone nel mondo si sono perdute. Tantissime povere anime non conoscono chi è Dio, il Padre Mio. Così tanti non riconoscono Me, il Suo diletto Figlio, in qualità di Vero Messia.
Questa Missione è l’ultimo Dono di Profezia decretato da Mio Padre per salvare le anime. Questi Messaggi sono rivolti ai Cristiani, agli Ebrei, ai Musulmani, agli atei, agli agnostici e a tutti coloro che cercano conforto nelle religioni fatte dall’uomo. Tutte le persone, tutte le anime, hanno lo stesso desiderio di trovare un senso alla loro vita. Per la maggior parte di esse, è straziante non credere in Dio, poiché pensano che tutto finisca quando esalano l’ultimo respiro della loro vita sulla Terra. Oh, se solo potessero vedere cosa succede quando le loro anime giungono dinnanzi a Me! Esse Mi vedono e sono senza parole poiché non possono credere che Io sia reale. La gioia, in molte di queste anime, si accorda solo con conforto se muoiono in Stato di Grazia.
Tuttavia la gioia di quelle anime nelle tenebre, quando Mi vedono, è di breve durata ed esse si allontanano da Me per ritrovarsi nelle profondità dell’Inferno in stato di shock e disperazione. Quelle anime che conoscono gli Insegnamenti di Dio, attraverso i Suoi profeti e a motivo della Mia Missione sulla Terra e che Mi respingono, sappiano questo: voi avete scelto di voltare le spalle alla Verità. A motivo del Mio Amore per voi, Io farò tutto il possibile per aprire i vostri occhi. Vi porterò dei doni e, per la Mia Grande Misericordia, vi salverò. Invito ognuno di voi, indipendentemente da quale religione voi seguiate, ad ascoltare adesso queste Parole.
Sapete tutti cosa vuol dire fare parte d’una famiglia. Alcuni di voi sono stati abbastanza fortunati di nascere in una famiglia piena d’amore. Altri non sono stati così benedetti e potrebbero aver sofferto per le difficoltà ed il buio all’interno del nucleo familiare. Altri ancora sono perduti, feriti, in collera e non riescono a provare il vero amore per i loro famigliari. Certi sono stati scacciati nella desolazione, in balia di sé stessi senza nessuno a cui rivolgersi. Molti hanno semplicemente bisogno di un sostegno di qualche tipo su cui contare per avere una speranza. Questo è il motivo per cui molte povere anime cercano di trovare delle religioni che procurino loro quell’anello mancante. Tristemente ciò le conduce semplicemente verso una disperazione più profonda, poiché queste religioni sono basate sulla menzogna.
Le menzogne vi feriscono, figli. Esse vi danno un falso senso di sicurezza. Queste religioni non hanno nessuna consistenza perché non seguono la Verità, la via del Signore. Sappiate solo che Noi, la Santa Trinità, siamo la vostra famiglia. Il Nuovo Cielo e la Nuova Terra saranno la vostra vera casa. SeguiteMi sulla via della Verità, in tal modo Io posso portarvi alla vostra legittima dimora. Una casa così piena d’amore e di gioia che essa è tutto ciò a cui voi dovete aspirare.
Vi prego di aprire gli occhi poiché è giunto il tempo in cui, al mondo, sarà finalmente offerta l’Alleanza della Verità. La Mia Morte sulla Croce fu un’Alleanza per donarvi la salvezza. Anche la Mia Seconda Venuta è un’Alleanza, il Patto finale, per condurvi alla casa di Dio, il Creatore di tutte le cose. Il Padre Mio, Dio, l’Altissimo, Mi invierà al più presto per portare la Salvezza a tutti i Suoi figli.
Io potrò fare questo e adempiere la Promessa del Padre Mio solo se riuscirò a salvare tutte le anime. Non sbarrate il Mio Cammino a causa dei dubbi. Non respingete i Miei tentativi di portare la salvezza ad ogni anima. Non rinunciate all’occasione di vivere una vita completa, piena d’amore, gioia e meraviglia, in pace ed in armonia, nella Nuova Era di Pace.
Il vostro Gesù

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3