Fuoco dai quattro angoli del Cielo

6 luglio 2012 

Quando gli angeli verseranno fuoco dai quattro angoli del Cielo, un terzo della Terra sarà distrutta

 http://www.meteoweb.eu/wp-content/uploads/2012/03/timthumb.php_.png


Mia amatissima figlia, è stato riservato del tempo affinché questi Miei Santi Messaggi per il mondo, vengano sentiti da qualsiasi anima, giovane o vecchia, in ogni parte di ciascuna nazione. Molti dei figli di Dio si siederanno e ascolteranno le Mie Istruzioni, se avranno la possibilità di accedere a questi Messaggi.
Ora sappiate che, come profetizzato, sono già iniziati i cambiamenti, laddove le colture non produrranno più il loro frutto come prima e quando le stagioni non saranno più le stesse. Questi cambiamenti avverranno per Mano del Mio Eterno Padre, allorché Egli apporterà delle nuove leggi alla Terra, le quali non potranno passare inosservate a nessun uomo. Niente che al mondo sia governato dalle leggi di natura, rimarrà com’era una volta. I mari si innalzeranno, le acque strariperanno, la terra tremerà ed il suolo diventerà sterile. Il Padre Mio imporrà un grande castigo per fermare la diffusione del peccato che è fonte di grande dolore per Lui. Quelle nazioni che sfidano le Sue Leggi soffriranno molto. Presto capiranno che i loro peccati non saranno tollerati oltre ed esse saranno punite. La loro punizione avverrà per impedirgli di infestare le altre anime e, a meno che non cambino le loro vie malvagie, saranno costrette a farlo attraverso l’Intervento Divino.
Figlia Mia, ora che l’Avvertimento si avvicina, devi diffondere rapidamente la Mia Parola. Molte nazioni devono ricevere il Libro della Verità in modo che si possano preparare per la Mia Seconda Venuta. Il tempo della Mia Seconda Venuta sarà dopo l’Avvertimento. I castighi, emessi da parte degli angeli in Cielo, per comando del Padre Mio, sono iniziati gradualmente. Questi continueranno a crescere, man mano che aumenterà il peccato. La battaglia è cominciata e le prime fasi possono vedersi in molti paesi. Tutti voi assisterete alla distruzione del clima che, a causa della degradazione del peccato, precipiterà sulla terra come se gemesse dal dolore. Il tremore aumenterà, mentre le nazioni soffriranno, una dopo l’altra, a seconda della macchia del peccato che corrompe il loro cuore. I capi che seguono l’anticristo non sfuggiranno all’Occhio del Padre Mio e saranno distrutti.
Il Padre Mio punirà coloro che ora guidano i governi malvagi, al fine di salvare i Suoi figli dalla loro crudele stretta. Egli non resterà indietro a guardare mentre questi capi, i quali seguono l’anticristo che in questo momento rimane nascosto, distruggono i Suoi figli. Quando gli angeli verseranno fuoco dai quattro angoli del Cielo, un terzo della Terra sarà distrutta. Molti, allora, riconosceranno che la Collera del Padre Mio, è stata provocata da qualcosa di sbagliato.
Eppure, ancora molti non capiranno. Dopo l’Avvertimento, parecchi si convertiranno. Tanti, tuttavia, non lo vorranno neanche quando gli verrà data la prova dello stato in cui versano le loro anime. Essi idolatreranno ancora il falso fascino che, pensano, la Terra possa offrire. Questa volta, però, le loro passioni e quegli idoli materiali che essi adorano, diventeranno ancora più osceni e malvagi. Tutti i loro peccati, visibili a tutti coloro che riescono a vederli per ciò che sono, diventeranno così aberranti, che solo alcuni figli di Dio saranno in grado di sopportarne la vista. Ogni ripugnante peccato verrà mostrato pubblicamente con disprezzo nei confronti di Dio. Ogni azione degraderà i peccatori fino a tali profondità che si comporteranno come degli animali. Qualunque forma di rispetto per il corpo umano scomparirà ed ogni genere di bieca lussuria verrà esibita affinché il mondo la veda senza provare alcuna vergogna nel proprio animo. Essi sono i prigionieri di Satana. Tutti loro sono figli di Dio, ma abbandoneranno le loro anime alla bestia.
I castighi fanno parte dei piani di Dio per ripulire la Terra, al fine di purificare sia il peccatore, sia il suolo sul quale camminate. Solo quando la Terra sarà stata purificata potrà aver luogo la Mia Seconda Venuta. Pregate, Miei seguaci, per ottenere il coraggio e la forza d’animo necessari per affrontare i castighi. Voi, Mio esercito, non dovete mai aver paura di questi, per voi, ma dovete pregare perché essi contribuiscano alla necessaria purificazione di quelle nazioni e per la conversione dell’Umanità. Il Sigillo del Dio Vivente proteggerà ognuno di voi. È a motivo dell’Amore che il Padre Mio nutre per tutti i Suoi figli che Egli deve punirli, perché se non lo facesse essi, inconsapevolmente, marcerebbero dritti verso le porte dell’Inferno.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/07/09/6-luglio-2012-un-terzo-della-terra-sara-distrutta-non-appena-gli-angeli-verseranno-fuoco-dai-quattro-angoli-del-cielo/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3