Il cielo sarà oscurato per tre giorni

13 maggio 2014 

Immediatamente prima che Io ritorni, il cielo sarà oscurato per tre giorni


Mia amatissima figlia, la Mia gioia più grande è quella di vedere che i Miei amati seguaci, i quali hanno risposto alla Mia Chiamata, recitano le Preghiere della Crociata; esse, attraverso il Potere dello Spirito Santo, salveranno miliardi di anime.
Io Mi servirò delle Preghiere della Crociata per rinnovare e purificare le anime dell’umanità nello stesso momento in cui rinnoverò la faccia della Terra. Il grande rinnovamento sarà completato contemporaneamente, affinché il mondo sia pronto e reso degno di ricevere Me, Gesù Cristo, il Salvatore che ritorna.
Proprio come accade nelle nazioni che accolgono le famiglie reali, è necessario che esse si preparino molto, prima che il re metta piede su quelle terre. Voi non permettereste mai che un re, in visita, arrivasse quando è tutto in disordine e fatiscente, né che le strade siano ricoperte di sporcizia. I rappresentanti di questi paesi, quindi, si assicurerebbero di essere vestiti e preparati adeguatamente per ricevere i dignitari in visita. Essi andrebbero incontro a notevoli difficoltà per preparare un grande benvenuto e sceglierebbero i rappresentanti ritenuti degni di accogliere un re. Infine, preparerebbero una grande cerimonia per celebrare l’arrivo del re e, nel grande giorno, si schiererebbero lungo le strade per cantare grandi lodi. Essi profonderebbero di elogi il monarca in visita ed il suo seguito. Così sarà nel Grande Giorno del Signore, quando Io, Gesù Cristo, verrò per giudicare.
Io arriverò all’improvviso al suono delle trombe e al dolce canto del Coro degli Angeli. Immediatamente prima del Mio ritorno, il cielo sarà oscurato per tre giorni. Poi, verrà illuminato da una moltitudine di colori mai visti prima dall’uomo. Io sarò visibile a qualunque uomo, donna e bambino di ogni età, e ci sarà una grande emozione, ma anche un grande entusiasmo. La gente non crederà ai propri occhi e molti rimarranno senza parole, altri verseranno lacrime di sollievo e di gioia. Molti saranno impreparati e troveranno l’evento così travolgente che verseranno lacrime di tristezza, poiché in cuor loro si renderanno conto di quanto hanno respinto il Vero Messia e quanto siano indegni di entrare nel Mio Regno. Ora, però, Io dico a queste persone: In quel Giorno, dovete invocarMi e chiederMi di perdonarvi. Allora, anche voi sarete riuniti nel Mio Nuovo Regno.
Proprio come un qualsiasi re in visita, Io chiedo a quelli tra di voi che Mi amano, di prepararsi a questo Grande Giorno. Abbiate fiducia in Me, preparate le vostre anime, pregate per la salvezza di tutte le altre e venite abbigliati, pronti ed in attesa, proprio come una sposa che aspetta lo sposo. In quel Giorno, voi, i figli di Dio, vi unirete a Me come una cosa sola, in una Santa Unione con Mio Padre per l’inizio del nuovo mondo e dell’Era Gloriosa, promessa a voi fin dal principio.
Restate nella pace. Preparatevi con amore e semplicità di cuore a questo Grande Giorno. Non temetelo. Dategli il benvenuto. Anche se vi troverete in una grande oscurità, Io vi accoglierò nella Mia Luce. Tutto quello che dovete fare è tendere le braccia a Me ed Io vi abbraccerò quali Miei.
Il vostro Gesù

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3