Crociata di preghiera (64) Salva i miei fratelli e sorelle

Crociata di preghiera (64) Salva i miei fratelli e sorelle

Mercoledì 4 luglio, 2012 @ 12:50

"Oh mio carissimo Salvatore, Gesù Cristo, accetta il mio dono della preghiera e del sacrificio per aiutare a salvare i miei fratelli e sorelle dalla prigione dell'oscurità in cui si trovano. Permettimi di aiutarTi a salvare le loro anime. Ti prego di perdonare i loro peccati e Ti chiedo di inondare le loro anime con il Tuo Santo Spirito, affinché possano correre nelle Tue Braccia, il rifugio di cui hanno disperatamente bisogno, prima di esser perduti per sempre. Ti offro in dono il mio abbondono, per tali anime, in umile servitù e ringraziamento. Amen."

Figli, siete uniti a Mio Figlio. Il vostro amore Lo conforta molto e le vostre preghiere e i vostri sacrifici Lo aiuteranno a portare tutta l'umanità nella sicurezza del Suo Nuovo Paradiso sulla terra. Solo allora la Santa Famiglia del Dio Altissimo può riunirsi e vivere in pace per sempre.
La vostra Amata Madre
Madre della Salvezza

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3