Passa ai contenuti principali



11 settembre 2013 – La Madre della Salvezza: “Sarete derisi per aver mancato di riconoscere la nuova interpretazione del Cattolicesimo”

di MessaggiDaGesùCristo
La Madre della Salvezza: “Sarete derisi per aver mancato di riconoscere la nuova interpretazione del Cattolicesimo”
Mercoledì, 11 settembre 2013, alle ore 16:30
Figliuola mia, il mio Cuore è intrecciato a quello del mio diletto Figlio, Gesù Cristo, in questo tempo di grande dolore, mentre sta aumentando la persecuzione di tutti i figli di Dio.
Ogni persona al mondo, in particolare quelli senza denaro, ascendenza su altri o possedimenti, soffriranno a causa dell’avidità di coloro che controllano molte nazioni.  Il mio Lavoro, svolto per aiutare mio Figlio a realizzare la parte finale della Sua Alleanza e per salvare l’umanità, comincia a vedersi in vari modi. Io, grazie al Potere di Dio, guiderò tutti coloro che sono sconvolti dal dolore, a causa della sofferenza nella loro vita, verso la Protezione del Rifugio di mio Figlio. Coloro che dovranno sopportare tanta povertà, tanta fame, tanta angoscia, tanta ingiustizia - qualunque cosa sia - saranno consolati quando mi chiederanno di pregare per loro.
Coloro che dovranno soffrire, per il fatto che daranno testimonianza di Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità, ora riceveranno ulteriore forza se mi chiederanno di aiutarli. La più grande ingiustizia sarà presto testimoniata all’interno della Chiesa di mio Figlio, in cui, sia i comuni credenti sia i servitori consacrati, allo stesso modo, verranno accusati di disobbedienza rispetto agli Insegnamenti di Gesù Cristo.
Vi verrà chiesto di prestare un giuramento - da recitare come il Credo degli Apostoli - per dichiarare la vostra fedeltà ad una forma alterata di adorazione nei confronti di Dio. Giurando, attraverso questa blasfemia, non riconosciuta nella Santissima Bibbia, metterete la vostra anima in grande pericolo. La liturgia sarà modificata e verranno aggiunte delle cose nuove, mentre altre parti, recitate da molti anni, non verranno più menzionate. Questo piano malvagio verrà legittimato perché si serviranno di tutte le caratteristiche associate a mio Figlio e dichiareranno che queste sono la causa di tali modifiche.
Ecco perché, voi che siete fedeli a mio Figlio lo troverete profondamente inquietante e le vostre anime soffriranno molto. E mentre continuerete a rendere omaggio a mio Figlio, sarete derisi per aver mancato di riconoscere la nuova interpretazione del Cattolicesimo e del Cristianesimo. Non dovete mai perdervi di coraggio, durante queste prove, perché voi, cari figli, siete favoriti da Dio e Lui rimarrà con voi esattamente fino alla fine.
Non allontanatevi mai dalla Verità. Non credete a nulla, che non sia venuta da Dio.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza
MessaggiDaGesùCristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3