Appello ai 4 Cardinali dei dubia

“Spifferi parte XX: Appello ai 4 Cardinali dei dubia” di Fra Cristoforo

“Spifferi parte XX: Appello ai 4 Cardinali dei dubia” di Fra Cristoforo

Prendo spunto da questo articolo uscito su “Lifesitenews” (https://www.lifesitenews.com/news/pope-francis-i-do-not-feel-that-cardinal-burke-is-my-adversary), dove in sintesi Bergoglio dice di non vedere nel Cardinale Burke un nemico, e di avergli tolto l’incarico dei Cavalieri di Malta perché non lo vedeva all’altezza della situazione.
Ora, ammesso e non concesso che questo sia vero, di fatto a Burke è stato tolto anche qualche altro incarico in precedenza, perché disturbava. E ora addirittura spedito nell’isola di Guam a risolvere un caso di pedofilia, che a parer mio competeva esclusivamente alla Congregazione per la Dottrina della fede.
Ma una cosa mi rattrista ancor più profondamente. La mia fonte mi dice che i 4 Cardinali Brandmüller, Burke, Caffarra e Meisner, che hanno posto i dubia al gesuita argentino per chiarire la Amoris Laetitia, NON FARANNO PIU’ LA PUBBLICA CORREZIONE COME AVEVANO PREANNUNCIATO.
Infatti, riunitisi insieme una ventina di giorni fa, a Roma, hanno optato per questa scelta. Pare che il motivo sia   il fatto che non si sono sentiti appoggiati da altri Cardinali, a livello ufficiale e hanno deciso di buttare la spugna.
ORA IL MIO APPELLO E’ PER QUESTI 4 CARDINALI: AVETE AVUTO IL CORAGGIO DI PUBBLICARE I DUBIA, PER SALVARE LA DOTTRINA MILLENARIA DEL VANGELO DI GESU’ E DELLA CHIESA; MOLTI FEDELI VI HANNO GUARDATO CON AMMIRAZIONE, E VI SEGUONO PERCHE’ SIETE UN FARO PER TANTE PECORELLE CHE IN QUESTO MOMENTO STORICO DELLA CHIESA SI SENTONO SMARRITE; AVEVATE ANNUNCIATO CHE DOPO L’EPIFANIA SAREBBE STATA PUBBLICATA UNA CORREZIONE AGLI ERRORI DI A.L.;  E ORA VI TIRATE INDIETRO PENSANDO CHE GLI ALTRI CARDINALI NON VI SEGUIRANNO? MA AVETE IDEA DI QUANTI FEDELI HANNO ASPETTATO CON FIDUCIA IL VOSTRO INTERVENTO? SE IN QUESTO MOMENTO NON INTERVENITE VOI, CHE SIETE CARDINALI, CHI PUO’ FARLO?
SE ANCHE UNO COME ME FACESSE UNA CORREZIONE A BERGOGLIO, COSA CONTEREBBE? COSA CONTO IO POVERO PRETE DI CAMPAGNA DAVANTI A TUTTA QUESTA CONFUSIONE?
Perciò il mio povero invito, dal piccolo di questo Blog è: NON LASCIATECI SOLI. NON CI ABBANDONATE. NON POTETE LASCIARE LA CHIESA IN UNA CONFUSIONE SIMILE. MOLTE ANIME SI PERDERANNO COSI’. E COSA DIRETE POI A DIO?
Cardinali: DOVE ANDATE? Non vi importa niente di noi, anime smarrite?
SE VI GIUNGE QUESTO APPELLO, FATE IN MODO CHE I FEDELI SENTANO CHE CI SONO ANCORA DEI PASTORI INTEGRI, FEDELI AL SIGNORE, SANTI, PRONTI A TENERE IL TIMONE DI UNA BARCA ORMAI PERSA. NON LASCIATECI COSI’. TANTI ASPETTANO UN SEGNO. E QUESTO SEGNO POTETE ESSERE VOI OGGI.
Vi assicuro che mi viene da piangere. E’ vero, Gesù è il nostro sostegno. Ma qui sembra che ognuno scappi, come gli Apostoli nel Getsemani.

Fra Cristoforo

https://anonimidellacroce.wordpress.com/2017/03/15/spifferi-parte-xx-appello-ai-4-cardinali-dei-dubia-di-fra-cristoforo/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3