Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna - Don Stefano Gobbi


https://drive.google.com/open?id=0ByR_M7PKXTNPZmpkUXgyZHZJcEU



Scarica il  Libro Azzurro

"I MIEI TEMPI SONO ARRIVATI
Sono giunti i tempi da Me predetti a Fatima.
Oggi ricordate l'anniversario della mia ultima apparizione, confermata dal miracolo del sole.
Allora Io vi ho predetto quanto state vivendo in questi anni della purificazione e della grande
tribolazione.
- Vi ho predetto il grande CASTIGO, che avrebbe colpito questa povera umanità tornata pagana,
che ha costruito una nuova civiltà senza Dio ed è minacciata dalla violenza, dall'odio, dalla
guerra e corre il pericolo di distruggersi con le sue mani.

I miei interventi straordinari, che ho compiuto per condurla sulla strada della conversione e
del suo ritorno al Signore, non sono stati accolti né creduti.
Così ora vi trovate alla vigilia della grande prova che Io vi ho predetto: sarà la suprema
manifestazione della divina giustizia e della misericordia.
Scenderà fuoco dal cielo e l'umanità sarà purificata e completamente rinnovata, così da
essere pronta ad accogliere il Signore Gesù, che tornerà a voi nella gloria.
 

- Vi ho anche predetto la grave crisi che sarebbe avvenuta nella CHIESA, a causa della grande
APOSTASIA entrata in essa
, per la diffusione sempre più vasta degli errori, per la sua interiore divisione, per la opposizione al Papa e per il rifiuto del suo Magistero.
Questa mia amatissima figlia deve vivere le ore della sua agonia e della sua passione dolorosa;
sarà abbandonata da tanti suoi figli.
Il vento impetuoso della persecuzione si abbatterà su di essa e tanto sangue sarà versato
anche da parte dei miei figli prediletti.
 

I miei tempi sono arrivati.
Per questo vi invito a seguirmi sulla strada della preghiera e della penitenza, della purezza e
della santità.
Vedete come le vostre Nazioni sono diventate vittime del materialismo e della esasperata
ricerca del piacere!
La legge di Dio viene sempre più violata; l'impurità è propagandata con tutti gli strumenti di comunicazione sociale; si ricorre ad ogni mezzo per impedire la vita; gli aborti aumentano ovunque e vengono legittimati da leggi ingiuste e immorali.
 

I miei tempi sono arrivati.


Dite a tutti di entrare nell'arca del mio Cuore Immacolato, per essere da Me protetti e salvati.
Vi domando di moltiplicare i vostri Cenacoli di preghiera: fra i sacerdoti, fra i bambini, i
giovani e specialmente nelle famiglie.


Sono rimasta consolata dalla risposta così grande che Io ho avuto in Canada e negli Stati Uniti durante questi Cenacoli, che mai hanno visto una così grande partecipazione di sacerdoti e di fedeli.
Per la generosa risposta che Io ovunque ricevo dai miei più piccoli figli, vi prometto di intervenire a salvarvi nell'ora della grande prova.
La mia presenza materna fra voi è segno sicuro di protezione e di salvezza. Aprite dunque i
vostri cuori alla speranza e vivete nella più grande fiducia e nel completo abbandono al mio
Cuore Immacolato.
Con i vostri cari, con le persone a voi affidate, vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e
dello Spirito Santo».

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3