30 novembre 2012
Quando la libertà di parola è tolta, la Verità viene nascosta
Mia amatissima figlia, le profezie, circa il tempo in cui finirà la libertà delle nazioni che permette loro di parlare senza catene, stanno per essere rivelate.
Nel Mio Messaggio dell’1° gennaio 2011, ti dissi che la voce del popolo, espressa attraverso i mezzi di comunicazione, sarebbe stata rimossa e tenuta nascosta agli uomini.
Quando la libera voce dei mezzi di comunicazione sarà messa a tacere, allora saprete di vivere in una dittatura.
Alle nazioni vengono imposti molti cambiamenti attraverso il controllo dei mezzi di comunicazione. Quando la libertà di parola sarà tolta, la Verità verrà nascosta. A quel punto, una dopo l’altra le nazioni saranno alimentate dalle menzogne dettate dai pagani.
Il Libro della Verità viene donato al mondo di modo che l’umanità possa sentire l’Amore di Dio ed essere guidata verso la Verità, affinché trovi la libertà.
La libertà di fare la propria scelta vi sarà portata via dal gruppo d’élite. Siete come degli agnelli condotti al macello e molti di voi saranno portati fuori strada e diventeranno ciechi alla Verità. La libertà è un Dono dato ad ogni uomo da parte di Dio, il quale rispetta il libero arbitrio dei Suoi figli.
Attraverso il vostro libero arbitrio farete molte scelte: alcune di queste sono disapprovate dal Padre Mio, eppure, Egli non interferisce mai con il vostro libero arbitrio perché non può, né ve lo toglierà mai.
Gli schiavi di Satana attaccheranno sempre il vostro libero arbitrio. Faranno ciò incitando le nazioni a togliere la libertà di coloro sui quali essi governano. Essi lo faranno per molte ragioni. La prima è quella di rendervi schiavi per il loro egoistico tornaconto. La seconda è per controllare la crescita delle loro popolazioni. La terza ragione è per spazzare via ogni traccia di Dio.
Sin dalla Mia morte sulla Croce, questo piano è stato testimoniato in molti paesi. Eppure, il mondo occidentale è riuscito a rimanere indenne da una possibile dittatura. Tutto ciò ora cambierà.
Ogni nazione verrà controllata da un’altra. Esse combatteranno tra di loro per il potere. Molte nazioni inizieranno ad introdurre delle disposizioni legislative che equivalgono al comunismo. Allora, a quel punto, verrà il tempo in cui il Dragone Rosso e l’Orso controlleranno tutto, ma molte persone non se ne renderanno conto poiché, gran parte di questa dittatura, sarà nascosta agli occhi del popolo.
Sappiate questo: quando i tentativi per cancellare il Nome di Dio metteranno radici e voi diventerete schiavi delle menzogne, allora la Mano del Padre Mio colpirà.
Un terzo del mondo sarà spazzato via e l’Intervento Divino continuerà fino all’ultimo giorno.
Allo scopo di far mitigare le malvagie leggi, che saranno introdotte nei vostri paesi e dove la Verità vi verrà nascosta, dovete recitare questa Preghiera della Crociata per proteggere le nazioni dal male:
(n.d.r. Preghiera della Crociata N°87 – Per proteggere la nostra nazione dal male)
“O Padre, per mezzo del Tuo Figlio, salvaci dal comunismo.
Salvaci dalla dittatura.
Proteggi la nostra nazione dal paganesimo.
Salva i nostri figli dal male.
Aiutaci a vedere la Luce di Dio.
Apri i nostri cuori agli Insegnamenti di Tuo Figlio.
Aiuta tutte le Chiese a rimanere fedeli alla Parola di Dio.
Ti supplichiamo di tenere le nostre nazioni al sicuro dalla persecuzione.
Carissimo Signore, volgi su di noi uno sguardo Misericordioso, senza tener conto di quanto Ti offendiamo.
Gesù, Figlio dell’Uomo, coprici con il Tuo Prezioso Sangue.
Salvaci dalle trappole del maligno.
Ti imploriamo, caro Dio, di intervenire ed impedire che il male divori il mondo in questo tempo.
Amen.”
Pregate, pregate, pregate, perché il Cuore del Padre Mio è spezzato a causa della velocità con la quale, le leggi peccaminose vengono portate dinnanzi ad ogni nazione sulla Terra, durante questo tempo.
Sperate, pregate ed abbiate fiducia in Me, in modo che questa devastazione possa essere attenuata.
Pregate che il maggior numero possibile di figli di Dio tengano gli occhi aperti in ogni momento e che rimangano fedeli alla Verità dei Miei Insegnamenti.
Il vostro Gesù
https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/12/12/30-novembre-2012-quando-la-liberta-di-parola-e-rimossa-la-verita-e-nascosta/
Commenti
Posta un commento