Vi prego, tornate a Casa


Monday, August 8, 2016



Vi prego, tornate a casa

Sono Io mia cara, il Salvatore di tutta l'umanità. Sono Io, il Dio-uomo che è venuto per salvare gli uomini da sé stessi. Il più grande inganno in cui si potrebbe cadere qui è che voi potreste fare ogni cosa senza di Me il vostro Creatore. Perché, voi capite, voi siete stati all'inizio solo creati da un pensiero nel Mio Cuore. Poi, ho soffiato il Mio Spirito in voi, quindi, voi siete stati creati per essere semplicemente Mie estensioni. Mai le Due Parti sono state create per essere separate. Perciò io ho mandato Mio Figlio per redimervi dalla menzogna che voi siete fuori di Me. Io ho mandato Mio Figlio per mostrare ancora una volta la via per tutti per tornare in amicizia e in relazione con Me ed essere liberi dal legame della schiavitù e del peccato cui l'uomo è stato sottoposto sin dal Giardino




Tornate a Me, Miei Amati.
Non siate preoccupati e non abbiate paura. Perché Io vado sempre avanti a voi per raddrizzare i vostri sentieri. Io aprirò sempre una strada dove apparentemente non sembra essercene una per quelli che camminano con fiducia e obbedienza.



Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3