Io non cambio mai. Io non Mi conformo mai a nuove vie


31 luglio 2014 – Io non cambio mai. Io non Mi conformo mai a nuove vie, perché Io Sono come sono sempre Stato e sempre Sarò. Io Sono Eterno


Mia amata figlia diletta, ogni visionario, veggente o profeta che ha origine da Me, dovrà presto affrontare grandi prove, quali non ha mai dovuto sostenere prima. Molti di coloro che riconoscono la loro autenticità e che sono stati leali con loro, gli volteranno le spalle e li respingeranno, una volta che lo spirito delle tenebre avrà avviluppato nazione dopo nazione e l’amore e la carità saranno scomparse; allora sarà: uomo contro uomo, paese contro paese e uomo contro Dio!
Questi periodi di sconvolgimento per molti saranno angoscianti e la vostra unica fonte di conforto e forza verrà da Me, ma solo se Mi cercherete. Io Sono la vostra Roccia, la Roccia impenetrabile, la Roccia che non può crollare, la Roccia a cui vi aggrapperete quando non ci sarà più nulla di solido nelle case che attualmente danno rifugio al Mio Spirito. Gli edifici che sono stati costruiti per onorarMi, crolleranno. Alcuni saranno trasformati in altre costruzioni, che saranno utilizzate per altri scopi, ma non per onorare Me.
Io Sono la Roccia su cui la Chiesa fu costruita e Io resterò al Mio posto per l’eternità. Molti sono venuti in cerca di Me ed Io ho dato loro la Vita. Altri sono venuti, ma non sono riusciti a trovarMi perché i loro cuori ostinati mancavano di amore e di generosità di spirito. Ed ora, mentre tutto quello che vi ho insegnato sarà messo in dubbio e le fondamenta su cui la Mia Chiesa fu costruita saranno scosse oltre la vostra comprensione, Io ancora rimarrò al Mio posto, solido come la Roccia quale Io Sono, e voi verrete a Me in cerca di conforto, di forza e di coraggio. Io risponderò a ciascuno di voi, facendo sgorgare le grandi Grazie che sono state riservate a voi per i tempi che vi attendono. Io Sono la Chiesa. Io Sono Presente nella Chiesa. L’edificio è fatto di pietra, ma Io Sono la Roccia su cui furono costruite le fondamenta della Mia Chiesa. Io non cambio mai. Io non Mi conformo mai a nuove vie, poiché Io Sono come sono sempre Stato e sempre Sarò. Io Sono Eterno.
La Mia Chiesa rimarrà in piedi, perché Io Sono la Chiesa, fino alla fine dei tempi.
Il vostro amato Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/08/15/31-luglio-2014-io-non-cambio-mai-io-non-mi-conformo-mai-a-nuove-vie-perche-io-sono-come-sono-sempre-stato-e-sempre-saro-io-sono-eterno/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3