25 Luglio 2013 

La Madre della Salvezza: Come se fosse avvenuto un miracolo, il falso profeta sembrerà resuscitare dai morti

Giovedì, 25 luglio 2013, alle ore 18:52
Figlia mia, è importante che i miei figli non perdano il coraggio quando avranno a che fare con il dolore che dovranno affrontare nel momento in cui la Chiesa di mio Figlio verrà gettata nella desolazione del deserto.
Io sono la Donna del Libro dell’Apocalisse, rivestita di sole, la quale ha partorito il Figlio. Il Figlio è Gesù. Il Corpo Mistico di mio Figlio, Gesù, è la Sua Chiesa sulla Terra. La Chiesa di mio Figlio sta per essere rubata e presto il Suo Corpo non sarà più presente in essa. Questa desolazione strazierà i cuori di coloro che seguono gli Insegnamenti di mio Figlio. Quelli che non sapranno a chi rivolgersi, saranno buttati fuori dagli edifici che, fino ad ora, hanno ospitato la Santa Eucarestia. Ciò nonostante, nello stesso tempo in cui verranno cacciati via, con poca pietà mostrata nei loro confronti, essi saranno riempiti di Spirito Santo. Ciò significa che verranno guidati e condurranno con fervore l’Esercito Rimanente, il quale è composto da coloro che sono leali a Dio.
Gli altri, resi ciechi alla Verità, seguiranno il falso profeta nello scompiglio. I loro cuori verranno ingannati e presto, quando il falso profeta verrà visto sulla soglia della morte, piangeranno. A quel punto, però, come se fosse avvenuto un miracolo, egli sembrerà resuscitare dai morti. Diranno che è stato benedetto con dei grandi poteri soprannaturali provenienti dal Cielo e cadranno faccia a terra dinnanzi a lui, in adorazione. Egli sarà amato ed adorato da coloro che non riescono a capire.
Presto l’anticristo comparirà e la sua ascesa verso la celebrità inizierà a Gerusalemme. Non appena apparirà in pubblico, nella Chiesa di mio Figlio tutto cambierà velocemente. Saranno introdotte delle nuove norme. Verranno imposte delle nuove reliquie, delle modifiche alle vesti indossate dai sacerdoti e molti nuovi regolamenti. All’inizio, la gente dirà che tutti questi cambiamenti derivano dalla necessità di essere umili. E, mentre questi abomini entreranno nelle chiese Cristiane, la persecuzione avrà inizio. Provate ad obiettare contro questi rituali satanici e sarete giudicati degli eretici e agitatori.
Molti cardinali, vescovi, sacerdoti, suore e persone comuni verranno scomunicati, se non seguiranno le nuove norme o non venereranno il falso profeta. A questo punto, voi dovrete cercare dei rifugi, che saranno stati allestiti per poter adorare in pace mio Figlio, Gesù Cristo. I sacerdoti dovranno continuare ad amministrare i Sacramenti e fornire ai miei figli la Santissima Eucarestia.
Non dovete mai rassegnarvi all’inganno a cui vi verrà chiesto di aderire. Coloro che lo faranno, abbandoneranno le loro anime al maligno.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/08/04/25-luglio-2013-come-se-un-miracolo-fosse-accaduto-il-falso-profeta-sembrera-resuscitare-dalla-morte/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3