30 aprile 2012 – Io faccio appello a tutti voi che non Mi conoscete

Mia carissima e amata figlia, Io devo dare delle spiegazioni a tutte le persone che credono in Dio, ma che non vanno in Chiesa né pregano. Molte di esse non sanno come pregare; un po’ come lo trovi difficile tu, figlia Mia.
La preghiera significa chiedere. La preghiera significa comunicare. La preghiera significa mostrare amore e rendere grazie. Oggigiorno, molte persone ben intenzionate e dal cuore generoso non sanno come pregare. Alcune lo trovano sgradevole e si sentono a disagio, altre credono che le loro preghiere non vengano considerate. Oh, quanto Io amo queste anime particolari! Così tanto distanti e ciò nonostante, quanto Io bramo mostrare loro il Mio profondo Amore!
Io faccio appello a tutti voi che non Mi conoscete. Voi non dovete temerMi; tutto quello che dovete fare è chiederMi di prendervi e darvi conforto. Lasciate che Io vi dia prova del Mio Amore. ParlateMi con le vostre semplici parole. Niente Mi turberà. Confidate a Me le vostre ansietà, poiché darò sollievo al vostro cuore. Lasciate che Io vi aiuti a provare la vera pace. ChiedeteMi di risolvere le vostre preoccupazioni. Vi mostrerò la Verità così che i vostri problemi non vi sembreranno più tanto gravi.
Come saprete che Io vi ascolterò? Come farete ad essere sicuri che Io vi risponderò? Basta che vi sediate tranquillamente e Mi chiediate di aiutarvi con la seguente preghiera, la quale vi aiuterà ad aprirMi il vostro cuore e a chiedere il Mio aiuto.
Crociata di Preghiera (50) Gesù aiutami a capire Chi sei
“O caro Gesù, aiutami a capire Chi sei. Perdonami per non aver parlato con Te prima d’ora. Aiutami a trovare la pace in questa vita e mostrami la Verità della vita eterna.
Dai sollievo al mio cuore, allevia le mie preoccupazioni e donami la pace. Apri adesso il mio cuore, affinché Tu possa riempire la mia anima con il Tuo Amore.
Amen.”
Molti di voi non verranno a Me in questo momento, ma va bene così. In tempi di difficoltà, confusione e paura, voi verrete.
Io sto con voi ogni giorno, sebbene tuttora non ve ne rendiate conto, ma ben presto Mi vedrete e conoscerete la Verità contenuta nella Mia Promessa di concedervi la vita eterna in corpo, mente e spirito. Attendo la vostra invocazione e allora vi potrò portare, quando sarà il momento giusto, alle Porte della Nuova Era di Pace e nel Mio Nuovo Paradiso sulla Terra.
Il vostro amico
Il vostro amato Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/05/18/30-aprile-2012-chiedo-a-tutti-voi-che-non-mi-conoscono/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì