Passa ai contenuti principali

L'Avvertimento

Dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo, ci sarà molta confusione

by MessaggiDaGesùCristo
Dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo, ci sarà molta confusione
Martedì, 17 luglio 2012, alle ore 23:18
Mia amatissima figlia, ora il tempo sta scorrendo velocemente. Io ho preparato tutti voi da qualche tempo. Voi, Miei seguaci, sapete cosa dovete fare. La Confessione è importante, e d'ora in poi, dovete cercare di farla una volta alla settimana. Siate in pace. Io Sono lieto per il modo in cui seguite le Mie Istruzioni. Vi prego di continuare a ricorrere alla Mia Crociata di Preghiere e di concentrarvi sulle preghiere relative alla salvezza delle anime altrui.
Dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo, ci sarà molta confusione. La gente, ovunque, si sentirà umiliata in maniera inaspettata. Molti saranno troppo angosciati per tornare immediatamente al proprio posto di lavoro. Le persone che occupano delle posizioni di potere, nei governi, metteranno in discussione le loro leggi. Gli assassini ed i criminali presenti nelle vostre comunità, sentiranno un dolore ed una disperazione terribili, però molti espieranno i loro peccati.
I Miei sacerdoti e gli altri Miei servitori consacrati distingueranno immediatamente che questi Messaggi provengono dalle Mie Divine Labbra. A quel punto, si alzeranno e seguiranno i Miei leali discepoli, per aiutarMi a preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta. Alcuni tra di loro capiranno che Sono Io che gli parlo, ma mancheranno del coraggio necessario per proclamare apertamente la Mia Santissima Parola. Con il passare del tempo, gli saranno concesse le grazie necessarie per difendere i Miei Sacramenti, allorché si renderanno conto che questi stanno per essere profanati. In quel tempo, sarà data loro la prova di queste profezie.
Da quel momento in poi, molti genitori dovranno inculcare, nei loro figli di età superiore ai sette anni, l’importanza della preghiera e della penitenza. Genitori, voi avete il dovere di insegnare ai vostri figli la Verità. I loro cuori saranno aperti al Mio Amore, dopo l’Avvertimento, e voi dovete continuare a guidarli in materia spirituale. Assicuratevi che nelle vostre case, d'ora in avanti, vi sia dell’Acqua Santa ed una Croce Benedettina insieme al Sigillo del Dio Vivente appeso in esse. Tutte queste cose proteggeranno la vostra famiglia. Seguite le Mie istruzioni e andrà tutto bene.
Figlia Mia, ora è necessario proseguire e assicurarti che il Libro della Verità sia pubblicato nel più breve tempo possibile. È importante che esso venga consegnato a quelle anime che non hanno accesso al computer. Non avere paura perché Io ti guiderò e t’invierò l’aiuto necessario per garantire che esso sia spedito in tutto il mondo. Vai in pace. Vai con Amore. Io Sono sempre con te. Io Sono accanto a te, in ogni momento del giorno, guidandoti anche quando non te ne rendi conto. Io Sono nel tuo cuore.
Il tuo amato Gesù
MessaggiDaGesùCristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3