31 marzo 2012 

I Miei nuovi miracoli saranno mostrati al mondo


Mia carissima e amata figlia, nel corso di tutta la tua sofferenza, devi essere coraggiosa e non devi permettere alla paura di entrare nel tuo cuore.
La tua sofferenza, in autentica unione con Me, coincide con la settimana che commemora la Mia Morte sulla Croce.
Questa non è una coincidenza, poiché la sofferenza, che tu ed altre anime scelte, simili a te, sopporterete durante questa settimana, salverà milioni di anime dalle fiamme dell’Inferno.
Nello stesso modo in cui Io sopportai il dolore, la tortura e la morte per salvare l’Umanità dalla dannazione eterna, così fanno anche le anime vittime per salvare le altre anime, in modo che queste ultime possano ricevere il Dono della vita eterna.
A prescindere da quanto questa sofferenza sia difficile e spaventosa, tieni sempre a mente il Dono che essa rappresenta per l’Umanità.
Figli, non appena comincerà la Settimana Santa, vi prego di meditare circa la Mia Passione sulla Croce.
Non solo sulla sofferenza, ma sul Dono della libertà che essa offre all’intera Umanità. Non vi è anima, inclusa quella del più crudele e indurito peccatore influenzato da Satana, che sia esclusa dalla Mia Misericordia; la Misericordia, che è stata resa possibile, grazie al Dono che il Mio amato Padre diede al mondo. Quando Egli inviò Me, il Suo Unigenito Figlio, fece il Sacrificio più grande di tutti. Questo Sacrificio, la prova del Suo ardente Amore per ciascuno dei Suoi figli, ha permesso che sia possibile distruggere Satana una volta per tutte.
Grazie al libero arbitrio donato all’Umanità da parte del Padre Mio, ad ogni uomo sarà data la possibilità di scegliere: o sarete con Mio Padre o contro di Lui; o sceglierete la Vita Eterna del Paradiso o l’orrore dell’Inferno.
Satana, poiché i suoi giorni sono quasi alla fine, non aspetterà che i Miei nuovi miracoli, siano presentati al mondo in questo tempo. Egli non solo attaccherà quelle anime oscure, al fine di indurle in un’ulteriore oscurità e più vicino al suo dominio, ma prenderà di mira i devoti cristiani.
I miracoli di cui vi parlo, sono in primo luogo le Mie comunicazioni tramite te, figlia Mia. La Mia Voce viene ascoltata e la conversione si propaga. Milioni di anime, adesso sono rivendicate da Me, attraverso questi Messaggi.
Gli altri miracoli riguardano il grande Dono della Mia Misericordia, che a breve Io porterò nel mondo, quando avrà luogo l’Avvertimento.
Per la prima volta ad ogni singolo uomo, donna e bambino sarà data la prova che non solo Dio, il Padre, esiste, ma che anch’Io, Gesù Cristo, il Suo unigenito Figlio, esisto.
Questo significa che tutte le religioni, compreso il popolo Ebraico, il Mio popolo eletto dal quale sono venuto, capirà la Verità. Il miracolo della conversione mondiale farà infuriare Satana che non si arrenderà neanche a quel punto. Quelle povere anime che già versano in una terribile condizione di peccato, avranno difficoltà ad allontanarsi da lui.
Gli altri miracoli riguarderanno degli eventi planetari, attraverso dei prodigi naturali, i quali saranno offerti dal Padre Mio, per Amore dei Suoi due testimoni, i Cristiani e gli Ebrei. Queste due Fedi riceveranno il Potere nel momento in cui saranno perseguitate. I loro nemici soffriranno, poiché esse saranno causa di terribili punizioni su di loro.
E poi ci sarà la Mia Seconda Venuta, il miracolo più grande dalla Mia Resurrezione.
Questo sarà il giorno in cui Io verrò a Giudicare i vivi ed i morti. Questo è il giorno in cui Io vengo a radunare la Mia famiglia affinché divenga unita. Questo sarà l’inizio del Mio Regno, poiché il Cielo e la Terra si uniranno insieme per diventare una sola cosa per mille anni.
Allora, tutti vivranno secondo la Divina Volontà del Padre Mio.
Il vostro amato Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/04/10/31-marzo-2012-i-miei-nuovi-miracoli-saranno-mostrati-al-mondo/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3