È giunta la fine, un giorno d'oscurità, di tempesta enorme, tribolazione e fuoco.


2019 - NON RIUSCITE A SENTIRE IL TUONO DEL MIO APPROSSIMARMI?
Messaggio ricevuto il 2 gennaio, 2019

Figlia, sono Io, il Re, il tuo Comandante in capo. Tutto ciò che è stato creato l'ho creato Io e la terra è il Mio sgabello. Sono l'Unico risorto e l'Unico degno di aprire i rotoli. Non riuscite a sentire il tuono del Mio approssimarMi? È giunta la fine, un giorno d'oscurità, di tempesta enorme, tribolazione e fuoco.

Inoltre, di tutto ciò che è stato scritto che passerà, ho preservato un piccolo resto per Me. Questo piccolo resto ha effettuato l'allenamento più rigoroso ed ha imparato ad abbandonare tutto per obbedirMi. Il loro cammino è stato arduo e colmo di prove e persecuzione, ma la Mia armata resta fedele e risoluta, nonostante le sfide costanti e la persistente opposizione da parte del nemico.

Quest'armata è decisamente differente da qualsiasi altra, poiché lei  (la Sposa) è stata scelta personalmente da ciò che questo mondo considera i peggiori fra gli uomini. Sono quelli che ho tenuto nascosti fino all'istante della venuta dei Miei figli e figlie che si sono manifestati. Loro sono stati inseguiti dal Mio cuore, malgrado il prezzo che è stato loro richiesto. Per molti, tale costo era tutta la loro vita. Ma le sofferenze di questa vita non sono degne di essere paragonate alla gloria che si manifesterà in loro. Sanno che questa vita è solo fumo, e cercano di realizzare il loro scopo qui: attirare a Me il maggior numero di anime. 

La Mia autorità echeggia intorno al mondo, chiunque voi siate, ovunque siate nel vostro cammino con Me, PREPARATEVI! Ora siete entrati in un tempo di enormi cambiamenti. Tutto ciò che vi è stato famigliare cambierà. Niente resterà uguale. Sembrerà che il nemico sia vittorioso, ma non è questa la Mia verità. Dato che il Mio ritorno è più vicino, tutta la creazione geme e tutto ciò che è stato creato risponderà ferocemente alla maggior presenza del Mio Spirito.

Ci sono molte cose che devono essere ancora comprese, ma sappiate che è molto, molto tardi e, per scardinare molti che camminano nell'oscurità, devo agire. Il momento è ora.

Pregate per avere molta fede, come quelli che non hanno perduto il proprio cuore e non sono divenute prede dell'enorme inganno che è su di voi. Avete la Mia Parola che Io sono con voi. Credete, abbiate fiducia e obbedite!

Molti di quelli che leggono queste parole moriranno entro l'anno. Molti moriranno improvvisamente, e dovranno già aver scelto Me. Molti saranno trasferiti, e molti perderanno tanto. Ascoltate quello che vi sto dicendo? Voi siete l'ultima generazione che vedrà il Mio ritorno. Siete stati scelti per essere qui in questo momento. Siete voi a scegliere cosa fare di questa cognizione. Se correte verso di Me, vi farò attraversare la parte più oscura della tempesta. Se non lo fate, conoscerete presto l'esito di questa scelta.

Non appena avrò preso con Me le Mie primizie, quelli che rimarranno, dovranno sopportare le prove più ardue di qualsiasi tempo. Ma persino lì, ho creato una via nel deserto, e proteggerò il Mio gregge. Mi chiameranno loro Dio, ed Io li chiamerò popolo Mio. E la Mia armata degli ultimi tempi sarà glorificata ed unita al suo Comandante come un'unica cosa, e Mi assisterà nel portare l'ultimo raccolto.

Ricordatevi ciò che vi ho sempre insegnato. Tutto quello di cui vi parlo, si trova nella Mia Parola. Solo Io insegnerò la verità a quelli che la cercano veramente. Ora molte voci vogliono la vostra attenzione, ma, purtroppo, la maggior parte non proviene completamente da Me. Lasciate Babilonia, voi che ancora percorrete le strade del compromesso e del diletto alla tiepidezza e all'apatia. Allontanatevi dalle religioni dell'uomo e dalle tradizioni ed ascoltate la voce del vostro Pastore.

Restano pochissimi preziosi secondi prima che sia tracciata la linea definitiva che divide i Miei, chiamati Mio piccolo resto, dal resto del corpo che si definisce Mia chiesa.

Ora sentite il tuono?

NON È PIÙ COSÌ LONTANO.. 

YAHUSHUA

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì