mercoledì 18 luglio 2018

Presto tutto sarà compiuto

Trevignano Romano 17 luglio 2018
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Amati miei piccoli, quanto amore sento nel vostro cuore! Siate sempre puri come dei bambini, ma con una fede forte da soldati. La persecuzione, sarà in questo mondo, siate forti e non abbiate paura . Cari figli miei, presto le vostre coscienze verranno alla luce e coloro che avranno creduto gioiranno, ma coloro che avranno rifiutato l'amore di Dio nel cuore, sentiranno un grande dolore. Io vi amo, pregate, pregate, pregate, perchè i tempi sono maturi e presto tutto sarà compiuto. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

Riflessione
La nostra Madre dolcissima si rallegra dell'amore che sente nel cuore dei suoi figli e ci prepara ad avere forza e coraggio per le prove e le lotte che i figli di Dio devono affrontare. Presto tutto sarà manifestato, tutto verrà in superficie e alla luce : la nostra fede e le nostre coscienze, ma anche la persecuzione si manifesterà sempre più chiaramente.
Siamo figli amati, ma ci sono quelli che rifiutano questo amorevole Padre e questi figli vivranno nel loro cuore tutto il dolore del rifiuto di questo Amore infinito!
Maria invoca le nostre preghiere per il tempo ormai vicino ma ci rassicura e rafforza con il Suo amore materno e la Sua benedizione. Alleluia!


 http://www.lareginadelrosario.com/

Nessun commento:

Posta un commento