Passa ai contenuti principali

Il tuono sarà avvertito in molte parti del mondo




21 maggio 2013 – Quando per la bestia verrà il momento di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni

di MessaggiDaGesùCristo
Quando per la bestia verrà il momento di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni
Giovedì, 21 maggio 2013, alle ore 16:30
Mia amatissima figlia, quando per la bestia verrà il momento di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni. Il tuono, come non è mai stato sentito prima d’ora, sarà avvertito in molte parti del mondo, ma in particolare, nel luogo in cui è nato l’anticristo. Da quel momento il Mio Spirito Santo, effuso tra i Miei seguaci di tutte le Mie Chiese Cristiane, garantirà che essi siano pronti. Essi, insieme ai Miei discepoli che fanno parte di questa Missione, formeranno la Chiesa Rimanente. Il loro potere sarà grande e nessun danno verrà a coloro che possiedono il Sigillo del Dio Vivente. Il loro potere verrà dalle Preghiere date loro da Mia Madre e dalle Preghiere della Crociata.
L’anticristo darà inizio al suo regno con gradualità. Nessuno sospetterà il suo intento perché scenderà sulla Terra una sorta di pace. Questo periodo sarà molto importante perché voi, il Mio Esercito Rimanente, vi riuniate in Gruppi di Preghiera. Io prometto solennemente che queste Preghiere stempereranno gran parte delle terribili azioni che egli, l’anticristo, infliggerà alle nazioni che coprono i quattro angoli della Terra.
Io accorderò delle tregue a tutte quelle nazioni in cui verranno istituiti dei Gruppi di Preghiera. Sarà per la vostra devozione verso di Me, il vostro amato Gesù, che Io salverò le anime e riverserò più Doni sull’umanità, al fine di proteggere i figli di Dio dalle sofferenze che la bestia sta tramando.
Abbiate fiducia in Me. Siate in pace, nella consapevolezza che siete guidati e protetti.
Il vostro Gesù
MessaggiDaGesùCristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì