24 gennaio 2014 

 Il ruolo di Mia Madre, in qualità di Corredentrice, alla fine sarà realmente ben compreso


Mia amatissima figlia, quando Mia Madre farà l’apparizione finale nei luoghi delle apparizioni mariane di tutto il mondo, allora saprai che il mondo finalmente si convertirà e correrà da Me. Sarà grazie alla Mia amata Madre che molte altre anime saranno portate a Me. Il suo ruolo è sempre stato quello di servirMi per il bene dell’uomo. Ed ora, il ruolo di Mia Madre, in qualità di Corredentrice, alla fine sarà realmente ben compreso.
Io darò ad ogni anima l’opportunità di essere testimone del Mio Potente Intervento, in modo che Io possa convertirla. Mediante la conversione, potrò salvare milioni di persone. La Promessa della Salvezza fu fatta da Me e realizzata con la Mia morte sulla Croce. Ora, Io raccoglierò le anime, le attirerò a Me attraverso questa Missione e diffonderò ovunque la Verità della Mia Parola.
Coloro ai quali non fu mai rivelata la Verità, sarà mostrata ad essi per la prima volta. A coloro che hanno ricevuto la Verità ma che l’hanno dimenticata, sarà ricordata la Mia Promessa. A coloro che conoscono la Verità, ma che l’hanno modificata al fine di soddisfare i propri desideri, sarà ricordato che può esserci solo una Verità.
Io porto la Verità all’umanità in un tempo in cui le menti degli uomini sono confuse e le loro anime dilaniate dal dubbio, ma Io ne allevierò le paure. Solo Io, Gesù Cristo, il loro Salvatore, ho il Potere d’intervenire in questo modo. Solo Io ho il Potere di dare loro la pace e portare ad essi la salvezza, che gli appartiene di diritto.
Tutte le componenti di questa Missione vengono riunite insieme per formare uno schema. In seguito, quando le varie parti verranno collegate e montate insieme, come le tessere di un puzzle, nel momento in cui tutti i pezzi cominciano a comporsi, il quadro finale diverrà chiaro. Allora voi troverete che la Mia Presenza si trova in ogni parte, ognuna delle quali è collegata ad ogni autentica santa missione concessa al mondo dal Padre Mio, finché finalmente l’intera Verità diverrà chiara a tutti.
Il Padre Mio ha promesso che avrebbe rivelato al mondo la Verità, attraverso il Libro della Verità, come preannunciato ai profeti Daniele e Giovanni l’Evangelista. Ora, Mio Padre vi porta la Verità in questo tempo, ma lo fa pezzo per pezzo, poco a poco, fino alla parte finale che completerà il tutto. Solo allora il Libro della Verità avrà senso. Solo allora si supereranno gli ultimi ostacoli, quando la maggior parte dell’umanità canterà e gioirà in previsione della Mia Seconda Venuta. Solamente quando la Mia Missione sarà stata completata verrà annunciato al mondo il Grande Giorno.
Andate in pace e sappiate che, se riponete in Me tutta la vostra fiducia, Io potrò completare la parte finale dell’Alleanza di Mio Padre e vi porterò nel Dominio del Suo Regno Onnipotente.
Il vostro Gesù

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Foto di Gesù - Suor Anna Alì