Nonostante la vostra indifferenza a Me, IO vi amo!
Carbonia,07.07.2018
Ore 19.45/19.56

Nonostante la vostra indifferenza a Me, IO vi amo!
Figli Miei, il tempo a voi concesso è breve, pregate e lavorate per il Regno di Dio, tutto è alle porte, il vostro Dio vi richiama alla perseveranza e all’ordine, siate dei veri testimoni della fede, Dio ama tutti i Suoi figli ma in particolare coloro che Gli danno obbedienza.

La vita qui sulla Terra è per essere trasformata!
IO metterò nuovo in ogni luogo e nella vostra casa entrerà un sole eterno, un sole che vi riscalderà sempre.
Senza di Me non potete nulla, IO sono la Via, la Verità e la Vita, chi Mi segue avrà la vita eterna e sarà nel gaudio immenso dell’Amore.
Favoriti da Dio, lavorate per Dio e seguite Dio in ogni Sua parte.
Amati piccoli Miei, non sono rimproveri per voi, ma è la manifestazione del vostro Dio che vi vorrebbe già tutti in Sé: pieni di Spirito Santo, battezzati col fuoco!
ServiteMi con onoranza e verità.
Il Cielo attende il momento giusto per intervenire, quel giorno sarà grande festa per tutti i Suoi amici. Sorridete e andate fieri di essere stati scelti per questa battaglia finale contro satana, state in armonia con Me, il vostro Dio Amore, e non concedetevi nemmeno per un istante al nemico, non abbiate dubbi sulla Mia chiamata, perseverate e state vigili, perché satana è in attesa di farvi cadere nella sua trappola mortale.
IO che sono Colui che Sono, sono Colui che vede e provvede per tutti i Suoi figli, perciò seguite scrupolosamente e con attenzione i Miei messaggi.
La Madre Mia Santissima Maria è per essere con voi sulla Terra, Ella preparerà con tutti i Suoi figli, fedeli a Me, la via al Mio ritorno.
Suggellati nell’Amore, sarete amore nell’Amore, vivrete nell’amore e trasuderete amore.
Figli Miei, oggi vi benedico in maniera del tutto speciale perché in voi discenda lo Spirito Santo, e vi ungo con il Mio olio santo.
Vi stordirò nell’amore e vi rinnoverò in amore; Dio che è Amore prenderà in Sé tutti i Suoi eletti e li metterà in amore infinito.
Vegliate, state pronti, i sandali ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano, l’ora sarà improvvisamente buia, un boato sveglierà i cuori dei dormienti, si scatenerà un uragano e per i malvagi sarà la fine!
Scegliete di appartenerMi, scegliete di seguirMi come IO vi comando.
Dio è con voi!     Amen!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3