martedì 10 luglio 2018

COLORO CHE NON RIMANGONO FEDELI A QUELLI CHE SONO I FONDAMENTI DEI MIEI INSEGNAMENTI, VORREBBERO SILENZIARE QUELLI CHE CERCANO DI SEGNALARE I DIFETTI DELLE PERVERSE NOVITÀ ALL’INTERNO DELLA MIA CHIESA.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
9 LUGLIO 2018


Amato Popolo Mio:

CAMMINATE SULLE MIE ORME, NON SULLE ORME DEL PASSATO…

LO SPUNTARE DI OGNI NUOVO GIORNO VI PORTA LA GRANDE NOVITÀ DEL NOSTRO AMORE TRINITARIO.

Vivete essendo persone del bene, emanando la Mia Luce, quella che avete in voi e che dovete far conoscere attraverso la testimonianza.

MOLTI DETESTANO LA MIA LEGGE, LA PERSEGUITANO IN OGNI MODO E LA STANNO PROFANANDO, IN QUANTO NON SI STA PROFANANDO UNICAMENTE LA MIA REALE E VERA PRESENZA NELL’EUCARISTIA!...

Stanno profanando le Mie Chiese, stanno profanando quanto viene adibito all’Ufficio Divino, stanno profanando quello che c’è nelle Mie Chiese…
Stanno profanando Mia Madre, i Santi e le Sante che sono esistiti…
Stanno profanando la Mia Parola, dandole una libera ed indebita interpretazione…
Stanno profanando il Mio Amore, portando le menti dei bambini nell’ebbrezza del peccato ed in una liberazione molto equivoca…
Mi stanno profanando nel guidare la gioventù a pratiche indebite e facilitandone la depravazione…

LE ORDE DI SATANA NON SI STANCANO E NELLA MIA CHIESA ALCUNI STANNO DORMENDO, mentrealtri stanno dando il loro appoggio alle tendenze insidiose del male, rafforzando il male con l’idea sconcertante del libertinaggio o dell’errato concetto che il peccato non esiste.  

QUESTA GENERAZIONE CONTINUA A RIMANERE PREDA DEGLI ERRORI RIGUARDO AL PECCATO E ALLA MIA MISERICORDIA, ERRORI CHE STANNO FACILITANDO LA DEPRAVAZIONE DELL’UMANITÀ.

COLORO CHE NON RIMANGONO FEDELI A QUELLI CHE SONO I FONDAMENTI DEI MIEI INSEGNAMENTI, VORREBBERO SILENZIARE QUELLI CHE CERCANO DI SEGNALARE I DIFETTI DELLE PERVERSE NOVITÀ ALL’INTERNO DELLA MIA CHIESA.

I Miei sacerdoti devono essere i servitori del Mio Popolo e non uno dei tanti appartenenti del Mio Popolo.  

I Miei sacerdoti devono mantenersi al servizio del Mio Popolo di modo che i Miei figli continuino ad essere guidati ed il male non li confonda, devono essere persone di preghiera ed esortare tutti al bene, segnalando il peccato come peccato, di modo che la Mia Parola non diventi uno scherno per coloro che vivono in peccato.   

I Miei sacerdoti non devono temere il male, non devono stare in silenzio, ma devono stare attenti ed essere continuamente dei portavoce che svegliano le anime.

Amato Popolo Mio, voi dovete seguire la sana Dottrina, non dovete prendere scorciatoie, chi vuole fare il minimo sforzo finirà con il duplicarlo, perché chi non prende scorciatoie, procede sicuro e a passo fermo. 

Amato Popolo Mio, il momento delle tenebre deve essere combattuto con la Mia Luce, con il Mio Amore, ma con sapienza e con la consapevolezza che il male è privo di riguardi e si addentra perfino nella Mia Chiesa. 

IN QUESTO MOMENTO VEDO LA MIA CHIESA DIVISA, VEDO MIEI FIGLI CONSACRATI DIFENDERE IL MIO POPOLO OLTRAGGIATO DAL COMUNISMO E DALLE SETTE AFFILIATE A SATANA.

QUESTI MIEI FIGLI STANNO PORTANDO LA MIA CROCE ASSIEME A ME, MA VEDO ALCUNI DEI MIEI SACERDOTI ESSERE COMPIACENTI CON IL MALE E SMINUIRE IL PECCATO DEI LORO STESSI FRATELLI. 

Popolo Mio che stai camminando assieme a Me, devi essere più spirituale!

DESIDERO CHE VI UNIATE CON LA PREGHIERA DEL SANTO TRISAGIO (*), QUESTO GIOVEDÌALLE TRE DEL POMERIGGIO DI OGNI PAESE:

PER LA MIA CHIESA FEDELE,
PER I MIEI CONSACRATI,
PER COLORO CHE STANNO PORTANDO LA MIA CROCE,
PER I POPOLI OPPRESSI DAL COMUNISMO,
PER I MIEI VERI STRUMENTI.

Amato Popolo Mio, voi non siete figli abbandonati, siete figli del Re dei Cieli e della Terra.

I tentacoli del male si stanno muovendo rapidamente ed il Mio Popolo deve rispondere con la prassi della preghiera e con l’unità, penetrando nel Mio Amore, nel Mio Sacrificio ed essendo più costanti nell’unione con Me.

Le organizzazioni al servizio di satana si addentrano nei paesi per destabilizzarli, questa è la strategia del male.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, patirà a causa della natura.

Pregate figli Miei, pregate per l’Indonesia, soffrirà a causa della natura.

Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, il Mio Popolo patisce.

Pregate figli Miei, pregate per Taiwan, la furia de la Natura porterà sofferenza.

Popolo Mio, la natura si sta ribellando contro l’uomo che l’ha distrutta, si ribella contro il peccato.

La Natura agirà duramente, per risvegliare l’uomo.

Pregate figli Miei, pregate, il Cielo darà il segnale e la terra farà tremare l’uomo.
 
Amato Popolo Mio:

VI STO ALLERTANDO, SVEGLIATEVI! AFFRETTATE IL PASSO, INTENERITE IL CUORE, NON CONTINUATE AD ADDENTRARVI NEL PECCATO, ELEVATE LO SPIRITO, SIATE MIE CREATURE, CREATURE DEL BENE, TRA LA CONTAMINAZIONE DEL MONDO.

Non temete, Io rimango con il Mio Popolo. Voi ritenete che Io non vi stia guardando, non è così, o vi sto tenendo sul Palmo delle Mie Mani (Cf Isaia 49,16).  Vi benedico.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
 AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Preghiera del Santo Trisagio

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Nessun commento:

Posta un commento