Trevignano Romano 3 maggio 2018
Amati figli del mio cuore, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, iniziate questo mese a consacrarvi nel mio cuore immacolato, qui troverete la pace e la mia protezione. Amati miei, seguite mio Figlio Gesù, perché lui è amore, amore puro, Lui non viene per giudicarvi soltanto, ma per fare nuovi cieli e nuova terra, questa terra ormai invasa dal peccato della guerra e dall'io che non è Dio. Figli, io sono ancora qui per seguirvi e per proteggervi, recitate il rosario, l'arma che ferma il male, quello che sta dilagando nel mondo. Satana non vincerà, ed io Trionferò con i miei angeli. Amati miei, siate fedeli alle leggi di Dio e siate sempre coerenti. Parlate con Dio, come ad un padre o come il migliore amico, non abbiate paura, Lui ascolta tutti coloro che lo invocano. Pregate per Roma, il terrorismo non tarderà ad arrivare. Ora, vi do la mia Santa Benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”




Trevignano Romano 5 maggio 2018
Amati figli, grazie per le vostre preghiere per voi e per tutti coloro che faranno dei cenacoli di preghiera e per i rosari recitati nelle famiglie, io sarò lì e benedirò uno per uno e intercederò tramite mio Figlio per tutte le grazie che in quel momento mi chiederete. Cari figli, preparatevi sempre, prima di prendere l'Eucarestia, solo dopo aver perdonato tutto nel vostro cuore. Pregate per il Cile. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen."


 http://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3