Una croce brillerà in cielo e squarcerà il buio, irradierà della Mia Luce Divina, i Miei raggi saranno benedizione e grazia per tutti i Miei figli.


Vi sorprenderò nel sonno, stateMi al fianco!
Carbonia, 02.03.18
Ore 18.55/19.09

Gesù scende dalla Croce per prendere i Suoi figli.
Amati Miei, sarete sollevati a Me e in Me sarete per sempre.
Vivrete i vostri lunghi giorni felici e sarete amore in Me.

Amati della Croce, Gesù oggi Risorge ancora per voi per potervi donare di Sé.
Mettete in voi il Mio Santo Amore e avviatevi alla fine di questa battaglia, fieri di essere stati chiamati al Mio Servizio per essere vittoriosi in Me. 
Maria Santissima, Madre Divina, verrà a portarvi sulle Sue braccia e vi insegnerà il Suo Santo Amore in Me, vi educherà alla vera vita in Cristo Gesù e vi forgerà in amore e verità.
Figli della Verità, quale grazia più grande della Verità in voi?
Sorgerete nuovi al nuovo Sole e celebrerete la vostra santità nel Santo, vostro Dio!
Gioisco nel vedervi sempre tutti Miei, pieni di Me, vogliosi di Me, sempre pronti ad ascoltare la Mia Voce, celebrarMi in voi nel vostro cuore. Sono un Dio pieno di grazie dai Suoi figli.
Fervorosi nell’amore abiterete l’Amore per divenire amore nell’Amore.
Dio viene a sollevare il Suo popolo dalla miseria del peccato, viene a riprendere in Sé tutti i Suoi figli, tutti saranno nell’Amore e abiteranno l’Amore.
Presto Mi vedrete, e presto vi rimanderò sulla via della Terra per la nuova evangelizzazione, andrete a due a due e sarete luminosi di Me, perché riceverete di Me, nello Spirito Santo andrete a recuperare le anime lontane da Me.
Rispettosi dell’Amore state nell’Amore e lavorate per l’Amore.
Sono con voi, e con voi cammino per le vie da Me segnate per la vostra risurrezione.
Il Colle attende Me; la Mia Bellezza sarà presto a voi, e Mi chiamerete Padre, e Mi dedicherete tutto il vostro amore.
Sono il vostro Dio Amore, l’unico vostro Bene, sono mandato a voi per la vostra salvezza.
Ecco che, oggi si compiono i giorni, il Mio arrivo è imminente, il cielo già si apre al passaggio del Figlio dell’Uomo!

Una croce brillerà in cielo e squarcerà il buio, irradierà della Mia Luce Divina, i Miei raggi saranno benedizione e grazia per tutti i Miei figli.

 https://i.ytimg.com/vi/EZmrhPBe0qc/maxresdefault.jpg
Assaporerete presto del Mio Amore, del Mio Tutto per voi, e sarete come Me, risplenderete di Me perché abiterete Me.
Lavorate la Vigna del Signore, producete per il Signore, mettetevi in umiltà assoluta e gridate al mondo il Mio Santo Vangelo. Periscano i malvagi e torni la pace nei figli di Dio!
AiutateMi a portare la croce; condividete tutto come veri fratelli in Cristo, celebrateMi sempre nei vostri cuori e allontanatevi dai lupi.
Ora che il sole sta per raggiungere la Terra con i suoi raggi infuocati, vi prego di stare in Me, saldi nella fede in Me, non vi tormenti il futuro, perché IO sono con voi!
Preparate la Mia Casa, illuminate il Mio Colle di voi. Siate splendore per le genti, vedano in voi la luce del vostro Dio Amore.
Vi sorprenderò nel sonno, stateMi al fianco, perché da un istante all’altro tutto potrebbe precipitare.
Vi amo, vi benedico e vi esorto alla vigilanza e alla prudenza.  Amen!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3