lunedì 19 marzo 2018

Oh, se solo poteste vedere il destino delle persone che hanno già vissuto qui su questa terra

GLI IBRIDI TORNANO NEL GIUDIZIO, POICHÉ I CONDANNATI PIANGONO AFFINCHÉ I VIVENTI SI PENTANO
Messaggio ricevuto il 7 marzo, 2018

Figlia di Sion, parla in modo ardito e con molto coraggio, perché i tempi sono cruciali e la Mia verità dev'essere condivisa con tutti quelli che hanno orecchie per intendere.

Scoppia una tempesta enorme e potente poiché i re e i signori delle nazioni del mondo hanno pianificato e cospirato a porte chiuse, stipulando patti segreti e alleanze che provengono direttamente dall'abisso dell'inferno. L'inferno ha spalancato la sua bocca per ricevere quantità incalcolabili il cui destino è sigillato a causa della loro obbedienza al male, il re dell'oscurità. Molte nazioni della terra sono state vendute dai propri governanti e sono state tradite ai più alti livelli. I portali dell'inferno in tutta la terra si stanno aprendo, poiché molti stanno lavorando alacremente per chiamare a raccolta l'armata del nemico in gran quantità e prepararsi alla guerra. Il Cern è il maggior responsabile ad aver iniziato e continuato a tentare urgentemente di raggiungere le dimensioni più oscure, che non devono mai essere aperte dall'uomo. Tutta la conoscenza posta ad ottenere l'accesso a questi regni, è stata data all'umanità dagli angeli caduti, già condannati, ma che condividono i segreti con gli uomini dopo la loro ribellione, anche se non l'avrei voluto. Ora vedrete l'intensificarsi di queste manifestazioni malvagie attorno a voi. Coloro che hanno occhi spirituali per vedere e orecchie spirituali per sentire, capiranno ciò che sto dicendo. Satana non è un creatore, e per applicare i suoi piani contro l'Altissimo Creatore, deve avere delle persone che lo ospitano e in cui lui può agire per realizzare i suoi piani sinistri. Lo sta facendo in diversi modi, e voi vedrete effetti nella natura che non sono affatto naturali, come, molto tempo fà, sono comparsi qui esseri ibridi, ora sarà loro permesso di tornare ancora sulla terra, come una specie di giudizio. Stanno tornando esseri e creature diaboliche, le cui intenzioni non sono pure, poiché non sono state create a Mia immagine, quindi non hanno il Mio Spirito in loro. La manipolazione della Mia creazione e delle Mie intenzioni sta conducendo ad una realtà molto orribile per quelli che restano sulla terra dopo il rapimento del Mio resto.
Non sentite quello che il Mio Spirito vi sta dicendo, popolo Mio?! Desidero che non perisca nessuno, popolo Mio, e, nella Mia misericordia, vi avviso e vi castigo e vi imploro di venire a Me ed ascoltare tutto ciò che vi sto dicendo, ma sono pochissimi quelli che si pentono veramente e affidano le loro vite e il loro cuore a Me. Oh, se solo poteste vedere il destino delle persone che hanno già vissuto qui su questa terra, e che sono passati nell'eternità, poiché si sono rifiutati di accettare Me e la verità che Io sono. Se solo poteste sentire le loro grida, la loro disperazione, poiché implorano un solo momento in Mia presenza, un solo prezioso momento, così potrebbero pentirsi e cambiare il loro destino. Se soltanto poteste provare la loro agonia, anche per un brevissimo secondo, perché è il massimo che potreste sopportare, poiché loro lottano nella totale oscurità, e nell'assenza totale della Mia presenza e della Mia vista. Stanno provando una tale disperazione e un tale tormento che non si può esprimere con parole vostre; tutto questo per il libero arbitrio e la scelta. Vi ho insegnato che non lascerò e non abbandonero' nessuno che Mi desidera. È l'anima che sceglie il Mio dono gratuito, quindi accetta questo destino orribile e inimmaginabile. Non vi ho mai detto queste cose per spaventarvi, ma piuttosto per pizzicare il vostro cuore e convincervi di quanto una vita terrena di peccato caparbio e di impenitenza, alla fine condurrà alla morte spirituale. Non posso essere più chiaro riguardo all'eternità. Come non potete capire che Io non ho un'inizio, così non potete capire cosa significa l'eternità nell'oscurità totale, lontano dal vostro Creatore, l'Unico che vi ama veramente e incondizionatamente. La clessidra si svuota rapidamente e non potete avere questa vita fino a domani. Ora venite a Me... presto, popolo Mio.
YAHUSHUA

Nessun commento:

Posta un commento